Campionando.it

Coppa Toscana 1 categoria GIR.. - Giornata n. 7

Sanromanese-Sestese 0-2

FIORENTINA: Zuluri, Lippers, Caselli, Dalle Mura, Mensuali, Cappelli, Sarti, Faggioli, Pensante, Bedini, Fabbrizzi. A disp.: Meini, Voeller, Serafini, Romanelli, Benedetti, Bianchi, Boukalam, Marini, Cappelletti. All.: Lonzi.
MILAN: Marcomini, Abbatangelo, Paglia, Zapelli, Carulli, Bonanomi, Zanisi, De Marco, Stendardi, Adelfio, Lupatini. A disp.: Ianelli, Peres, Carotenuto, Polato, Montaperto, Minnei. All.: Treccani.
ARBITRO: Improda di Empoli.
RETI: Zanisi, Stendardi, Dalle Mura, Bedini.



Fiorentina e Milan non si superano, ma si legano a un pareggio ricco di reti, quattro, e buone giocate. Nella prima parte meglio il Milan, poi la Fiorentina risale la china, e agguanta un risultato comunque positivo. La pressione offensiva delle due squadre è preceduta e sostenuta dalle buone trame che i due impianti di gioco sanno proporre sul terreno di gioco. Che creano qualche difficoltà ai rispettivi pacchetti arretrati, soprattutto nella fase di lettura. A finalizzare gli affondi del Milan se ne occupano in avvio, Zanisi e Stendardi. Ben posizionate riescono a colpire. La Fiorentina riparte dalle proprie risorse morali e agonistiche, poi raggiunte e accompagnate da quelle tecniche. A darne conferma gli affondi poi risolutivi di Dalle Mura e Bedini.
Viciomaggio-Belvedere Calcio 1-0

RETI: Borsi
Viciomaggio-Sestese 1-0

RETI: Fei