Campionando.it

Promozione GIR.C - Giornata n. 9

Settignanese-Audax Rufina 0-0

SETTIGNANESE: Daddi, Corri, Cinquina, Monetti (90' Barbetti), Ceripa, Elisacci, Di Biasi (70' Cosmi), Vecchi E. (74' Capanni), Fani, Giustarini (87' Miniati), Tofanari (78' Girlando). A disp.: Benvenuti G., Silli, Acciai, Ponziani. All.: Carovani Piero
AUDA. RUFINA: Moretti, Falcini, Grazzini, Sequi, Fioravanti, Marconi, Sitzia (81' Maccari), Somigli M. (74' Celli), Di Vico, Bachi, Minischetti (58' Candelori). A disp.: Vestri D., De Luca, Poggiali, Dreucci, Kane, Trincia. All.: Tognozzi Luca
ARBITRO: Giacomo Lambardi di Piombino
NOTE: Ammoniti Corri, Di Biasi, Fani, Tofanari, Sequi, Somigli M..


Alberoro-M.m. Subbiano 0-1

ALBERORO: Benigni, Volpi, Galantini, Gallorini, Bindi M., Chiasserini, Mattesini, Jaupaj, Bastianelli (58' Bennati), Mazzi (88' Panaro), Scatizzi. A disp.: Calamati, Bondi, Cacioli, Sobhy, Peruzzi, Corsi . All.: Franchi Riccardo
M.M. SUBBIANO: Tegli, Nocentini C., Rossi, Lomarini (79' Bruni), Orlandini, Chianini F., Chottong (60' Cai), Gisti (53' Cuccoli), Crisci (79' Steccato), Sarracino, Falsini (89' Nocentini M.). A disp.: Fadda L., Fiacchini, Chianini N., Fabbroni. All.: Guidotti Alessio
ARBITRO: Margherita Calvani di Prato
RETI: 94' rig. Steccato
NOTE: Ammoniti Galantini, Gallorini, Bindi M., Chottong, Cai, Cuccoli, Steccato.ALBERORO: Benigni, Volpi, Galantini, Gallorini, Bindi, Chiasserini, Mattesini, Jaupaj, Bastianelli, Mazzi, Scatizzi. A disp.: Calamati, Biondi, Cacioli, Sobhi, Peruzzi, Panaro, Corsi, Bennati. All.: Franchi.MARINO MERCATO SUBBIANO: Tegli, Nocentini, Rossi, Lomarini, Orlandini, Chianini, Chottong, Gisti, Crisci, Sarracino, Falsini. A disp.: Fadda, Fiacchini, Chianini, Cai, Cuccoli, Nocentini, Bruni, Steccato, Fabbroni. All.: Guidotti.
ARBITRO: Margherita Calvani di Prato.
RETE: 90' rig. Steccato.


Brutta sconfitta per l'Alberoro che scivola davanti al proprio pubblico, all'ultimo istante, per la beffa di un rigore molto dubbio e contestato assegnato dal direttore di gara e con cui il Subbiano è riuscito ad espugnare il terreno verde di casa Alberoro. I ragazzi di mister Franchi, seppur non costruendo grosse occasioni da rete, hanno cercato in tutti i modi di conquistare i tre punti, dovendo però cedere alla massima punizione che ha spostato la bilancia a favore degli ospiti. Dopo appena cinque minuti di orologio, infatti, Bastianelli ha sui piedi la prima vera opportunità della partita, ma di fronte a Tegli non riesce a indirizzare la palla nello specchio della porta. Poi, al 32', è Scatizzi a provarci direttamente su calcio di punizione calciando sulla barriera, e sulla respinta successiva è Mazzi a spedire sul fondo il tentativo. Al 35', pochi istanti dopo, è Gisti dall'altro lato a tentare di impensierire Benigni con un calcio da fermo che termina fra i guanti del portiere casalingo, mentre per il Subbiano al 40' tocca a Falsini prendersi i riflettori per una gran conclusione che sfiora il palo. Nella ripresa, la pressione locale si alza di intensità, ci prova Jaupaj al 58' con un tiro che sfila via a pochi centimetri dal palo, ma la gran mole di gioco espressa per tutti i secondi quarantacinque minuti da parte dell'Alberoro non producono nulla di concreto. Fino alla beffa finale: dagli sviluppi di una mischia in area, il direttore di gara assegna il tiro dal dischetto a favore degli ospiti. Sul punto di battuta si presenta Steccato che supera Benigni e al 90' regala la vittoria al Marino Mercato Subbiano.

Casentino Academy-Montagnano 0-0

CASENTINO ACADEMY: Paoli, Detti (73' Fabbrini), Lucci (76' Diani), Pasquini, Sorbini, Bronchi, Lunghi D. (46' Paggetti), Lunghi T., Pasqui, Giannotti, Sestini (84' Autorita). A disp.: Conti F., Bondi, Biagiotti, Ferri, Pietrini . All.: Bonini Maurizio
MONTAGNANO: Scarpelli, Giustini, Menchetti (87' Ceccherini), Sale, Gregori, Bagnai (69' Fratini), Cerofolini, Svarups, Essoussi, Natale, Romano (84' Parretti). A disp.: Sorelli, Borgogni, Pagliaro, Mosca, Torricelli, Torzoni. All.: Giusti Luca
ARBITRO: Andrea Finoia di Firenze
NOTE: Ammoniti Sorbini, Parretti.


Luco-Pienza 2-2

LUCO: Falsettini, Maritato, Rossi, Pelagatti (72' Turini), Marucelli, Buzzigoli, Urzetta (77' Cavicchi), Macchinelli, Guidotti, Privitera, Caprio (66' Giani). A disp.: Rizzo, Farina, Satta, Niccoli, Parri, Giannini . All.: Lucchesi Francesco
PIENZA: Pelliccione, Guerra, Bonari, Pecci (65' Pinsuti), Pinsuti, Bianciardi, Valente (75' Rosati), Ajdini, Venuto, Vannini (65' Camillucci), Begnardi (59' Marku). A disp.: , Berardi, Battistelli, . All.: Camillucci Cristiano
ARBITRO: Giorgio Cinotti di Empoli
RETI: 16' Autorete, 53' Marucelli, 74' Venuto, 83' Guidotti
NOTE: Ammoniti Pelagatti, Guidotti, Pinsuti, Marku.LUCO: Falsettini, Maritato, Rossi, Pelagatti (74' Turini), Marucelli, Buzzigoli, Urzetta (76' Cavicchi), Macchinelli, Guidotti, Privitera, Caprio (65' Giani, 74' Parri). A disp.: Rizzo, Farina, Satta, Niccoli, Giannini. All.: Lucchesi.PIENZA: Pelliccione, Guerra, Bonari, Pecci (65' A. Pinsuti), P. Pinsuti, Bianciardi, Valente (75' Rosati), Ajdini, Venuto, Vannini (65' Camillucci), Begnardi (58' Marku). A disp.: Berardi, Battistelli. All.: Camillucci.
ARBITRO: Cinotti di Empoli, coad. da Gioia del Valdarno e Noferi di Arezzo.
RETI: 15' Bonari, 52' Marucelli, 75' Venuto, 83' rig. Guidotti.


LUCO
FALSETTINI: 6
Viene beffato dalla deviazione che costa lo 0-1 e non può opporsi neanche al nuovo vantaggio ospite di Venuto.
MARITATO: 5.5 Prestazione che non è particolarmente brillante nello schieramento messo in campo dal tecnico locale Lucchesi.
ROSSI: 6 Gara sufficiente per il difensore della squadra mugellana, che tiene botta di fronte alle iniziative avversarie.
PELAGATTI: 6.5 Si dimostra uno dei migliori nella formazione messa in campo dall'allenatore del Luco Francesco Lucchesi. 74' Turini: 6 In campo nell'ultimo quarto d'ora.
MARUCELLI: 6.5 Segna l'1-1: una soddisfazione per lui dopo tanti problemi fisici che lo hanno afflitto in questa stagione.
BUZZIGOLI: 5.5 Il difensore locale denota qualche difficoltà nel contenere le giocate della formazione della Val d'Orcia.
URZETTA: 6 Prestazione sufficiente nel centrocampo della compagine mugellana, viene sacrificato per fare spazio ad una punta. 76' Cavicchi: sv Altro attaccante che viene inserito quando la formazione di Lucchesi è appena andata sotto di una rete.
MACCHINELLI: 6.5 Il centrocampista arrivato nel mercato invernale dalla Fortis Juventus disputa un incontro di buon livello.
GUIDOTTI: 7 Buona prestazione dell'esperto attaccante di casa, che suggella la sua partita trasformando il calcio di rigore del 2-2.
PRIVITERA: 6 Incontro sufficiente per il centrocampista della formazione mugellana, che si disimpegna con successo in mezzo.
CAPRIO: 6 Deve lasciare il campo alla metà del secondo tempo. Fino a quel momento l'attaccante ex Sestese non aveva demeritato. 65' Giani: sv Entra, ma la sua partita dura meno di dieci minuti. 74' Parri: 6 Gioca l'ultima parte della sfida, guadagnando la sufficienza.
PIENZA
PELLICCIONE: 6
Il portiere degli ospiti viene battuto per due volte. Non ha responsabilità e si comporta bene tra i pali.
GUERRA: 6.5 E' tra i migliori dei suoi: garantisce un contributo di buon livello nel proprio settore alla formazione senese.
BONARI: 6 Il capitano del Pienza porta in vantaggio i suoi con un tiro che subisce una deviazione decisiva dopo un quarto d'ora.
PECCI: 6 Classe 2005, è uno dei giocatori in quota che la formazione pientina schiera tra i titolari. E' sufficiente, poi esce. 65' A. Pinsuti: 5.5 Gioca la seconda parte della ripresa, ma con pochi risultati.
P. PINSUTI: 6 L'ex della Sinalunghese guadagna la sufficienza nella retroguardia schierata dalla formazione di Camillucci.
BIANCIARDI: 5.5 Il difensore è l'elemento con più esperienza nelle file degli ospiti, ma non la fa valere nella trasferta mugellana.
VALENTE: 6 Classe 2006, è stato ingaggiato a novembre. Dà il proprio apporto alla fase offensiva degli ospiti. 75' Rosati: sv In campo nell'ultimo quarto d'ora.
AJDINI: 5.5 Non brilla il centrocampista che ha raggiunto Pienza dopo l'esperienza con la Sinalunghese nelle categorie superiori.
VENUTO: 6.5 E' autore di una buona prova: ha il merito di riportare avanti la formazione senese, segnando la rete dell'1-2.
VANNINI: 6.5 Il centrocampista arrivato in questa stagione dal Torrenieri si fa apprezzare nello schieramento degli ospiti. 65' Camillucci: 6 L'allenatore del Pienza entra in campo a metà secondo tempo.
BEGNARDI: 5.5 Viene sostituito nella prima parte della ripresa dopo una partita che non lo ha mai visto grande protagonista. 58' Marku: 5.5 Viene inserito dopo meno di un'ora di gioco. Non convince.
ARBITRO
CINOTTI di EMPOLI: 5.5
La sua direzione non è stata esente da situazioni che non ha gestito nel migliore dei modi. E' stato assistito con buon profitto dai due collaboratori di linea.
Partita combattuta allo Stefano Bini di Grezzano, dove i padroni di casa del Luco e il Pienza pareggiano con il risultato di 2-2. Nel primo tempo arriva subito il vantaggio della formazione senese: è il 15' quando il capitano Bonari va alla conclusione dalla distanza e trova una deviazione decisiva, con il pallone che si impenna e scavalca l'incolpevole Falsettini. Sempre nel primo tempo bello spunto personale di Vannini dalla destra, che si accentra e conclude sopra la traversa. La ripresa si apre, al 52', con il pareggio dei mugellani: dalla linea di fondo il pallone viene rimesso in mezzo e Marucelli tocca in rete nella porta sguarnita, anticipando un difensore. Al 75' il Pienza torna avanti: il pallone viene messo in area dalla destra e Venuto controlla, battendo Falsettini con un tiro preciso che si insacca sul secondo palo. All'83' il nuovo pareggio del Luco, su calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area. Dal dischetto Guidotti non sbaglia e firma il definitivo 2-2.

Fiesole Calcio-Pontassieve 0-0

FIESOLE CALCIO: Mariotti, Meini, Marchi (93' Failli), Fiumi (66' Alfani), Fantechi, Nencioli, Picchi, Olivieri (79' Graziani F.), De Simone (61' Liberati), Gigli, Rachidi (44' Labardi). A disp.: Raveggi, Martini, Barzini, Forconi . All.: Selvaggio Rosario
PONTASSIEVE: Morandi, Cecchi, Mengozzi N. (84' Giannelli L.), Carnevale, Arias, Buset (62' Papini), Romanelli, Castiglione, Cragno, Bourezza (84' Fantechi), Kameni Mbounga. A disp.: Limentra, Mengozzi M., Serrotti, Nocentini, Salvadori, Mannini. All.: Guidi Marco
ARBITRO: Lorenzo Ambrosini di Carrara
NOTE: Ammoniti Nencioli, De Simone.


Chiantigiana-San Piero A Sieve 0-1

CHIANTIGIANA: Anselmi, Lellis (54' Ticci), De Iorio Fe. (67' Mazza G.), Fabbrini, Posarelli, Machuca, Mulas (77' Costanti), Marchi, Batoni (72' Ballerini), Milanesi, Annunziata (54' Galassi). A disp.: Baldi, Tosi, . All.: Zanelli Yuri
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Cassai S. (88' Fedele), Cassai N., Pozzi, Bencini, Frilli, Galeotti, Gori, Campagna (67' Santilli), Baroncelli, Algerino (81' Jori). A disp.: Rita, Impemba, Zanieri, Galli, Bonifazi. All.: Signorini Cristiano
ARBITRO: Gabriel Kercaj di Pistoia
RETI: 12' Bencini
NOTE: Ammoniti Lellis, Posarelli, Marchi, Sequi, Santilli.


Sansovino-Torrita 2-1

SANSOVINO: Florindi, Virgillito, Gianneschi, Pasquinuzzi, Bruschi P., Gagliardi, Rosi (70' Pigazzini), Bonechi R. (94' Chioccioli), Vasseur (74' Imbrenda), Ricci M. (86' Bigazzi), Mirante (90' Bongini). A disp.: Balucani, Pascucci, Croci . All.: Chini Giacomo
TORRITA: Bettoni, Mancini (92' Meacci), Saventi, Bidini, Leti K., Verdiani, Bartoli (79' Bianconi), Cisse, El Bassraoui, Hilla (63' Esposito), Soumahoro. A disp.: Pasqui, Bruni, Violi, Doda, Diouf. All.: Gifuni Ferdinando
ARBITRO: Matteo Castrignano di Pontedera
RETI: 11' Bartoli, 27' Rosi, 46' Vasseur
NOTE: Ammoniti Virgillito, Pasquinuzzi, Cisse, El Bassraoui.


A.g. Dicomano-Viciomaggio 2-0

A.G. DICOMANO: Maionchi, Giordani, Castri, Pierattini (77' Pilacchi), Pruneti, Pecorai, Zepponi (52' Aprea), Valoriani, Giusti (52' Venuto), Metafonti (84' Lemmi), Nardoni (72' Cicalini). A disp.: Martini S., Bacocci, Caramelli, Cosi . All.: Diotaiuti Niccolo
VICIOMAGGIO: Poponcini, Nocciolini A. (72' Saputo), Menchetti L. (81' Kakaci), Gallastroni (87' Nannicini), Iscaro, Minatti, Artini (72' Salvi), Benucci, Fei, Salvadori (50' Rossi), Rotelli. A disp.: Castellucci, Vacchiano, Morelli, Fragala. All.: Violetti Alessandro
ARBITRO: Tommaso Bulletti di Pistoia
RETI: 13' Pecorai, 93' Aprea
NOTE: Ammoniti Giusti, Nardoni, Cosi, Lemmi, Iscaro, Nannicini.