Pari fra San Giusto e Audace Legnaia al termine di una gara sotto le aspettative. Le due formazioni riescono a farsi male solamente nel primo tempo, non sfruttando a pieno il proprio potenziale offensivo, oltre alle occasioni avute. Dopo un avvio sottotono, la prima grande occasione sponda ospite a metà frazione, quando Paoletti colpisce il palo a porta praticamente sguarnita. Alla mezz'ora quindi sono i locali a mettere la freccia con Checcacci, che beffa con un sombrero il diretto marcatore e conclude forte sul primo palo, 1-0. Una manciata di minuti dopo però ecco il fortuito pareggio, con Fissi che esce male su una palla in mischia e la palla che carambola in rete. Nella ripresa occasioni da ambo le parte, ma che mancano sempre di concretezza nella parte finale. I arriva così al triplice fischio sul punteggio di 1-1, con le due squadre che si spartiscono la posta in palio al termine di una gara equilibrata.
Calciatoripiù: Segreti, Ferretti (San Giusto).
Sfida ad alta quota tra Rondinella Marzocco e San Donato Tavernelle, con entrambe le squadre scese in campo consapevoli dell'importanza dello scontro diretto. Il San Donato, primo in classifica, cerca di consolidare il proprio vantaggio, mentre la Rondinella Marzocco, quarta, punta a un risultato che possa avvicinarla ai vertici. Il match si rivela molto equilibrato e combattuto sin dalle prime battute, con la Rondinella Marzocco che cerca di imporre il proprio gioco sfruttando le fasce, ma si trova di fronte una difesa del San Donato ben organizzata e attenta a chiudere ogni spazio. Gli ospiti mantengono alta l'intensità difensiva, rispondendo agli attacchi dei padroni di casa e creando a loro volta alcune occasioni in contropiede. Il secondo tempo vede la Rondinella Marzocco apportare diversi cambi per dare maggiore ritmo alla manovra offensiva, ma l'equilibrio rimane intatto fino cinque minuti dalla fine, quando si verifica l'episodio chiave. Un errore difensivo consente a un attaccante del San Donato di inserirsi in area, dove viene atterrato da un difensore della Rondinella. L'arbitro assegna il calcio di rigore, trasformato da Frosali, che sigla il gol che ha decide la partita. Con questa vittoria, il San Donato Tavernelle si conferma al primo posto, dimostrando una grande solidità anche nelle situazioni più difficili. La Rondinella Marzocco, invece, scivola al sesto posto, ma resta con l'obiettivo di risalire la classifica nelle prossime gare e di continuare a lottare per le posizioni alte. La partita ha evidenziato il potenziale competitivo della Rondinella, pur sottolineando la necessità di maggiore attenzione nei momenti decisivi per ottenere risultati importanti.
L'Isolotto si impone con un perentorio 8-1 contro la Virtus Firenze. La formazione di mister Sodini mette in mostra un attacco in forma smagliante che riesce ad andare a rete con facilità. Apre le marcature Doddoli, che poi si ripete una manciata di minuti dopo per il raddoppio. A metà frazione segna De Carlo, seguito dal gol che accorcia le distanze per gli ospiti. Chiude la prima frazione il gol di Bustos. Nella ripresa apre nuovamente le danze il gol di Cambi, seguito da altri due gol di Doddoli che certifica così la sua giornata di grazia. Poi di nuovo Bustos e Torelli a chiudere le marcature. Finisce così 8-1, con una vittoria netta dell'Isolotto, che riesce a indirizzare sin da subito i binari della gara.
Calciatorepiù: Doddoli (Virtus Firenze).
Per la categoria Allievi 2009, l'Audace Galluzzo batte 1-0 l'Impruneta Tavarnuzze grazie alla rete di Johnny Ibraliu nel secondo tempo. Bella la conclusione da fuori area del capitano galluzzino. È una vittoria meritata quella della squadra di mister Jacopo Del Bene (oggi fuori campo per squalifica) contro un avversario, l'Impruneta Tavarnuzze, apparso combattivo e pericoloso. Nel primo tempo il Galluzzo si fa apprezzare in avanti con dei tiri di Vignoli e Raimondo, più un batti e ribatti in area nel finale. A tempo scaduto, invece, Arpaia si prodiga in una bella parata su un'insidiosa conclusione avversaria. Nel secondo tempo la pressione locale si fa più decisa, condita da numerose azioni tutte in velocità. Oltre al gol di Ibraliu, tra le occasioni più pericolose si annovera una clamorosa traversa colpita da Matteo Mannini. Con il minimo sforzo, il Galluzzo centra la quinta vittoria stagionale portandosi a quota 16 punti in classifica. Staccata di undici lunghezze l'Impruneta Tavarnuzze, chiamata a cambiare registro per iniziare a togliersi davvero qualche soddisfazione in più. I mezzi per migliorare non mancano. Calciatorepiù: Ibraliu (Audace Galluzzo).
Sancascianese che si impone con quattro gol in casa contro la Florence. La squadra di mister Marcucci ottiene i tre punti senza troppi problemi. Il gol che sblocca la garfa arriva intorno al quarto d'ora con Geisler. Una manciata di minuti dopo il raddoppio firmato Cillis N. Nella parte conclusiva di primo tempo gli ospiti accorciano le distanze. In avvio di ripresa Forconi poi ristabilisce i contorni del margine di vantaggio sugli avversari e intorno all'ora di gioco Cillis N. arrotonda il punteggio segnando il 4-1. Termina così con una meritata vittoria da parte della squadra di mister Marcucci, che migliora di partita in partita.
Vittoria casalinga del Novoli contro il CS Firenze. La squadra di mister Secci reisce a ribaltare l'iniziale svantaggio con personalità e carattere. Passano gli ospiti dopo pochi minuti, con Bodini che è bravo a prendere il tempo alla difesa avversaria sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti per segnare lo 0-1. Dopo la rete iniziale la gara vive una fase di stallo, interrotta dal pareggio di Magaldi intorno alla mezz'ora, servito da un traversone dalla destra di Giusti. Ancora Magaldi una manciata di minuti dopo permette ai suoi di mettere la freccia. Nella ripresa continuano ad attaccare i padroni di casa, che all'ora di gioco calano il tris grazie ad un'accelerata impressionante di Ezeh che poi batte a rete. Gli ospiti poi provano in un paio di occasioni a riaprire la gara, ma senza successo. Termina così 3-1 una gara in cui il Novoli rispetta i pronostici della vigilia, in maniera comunque non scontata a fronte di un avversario ben organizzato.
Calciatoripiù: Magaldi, Giusti (Novoli).