Il Subbiano strappa i tre punti sul campo del Neri al termine di una gara nella quale i ragazzi di mister Cai portano il risultato dalla propria parte nella prima frazione: già dopo soltanto 2' il parziale si sblocca per un'autorete di un giocatore locale. Al 10' il Neri ha l'occasione ghiotta di pareggiare i conti, beneficiando di un calcio di rigore che Cinagrossi però non riesce a realizzare. Dal possibile pareggio, si passa al raddoppio del Subbiano grazie a Peruzzi, il quale approfitta di una sbavatura difensiva, anticipando Monsecchi in uscita con un tiro di sinistro. La prima frazione volge così verso il termine con il parziale in favore degli ospiti. Nella ripresa, forcing del Neri che non riesce ad accorciare le distanze nonostante le svariate occasioni avute e il Subbiano, negli istanti finali di gara, chiude la pratica con il definitivo 0-3 realizzato da Mattonetti, sugli sviluppi di un calcio di rigore.
Pari e patta tra Cortona Camucia e Tuscar. Un punto che, alla fine della fiera, può soddisfare entrambe guardando l'andamento complessivo della gara. Nel primo tempo sono i ragazzi di mister Baldoni a sbloccare il risultato dagli sviluppi di un calcio di punizione realizzato da Pacchi. Per il resto, una prima frazione equilibrata non regala ulteriori sussulti e termina con il parziale in favore dei locali. Nella ripresa, la Tuscar riesce ad acciuffare il pareggio grazie a Razzoli su un rimpallo in area cortonese. Nei minuti successivi, la squadra di mister Bianchi si fa rivedere pericolosamente in avanti, tanto è vero che Menchetti deve impegnarsi, mettendosi in mostra con una bella parata. Sul finale, sono i padroni di casa ad andare vicini al gol vittoria ma Lahrach, di testa, mette a lato.
L'Atletico Levane Leona espugna il campo dell'Arno Castiglioni Laterina, ostico avversario da affrontare in questo momento per gli ultimi risultati ottenuti che gli hanno fatto acquisire notevole fiducia. Nel primo tempo il Laterina parte con il piglio giusto mentre il Levane sembra un po' più intimorito e, infatti, la squadra di mister Tramontano passa in vantaggio grazie al gol di Maggini, al termine di una buona azione collettiva. La rete subita scuote il Levane che cerca di avanzare, seppur senza particolare brillantezza, avendo buone occasioni con Franzese, Renzoni, Pasquini e Bruni che calciano troppo debolmente tra le braccia del portiere. Successivamente, la squadra ospite riesce ad acciuffare il pari dagli sviluppi di un calcio di rigore, guadagnato da Bruni e trasformato da Renzoni, 1-1. Nella ripresa, l'Atletico Levane Leona entra in campo più ordinato, costruendo altre situazioni interessanti senza tuttavia riuscire a segnare ma proprio agli sgoccioli, dagli sviluppi di uno dei tanti corner battuti, colpo di testa ribattuto, arriva Solari che con un tiro forte insacca alle spalle del portiere per il gol vittoria degli ospiti. Calciatoripiù: Pasquini, Solari e Sforazzini (Atletico Levane Leona).
Vittoria maiuscola della Sansovino a spese della Fortis Arezzo che incassa la prima sconfitta stagionale, anche se nulla toglie quanto di buono fatto fino a ora dai ragazzi di mister Tacchini che dovranno cercare di riscattarsi nella prossima giornata, lasciandosi alle spalle questo risultato negativo. La Sansovino inizia con il piglio giusto e dopo qualche batti e ribatti a centrocampo, Fabbroni riceve un cross e con una girata al volo gonfia la rete alle spalle del portiere che nulla può nella circostanza, 1-0. Subito dopo, altra grandissima girata al volo, sempre di Fabbroni, che termina fuori di poco. Successivamente, i ragazzi di mister Coradeschi trovano la rete del raddoppio: pallone recuperato nella metà campo che Iacomoni indirizza verso Bambini A., il quale in fascia salta un avversario, si porta a tu per tu con Montelatici, dribblando anche il portiere ospite e deposita in fondo al sacco. Nel corso della prima frazione, arriva anche il terzo gol locale, firmato da Baldi che, sul lancio sempre all'altezza della metà campo, si invola verso la porta, si accentra e fa partire un bellissimo tiro sul quale Montelatici ancora una volta nulla può. Prima della fine del primo tempo anche la Fortis si fa vedere pericolosamente in avanti con un tiro di Terziani ma Baldoni si fa trovare pronto con un bel colpo di reni, deviando il pallone in corner. La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo, la Sansovino resta molto concentrata mentre la Fortis non riesce ad esprimersi al meglio come nelle precedenti uscite. Nel corso del secondo tempo, Baldi, sotto porta, realizza il definitivo 4-0 che chiude ogni velleità di riaprire la gara per la Fortis Arezzo. Vittoria molto importante per la Sansovino che si riscatta alla grande dopo la battuta di arresto di domenica scorsa.
Il Capolona Quarata espugna il campo della Sinalunghese e aggancia la Fortis Arezzo al secondo posto, oggi sconfitta sul campo della Sansovino. Il campionato, anche se ancora manca molto, è equilibrato guardando la classifica attuale e sicuramente sarà interessante vedere chi la spunterà da qui alla fine; fatto sta che il Capolona Quarata sta disputando il suo ottimo percorso e i tre punti strappati anche oggi contro una diretta concorrente dimostra la forza di questo gruppo. I primi 25' di gara sono abbastanza equilibrati, fino all'episodio chiave della partita, quando Angeloni atterra un attaccante ospite lanciato a rete, con conseguente espulsione del portiere locale e calcio di rigore per gli ospiti. Si incarica della battuta Santini che non sbaglia. Da lì in poi, gli ospiti controllano la gara e sfruttano al meglio la superiorità numerica, consolidando il vantaggio nel corso della prima frazione, sempre con Santini. Nella ripresa ci pensano Laccu e Brilli a chiudere definitivamente la pratica con i loro gol che valgono lo 0-4 definitivo.
Ottima prestazione dei ragazzi della Fortis Arezzo B che trovano un meritato successo a spese del Tegoleto. Nella prima frazione, i locali sbloccano il risultato, dagli sviluppi di una bella azione di Crisi sulla destra: cross perfetto per Pegollo che di testa, in tuffo, porta in vantaggio i padroni di casa. Poco dopo, arriva il raddoppio della Fortis tramite una percussione centrale di Crisi. La squadra di casa continua a tenere bene il campo, arrivando a segnare anche il terzo gol con Manes, bravo a trasformare un calcio di rigore. Sempre nel primo tempo, da segnalare un calcio di rigore per il Tegoleto che può accorciare le distanze ma Achoura neutralizza la conclusione del giocatore ospite. La prima frazione termina con il parziale di 3-0. Nella ripresa è ancora uno scatenato Crisi a siglare il quarto gol (che gli vale anche la doppietta personale) sempre su percussione centrale. Successivamente, i ragazzi di mister Grotti segnano la rete della bandiera su calcio di rigore, realizzato da Marangio, per il definitivo 4-1.