Seconda vittoria di fila per l'Aquila Montevarchi che continua a mostrare la sua forma smagliante in questo inizio di campionato al cospetto dell'Arezzo F.A. che ha provato a disimpegnarsi come meglio ha potuto. La gara viene virtualmente chiusa nel corso della prima frazione: i padroni di casa portano il risultato sul 4-0 grazie alle realizzazioni di Parolai (doppietta personale), Imeraj e un'autorete ospite. La ripresa è di gestione per l'Aquila Montevarchi che riesce ad arrotondare il risultato sul definitivo 5-0 grazie a Franchini.
Tanti gol e spettacolo nella gara della seconda giornata di campionato tra il Colonna Indicatore e la Tuscar che si spartiscono l'intera posta in palio. Il primo tempo è fin da subito molto frizzante, in particolar modo sono i padroni di casa a partire subito forte con una doppia occasione per Landucci F., il quale davanti a Sandroni si fa ipnotizzare dal portiere ospite la prima volta mentre nella seconda avviene un bel recupero di un difensore ospite. Il Colonna Indicatore continua a spingere, riuscendo a trovare la rete del vantaggio, Lisi, da posizione defilata, lascia partire un tiro verso la porta che Sandroni respinge ma nulla può sulla ribattuta a rete di Landucci F. Insiste la squadra di mister Grigiotti che, dopo un'azione corale, arriva alla conclusione con Cupi, il quale sfiora il gol. La Tuscar, dunque, rimane in partita e acciuffa il pareggio grazie a Sari, dagli sviluppi di una punizione all'altezza della trequarti. Pochi minuti dopo, la squadra di mister Vecani beneficia di un'altra punizione, stavolta all'altezza del limite dell'area che Cuccoli insacca alle spalle di Fortini. Il primo tempo si porta agli sgoccioli e a 3' dalla fine il Colonna Indicatore pareggia i conti dagli sviluppi di una ripartenza, che vede un passaggio orizzontale di un giocatore locale all'indirizzo di Lisi, il quale dopo un dribbling lascia partire un missile sotto l'incrocio dei pali che non lascia scampo a Sandroni, 2-2. Nella ripresa, dopo poco, il Colonna Indicatore si riporta nuovamente in vantaggio: dopo un lungo fraseggio, il pallone termina sui piedi di Cupi, il quale effettua un gran tiro a giro che si insacca alle spalle del portiere, 3-2. La Tuscar, comunque, non si fa destabilizzare gettandosi con coraggio in avanti, alla ricerca di un nuovo pareggio che arriva nei minuti successivi: dagli sviluppi di un calcio d'angolo, cross nel mezzo all'indirizzo di Sari che di testa deposita alle spalle del portiere. Nella parte finale di match, i padroni di casa cercano di rendersi ancora insidiosi con Landucci F. che però non riesce a trovare la porta. Il risultato finale è di 3-3. Calciatoripiù: Landucci F., Lisi e Cupi (Colonna Indicatore); Sari (Tuscar).
Pari e patta tra Casentino Academy e Capolona Quarata. Un punto che forse lascia più l'amaro in bocca alla squadra ospite che ha avuto le occasioni più nitide per segnare ma senza riuscirci, sia per imprecisione che per la bravura di Cantore. La prima frazione viene interpretata decisamente meglio dai ragazzi di mister Santini che al 17' centrano una traversa con Feliziani; il Casentino Academy non riesce praticamente mai a rendersi pericoloso verso la porta ospite. Nella ripresa, la squadra di mister Ozzola si fa vedere di più dalle parti di Banc, in particolar modo sugli sviluppi di due punizioni calciate da Milanesi che l'estremo difensore ospite para. Ma, agli sgoccioli, l'occasione più ghiotta capita al Capolona Quarata, ancora con Feliziani, il quale si ritrova a tu per tu con Cantore che si mette in mostra con una grande parata, a tenere inchiodato il risultato sullo 0-0.
È festa grande in casa del Terranuova Traiana che riesce a vincere con pieno merito il derby valdarnese a spese della Sangiovannese, al termine di una partita messa sin da subito sui giusti binari dai ragazzi di mister Zatini. Pronti via, è Mazzoni F. ad aprire le marcature mentre intorno al 27' e 29' segnano rispettivamente Righi e ancora Mazzoni F. che chiudono il risultato parziale sul 3-0. Nella ripresa, passano 8' ed è il solito Mazzoni F. a siglare il poker locale. La squadra di mister Maurizi tenta di riaprire la partita in qualche maniera, andando a segno con Bencivenni anche se, al 16', rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Bega. La gara si mette inevitabilmente sempre più in discesa per il Terranuova Traiana che al 25' segna il 5-1 con Donati e al 30' il 6-1 con Benedetti. Infine, al 34' è Baroni a mettere il punto esclamativo sulla gara, realizzando il gol che vale il 7-1 definitivo, al termine di un'azione corale tutta di prima. Calciatoripiù: Mazzoni F. e Benedetti (Terranuova Traiana); Burbui e Bencivenni (Sangiovannese).
Tutto liscio come l'olio per il Subbiano che, dopo aver perso contro il Terranuova Traiana nella prima giornata, si riscatta sul campo della Fortis Arezzo legittimando la sua vittoria non soltanto con un largo risultato ma anche con una buona prestazione. Nella prima frazione sblocca il risultato prima Del Lama e poi raddoppia Serritella, portando il parziale sullo 0-2. Nella ripresa, la squadra di mister Mazzi dilaga mettendo a segno cinque reti che portano le firme di Manciulea, Corsetti e Livanaj (entrambi autori di una splendida doppietta). Allo scadere, i padroni di casa segnano la rete della bandiera con Nemolato. Il risultato finale è di 1-7.