Prima vittoria per il Palazzi nella seconda giornata di campionato che valgono anche i primi tre punti per la squadra allenata da Mr: Ferrara. I gol: nel primo tempo Quai, raddoppio di Sani nel secondo tempo per il Palazzi; poi Barsanti per il Ponsacco accorcia le distanze. Finisce 2 a 1.
Partita molto tosta, fino al 15' del primo tempo molto combattuta specialmente a centrocampo, con le due squadre che si affrontano con un gioco aperto, con un vento molto forte però che impedisce di fatto le giocate alte, si gioca palla a terra. Nei primi minuti un cross in area di Bagagli non viene sfruttato al meglio, poco dopo sulla ripartenza una bella conclusione del Venturina ma è facile la parata del portiere. Il forcing del Roselle si fa sentire e in pochi minuti va al tiro per tre volte: due volte non centrando il bersaglio e al 5' è bravo Parrini a respingere. Ancora La squadra di casa tenta il gol con Rossi che ruba un pallone a Ciotti, reazione del Venturina con una conclusione di Ruocco su suggerimento di Favilli di poco fuori, ma è ancora Parrini chiamato agli straordinari che al 20' compie un vero e proprio miracolo su tiro di Simi. Al 24' ancora una bella occasione del Venturina ma un salvataggio sulla riga impedisce alla palla di entrare in rete. Tre minuti dopo Simi entra in area e finalizza a rete una azione corale, per l'1 a 0 del Roselle. Si va al riposo con una supremazia territoriale dei padroni di casa ma con gli ospiti che si difendono bene, cercando di far male in contropiede. Ad inizio ripresa il Venturina ha subito una buona occasione per pareggiare ma all'8' minuto è Rossi Jago portare a due le reti per la sua squadra. 2 a 0. Il Venturina ci prova al 10' con Del Viva, su calcio d'angolo, ma è brava la difesa avversaria a controllare. Mister Annechiarico prova qualche cambio per mettere in campo forze fresche: fuori Radice entra Deri, Cucciolillo per Parrini, Villani per Del Viva. Al 16' buona opportunità di andare a segno per Ruocco, su suggerimento del neo entrato Villani, salta due giocatori e calcia nello specchio ma nulla di fatto. Al 20' Pietrini commette fallo nella propria area di rigore e l'arbitro non ha dubbi nell'assegnare il penalty. Dal dischetto Rossi J. non sbaglia per il 3 a 0 che di fatto chiude la partita. Nessuna altra nota di cronaca sino al triplice fischio, finisce così.
Campo molto pesante si gioca nonostante l'incontro precedente sia stato rinviato per impraticabilità. Ad inizio partita il Colli impegna per due tre volte la difesa avversaria, ma non riesce a centrare il bersaglio. Il primo gol per gli ospiti arriva su un lancio lungo dove il portiere Valori ed un suo difensore non si capiscono, la palla rimane nella terra di nessuno dove il più lesto è Lenzini che insacca con facilità. 0 a 1. I padroni di casa si scuotono e con un forcing ben organizzato mettono un po' alle corde la squadra ospite, Ingratta ha una occasione d'oro, dopo una ribattuta miracolosa del portiere Savonarola, ma calcia sul palo praticamente dalla linea di porta. Invicta Sauro è molto brava in difesa, crea un muro abbastanza solido dove è difficile trovare varchi per l'attacco di casa. La prima metà finisce 0 a 1. Nella ripresa è ancora il Colli Marittimi a fare la partita con l'Invicta che però riesce a ribattere sempre con una buona organizzazione della propria line difensiva. Al 20' su calcio di punizione sembra arrivare il pareggio: Berna batte direttamente a rete ma il giocatore non aveva visto il braccio alzato del direttore di Gara a segnalare un calcio di seconda. Niente di fatto. Proprio su calcio di punizione, da più di 30 metri, arriva il raddoppio per gli ospiti ancora con Lenzini, grazie anche ad un effetto strano sul rimbalzo della palla che beffa Valori. 2 a 0. Sul finire arrivano altre due occasioni nitide di segnare e una possibilità di accorciare le distanze per i padroni di casa su rigore, ma Berna fallisce la massima punizione dagli 11 metri. La squadra di mister Mannucci le tenta davvero tutte per segnare ma oggi la partita doveva andare così. Bravi i ragazzi di mister Stefanelli a resistere per l'intero incontro agli attacchi avversari e colpire nelle poche occasioni da gol. Finisce 0 a 2.