L'Invicta Sauro si impone sul campo del Carli, al termine di una bella partita. Inizia bene la squadra ospite, che tiene sin da subito il pallino del gioco, con due occasioni con prima Lenzini e poi con Iljazi entrambe ben parate da Maggini. Alla terza occasione però va in rete con un bel gol di Lenzini. Al 15' si fa vedere il Carli con un tiro di Daddario e subito dopo con Perissinotto, ma non centrano l'obiettivo del pareggio. Il primo tempo finisce 0 a 1. Inizia il secondo tempo ed il Carli sembra padrone del campo ma non riesce a pareggiare e, nonostante un buon palleggio e il possesso del gioco, è di nuovo l'Invicta Sauro con Casini ad andare a segno per il 2-0. Si va al riposo. Il secondo tempo prosegue con il Carli che fa il gioco, senza però creare vere occasioni da gol mentre la squadra Ospite ne ha due, la prima con Manni senza successo, e poi con Iljazi che invece fa 3-0. Con il gol di Lenzini l'Invicta chiude la partita sul 4-0.
Vittoria meritata del Venturina che porta a casa tre punti buoni per un passo in avanti nel girone, ai danni del Ponsacco fanalino di coda della classifica. Inizia forte la squadra ospite con Moretti su punizione al 1 minuto, che sblocca immediatamente il risultato. Il Ponsacco reagisce ma la traversa al 6 minuto impedisce il gol. Al 7' e al 12' Testa, in gran giornata, ci prova con due conclusioni personali ma vanno alte sopra la porta. Poi una grande azione di Priami che dal fondo crossa per Marinangeli che segna lo 0 a 2. Ancora Testa ci prova da solo ma una grande parata di Vanini gli nega la soddisfazione del gol, poi al 18' serve un perfetto cross sulla testa di Moretti che devia in rete e due minuti dopo ci riprova dopo un'altra grande azione, ma la traversa dice ancora no al suo gol personale. Al 22' Moretti segna la sua tripletta personale insaccando una ribattuta in area, per lo 0 a 4 e poi al 24' Priami in diagonale porta a 5 le reti del Venturina. Al 30' Malih accorcia le distanze con un bel gol. Nella ripresa i padroni di casa ci provano con più determinazione anche perché il Venturina sembra voler controllare il grande vantaggio acquisito nella prima metà. Al 2' minuto azione molto pericolosa del Ponsacco su un angolo e poi al 15' Cucciolillo para il bel tiro di Riccio. 5 minuti più tardi, La Polla su rigore accorcia ancora le distanze per il 2 a 4. Un solo minuto dopo Marinangeli colpisce il palo e in chiusura, al 33' Radice in mischia con un gran diagonale batte il portiere avversario per il 2 a 5. Poi è 2-6.
Risultato molto netto che lascia poco spazio alla cronaca. Il Colli si impone con un nettissimo punteggio sull'Academy Livorno. Tre belle reti chiudono il primo tempo 3 a 0 per il Colli, che poi nel secondo tempo dilaga. Per i Labronici doppietta di Ciulla, due gol utili solo per la classifica marcatori e ovviamente non per le sorti del match. Non c'è stata partita, finisce 2 a 10.
Condizioni meteo avverse con un vento di tramontana forte per tutta la gara. Supremazia iniziale della PLS che nei primi minuti con un tiro in diagonale di Strambi sfiora il gol, che però arriva subiro dopo al 15': Zucchi lancia in profondità Strambi che sempre in diagonale realizza un bel gol. Livorno9 rimane un po' scosso, la PLS ne approfitta e al 20' Bullari lancia in profondità Dumitru che fulmina Suligoj in uscita, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Al 25' Dumitru lanciato sempre da Bullari riesce a realizzare sul primo palo il secondo gol. 0 a 2. La PLS si rilassa e su un calcio d'angolo il Livorno9 accorcia le distanze con Guidi che anticipa l'intera difesa PLS e con una girata al volo porta il risulto sul 1 a 2. Il primo tempo termina così. Il secondo tempo inizia con una netta superiorità degli ospiti con Dumitru che sfruttando un'indecisione del portiere realizza il terzo gol. 1 a 3. Successivamente sempre Dumitru ha per due volte l'occasione per realizzare ma sciupa malamente. Al 30' Guidi effettua il bellissimo tiro, ma Ginevra si oppone e poi con l'aiuto della traversa la palla rimbalza sulla riga ma non entra. La partita termina 1 a 3, fuori dal campo un buon rinfresco per le due squadre. Buono l'arbitraggio.