Ludus 90 Valle Dell Arno-A.g. Dicomano 1-2
RETI: Autorete, Lleshi, Torrico
Ponzano-Casellina 2-3
RETI: Piccini, Guidotti, Meli, Fossi, Fossi
Un grandissimo Casellina vince in trasferta sul campo del Ponzano. Gara dalle due facce, con gli ospiti che dominano la prima frazione per poi lasciare spazio ai locali nella ripresa. Pronti via e la formazione di mister Salucci mette la freccia con Meli. Prende ritmo il match e fioccano le occasioni da ambo le parti e ad indirizzare ulteriormente la gara ci pensa Fossi, che segna due reti nel giro di 10' e porta il parziale sullo 0-3. Nella ripresa ripartono molto bene i padroni di casa, che dopo una manciata di minuti riaprono la gara con Piccini Mattia. La formazione di mister Spagli continua a spingere e trova il 2-3 con Guidotti a 10' dal termine. Nel finale di gara il Ponzano non riesce a completare una clamorosa rimonta e i tre punti restano nelle tasche del Casellina, che porta a casa la vittoria grazie ad un gran primo tempo.
Calciatoripiù: Piccini Mattia, Guidotti (Ponzano).
Fossi, Meli, Magni (Casellina).
Real Cerretese-Impruneta Tavarnuzze 3-3
RETI: Meli, Meli, Meli, Chellini, Chellini, Dini
Pareggio pirotecnico fra Real Cerretese e Impruneta Tavarnuzze; termina 3-3 una gara molto divertente e ricca di emozioni. Dopo un avvio equilibrato il gol che sblocca il punteggio arriva al 20', quando Chellini porta avanti gli ospiti. Alla mezz'ora arriva il pareggio di Meli, che si ripete poco più tardi segnando il 2-1. Alla fine del primo tempo fioccano le occasioni per il tris locale, tutte però sventate da Perforati. Nella ripresa rientrano meglio gli ospiti, che dopo pochi giri di lancette agguantano il 2-2 con Chellini. Una manciata di minuti più tardi trova il sorpasso la formazione di mister Mauro con Dini. A metà frazione arriva però il pari locale ancora una volta con Meli. La Cerretese prova a vincerla nel finale arrivando a colpire un palo con Migliori. Nel finale la partita è apertissima, con entrambe le squadre che attaccano ma non riescono a piazzare la zampata vincente. Finisce così con uno spettacolare 3-3, una partita entusiasmante.
Calciatoripiù: Meli (Real Cerretese).
Chellini, Dalena, Migliori, Giurgiano (Impruneta Tavarnuzze).
Laurenziana-San Giusto Le Bagnese 3-1
RETI: Carmignani, Carmignani, Carmignani, Messeri
Una buonissima Laurenziana vince in casa contro il San Giusto. I locali riescono a portarsi sul doppio vantaggio nel primo tempo, per poi vedersi accorciare nella ripresa. Dopo un avvio non entusiasmante, a metà frazione arriva il gol che sblocca la gara con Carmignani che porta avanti i padroni di casa. Carmignani che messe a segno anche il raddoppio per i suoi, 2-0. Nella ripresa gli ospiti dimezzano lo svantaggio con Messeri. A 10' dal termine Carmignani mette il punto esclamativo sul match, segnando il gol che vale la tripletta personale, oltre che il definitivo 3-1. Finisce così con la vittoria della Laurenziana, a fronte di un San Giusto vittima delle tante assenze che offre comunque una buona prestazione.
Calciatoripiù: Carmignani, Ricci, Tantulli (Laurenziana),
Messeri, Tizzanini (San Giusto).
San Piero A Sieve-Resco Reggello 4-0
RETI: Tufo, Ballini, Pazzaglia, Tufo
Il San Piero conquista una vittoria netta e convincente nello scontro al vertice contro il Reggello, lanciandosi con forza verso la testa solitaria della classifica. Primi minuti di studio, con le due squadre che si fronteggiano senza scoprirsi troppo. L'equilibrio si spezza grazie a Tufo, che sfrutta al meglio un assist al bacio di Pazzaglia. Il San Piero, galvanizzato dal vantaggio, spinge sull'acceleratore alla ricerca del raddoppio. Fedele e Mazzoni vanno vicini al gol, ma Torniai si supera con una parata spettacolare. Il Reggello, dal canto suo, si fa vedere dalle parti di Gaeta con un'azione pericolosa di Terzani e Pasquini, senza però impensierire seriamente la difesa locale. Il primo tempo si chiude con il San Piero meritatamente in vantaggio, ma con la consapevolezza che il Reggello è ancora in partita e pronto a dare battaglia. La ripresa è un monologo del San Piero. I mugellani entrano in campo determinati a chiudere la partita e lo fanno nel migliore dei modi. Bastano pochi minuti per assistere a due gol molto belli. Prima Ballini, servito da un grande assist di Mazzoni, supera Torniai e deposita la palla in rete. Poi Pazzaglia, con un tiro dalla distanza potente e preciso, fulmina l'estremo difensore ospite. Il poker arriva al 52', quando Tufo, ancora lui, si fa trovare pronto su una palla vangante sulla linea di porta. Nonostante il risultato ormai acquisito, la partita non perde di intensità. Entrambe le squadre continuano a lottare su ogni pallone. Alla fine, i ragazzi di Mister Pugliese che si impongono nettamente su una diretta avversaria per la vittoria del girone.
Calciatoripiù: Tufo, Mazzoni (San Piero a Sieve),
Torniai, Terzani (Resco Reggello).