Laurenziana-Resco Reggello 0-4
RETI: Pasquini, Dervishi, Trentanove, Vannuccini
Un fantastico Reggello cala il poker in casa della Laurenziana. La formazione di mister Carrepani mette in chiaro le cose già nel primo tempo, per poi uccidere la gara definitivamente nella ripresa. Pronti via ed ecco subito il vantaggio ospite con Dervishi. Il gol in avvio agevola il dispiegarsi del gioco del Reggello, che trova il raddoppio a metà frazione con Vannuccini. Una manciata di minuti dopo Pasquini cala il tris. Nel finale di primo tempo Trentanove sbaglia il rigore del possibile quarto gol. Lo stesso Trentanove si fa perdonare al 10' della ripresa segnando il definitivo 0-4. Fino alla fine gli ospiti tengono sempre ben strette le redini della gara. Termina così con la vittoria del Reggello, netta sul piano del gioco oltre che su quello del risultato.
Ludus 90 Valle Dell Arno-Casellina 3-5
RETI: Boninsegni, Ibanez, Boninsegni, Amine, Fossi, Bettino, Amine, Amine
Clamorosa vittoria in rimonta per il Casellina, che dopo un primo tempo favorevole alla Luds 90 ribalta completamente la situazione. Il primo atto della sfida si conclude infatti sul 3-1, dopo che i padroni di casa si portano sul 3-0. Al 36' però Amine riaccende le speranze dei suoi, da centro area calcia alla destra del portiere avversario. Nell'intervallo il tecnico ospite striglia a dovere i suoi ragazzi, che rientrano in campo con un altro piglio. Al 54' Fossi riduce ancora le distanze, prima che al 63' Bettino completi la rimonta. A questo punto l'inerzia del match è a favore dei ragazzi di mister Salucci, che con Amine si portano sul 5-3.
Calciatoripiù: Amine, Topalovich (Casellina).
San Giusto Le Bagnese-A.g. Dicomano 0-3
RETI: Lleshi, Lleshi, Torrico
Un ottimo Dicomano si impone con un netto 0-3 in casa del San Giusto. La formazione di mister Orlandi si porta sul doppio vantaggio nel primo tempo, per poi chiudere definitivamente la gara nella ripresa. Avvio in equilibrio, rotto dal gol ospite intorno al quarto d'ora firmato Torrico. A metà frazione arriva l'episodio che condiziona l'andamento della gara, con l'arbitro che espelle Messeri e Pascoli, protagonisti di una parapiglia di reazione ad un fallo. Poco dopo trovano il raddoppio gli ospiti con Lleshi. La prima frazione termina 0-2. Nella ripresa i ritmi si abbassano, ma all'ora di gioco Lleshi riesce a trovare la doppietta personale, oltre che lo 0-3. Punteggio che si mantiene fino al triplice fischio. Termina così 0-3 una gara ben giocata dal Dicomano che ha tentato sin dalle prime battute di aggiudicarsi le redini della gara, riuscendoci.
Calciatoripiù: Frandi (Dicomano).
San Piero A Sieve-Impruneta Tavarnuzze 2-1
RETI: Pazzaglia, Ballini, Chellini
Continua la corsa della capolista San Piero a Sieve, che stavolta deve faticare per infliggere la prima sconfitta ad un'ottima Impruneta Tavarnuzze. Dopo una fase iniziale d'equilibrio i padroni di casa guadagnano campo e concretizzano la loro superiorità territoriale andando in vantaggio con Ballini su assist di Mazzoni. Gli ospiti non ci stano e replicano pareggiando subito grazie a Chellini, il cui fendente dal limite dell'area conclude nel migliore dei modi una bella azione avviata da De Grazia. Pur tenendo sempre in mano il pallino del gioco la squadra di Pugliese non riesce a rendersi pericolosa, almeno fino a quando Pazzaglia recupera palla sulla trequarti e lascia partire una conclusione incredibile che s'insacca sotto la traversa. Si va dunque a riposo sul 2-1 e nella ripresa la partita comincia a diventare confusionaria, con l'arbitro che fatica a gestire i continui duelli in mezzo al campo. I ritmi restano alti ma nessuna delle due squadre riesce a costruire azioni pulite, ed è ovviamente una situazione che favorisce i padroni di casa. Nel finale l'Impruneta tenta un ultimo forcing, ma il San Piero a Sieve non corre rischi e conduce in porto una vittoria tanto meritata quanto importante per la classifica.
Calciatoripiù :
Pazzaglia e
Castellani (San Piero a Sieve).
Chellini e
D'Alena (Impruneta Tav.).
Real Cerretese-Ponzano 5-1
RETI: Bellucci, Mazzoni, Conte, Meli, Meli, Zeneli
Cala la manita un'ottima Real Cerretese che vince 5-1 in casa contro il Ponzano. La formazione di mister Guarino riesce a ribaltare l'iniziale svantaggio portando così a casa i tre punti. A passare avanti sono infatti gli ospiti, grazie ad una punizione di Piccini Mattia che pesca Zeneli in area. A metà frazione i padroni di casa agguantano però il pari con Meli. 5' più tardi il rigore che vale il 2-1 lo segna Conte concludendo centrale. Poco dopo il 3-1 di Bellucci. Nella ripresa la Cerretese ricomincia da dove aveva lasciato, calando il poker con Meli ancora e poi segnando il quinto gol con Mazzoni poco dopo l'ora di gioco. Termina così 5-1, con una vittoria netta, almeno sul piano del punteggio, della Real Cerretese.
Calciatoripiù: Conti, Meli (Real Cerretese).