Campionando.it

Giovanissimi B GIR.Fase2-L - Giornata n. 7

Centro Storico Lebowski-Santa Maria 1-2

RETI: Cresci, Mori, Bianciardi




LEBOWSKI: Giopp T., Pasquinelli, Baldesi, Selvi, Morini, Bianchi, Ciolli, Raimondi, Kujipers, Bartolacci, Queiroz. A disp.: Cresci B., Cresci F.

All.: De Martino.

SANTA MARIA B: Masi, Fulignati, Amalfitano, Valdi, Scali, Stanco, Puerto Moreira, Corri, Bianciardi, Mori, Cocchiara. A disp.: Cappelli, Fathi, Talbi, Matassa.

All.: Macri. ARBITRO:

Tarantino di Firenze.

Altra vittoria del Santa Maria che batte il Lebowski per 2-1. Si tratta della sesta vittoria in sette partite di campionato per la squadra di Macrì che rimane una seria candidata per la conquista del titolo. Sin dai primi minuti, il Santa Maria impone il proprio ritmo di gioco e passa subito in vantaggio: sugli sviluppi di un corner, Bianciardi stacca più in alto di tutti e di testa batte Giopp. Nonostante il vantaggio, gli ospiti continuano ad attaccare e dopo pochi minuti raddoppiano con il gol di Mori. II Santa Maria continua a spingere per chiudere la partita, ma sul finale di gara il Lebowski ritorna in partita con la realizzazione su calcio di rigore di Cresci F. II Lebowski cerca cosi il forcing finale per cercare il pareggio, ma l'arbitro fischia tre volte e decreta la vittoria al Santa Maria per 1-2.

Commento di : murazor

Pelago-Casellina 1-1

RETI: Talaba, Schiano
PELAGO:Volpi, Gori, Papi, Pigozzo, Donnini, Bardi, Cardenas, Fixha, Ibraliu, Pieraccioni, Franchini. A disp.: Balestri, Miele, Torrini, Abo, Foconi, Cocci, Talaba, Lila. All.: Giacomo Fineschi.CASELLINA:Paggetti, Nannini, Menendez, Schiano, Daddi, Sinisi, Cintelli, Biffoli, Galli, Marku, Tamborrino. A disp.: Degl'Innocenti, Ajaamoudz, Aqbadou, Tarchi, Lakbuichy, Forconi, Iadarola. All.: Giuseppe Sammartano.
ARBITRO: Simone Venuti di Valdarno.
RETI: Talaba, Schano.


Castelfiorentino United-Malmantile 4-0

RETI: Frediani, Hosaj, Qira, Hosaj
CASTELFIORENTINO: Zelna, Campinoti, Campatelli, Hosaj, Lepri, Fernandez, Ferro, Houmma, Oira, Vettori, Mori. A disp.: Frediani, Malatesti, Yacout, Vezzosi, Martelli, Aracara. All.: Giovanni Franchi.MALMANTILE: Battistoni, Imperatrice, Carli, Racovelli, Goracci, Guarnieri, El Youssoufi, Regina, Zingoni, Poli, Kis. A disp.: Pandolfini, Bicchierai. All.: Coli-Fabiani.
ARBITRO: Gabriele Taccetti di Pontedera.
RETI: Oira, Hosaj 2, Frediani.


Il Castelfiorentino si è imposto con autorevolezza sul Malmantile in una partita che ha visto i padroni di casa portare a casa una vittoria netta per 4-0. I ragazzi di Castelfiorentino hanno messo in mostra una prestazione convincente, meritando il punteggio finale grazie a un gioco più fluido e incisivo rispetto agli avversari. Il primo tempo si è aperto con un gol di Oira che ha sbloccato la partita al 15'. La squadra di casa ha continuato a premere, creando diverse occasioni da gol, fino a trovare il raddoppio con Hosaj, che ha infilato la porta avversaria al 35' con un gran tiro dalla distanza. Nonostante gli sforzi del Malmantile, la difesa del Castelfiorentino ha risposto bene, limitando le azioni offensive degli ospiti. Nel secondo tempo, il copione non è cambiato. Il Castelfiorentino ha continuato a comandare il gioco, segnando altre due reti. Hosaj, autore già del secondo gol, ha completato la sua doppietta. Infine, Frediani ha messo la parola fine alla partita con il quarto gol dopo una bella azione. Il Malmantile, pur combattendo fino all'ultimo minuto, non è riuscito a trovare la via del gol. Nonostante l'impegno, la squadra ospite non è riuscita a reggere il ritmo della partita, cedendo il passo ai padroni di casa che hanno chiuso la gara con un meritato 4-0.

Audace Galluzzo-Affrico 0-7

RETI: Pini, Serna, Cecconi, Polli, Cecconi, Cecconi, Matteoli
AUDACE GALLUZZO: Bravi, Consigli, Lazzari, Becattini, Elshahhat, Rogai, Kaluhath, Barducci, Rebatta, Haziri, Sanchez. All.: Renzo Abbrevi.
AFFRICO: Notari, Matteoli, Biliavskyi, Franchi, Giorgini, Scarselli, Cecconi, Niccolai, Eltabei, Pini, Serna. A disp.: Dei, Concilio, Giraldi, Ibra, Polli, Voetsch. All.: Matteo Bruno.
ARBITRO: Ferrari di Firenze.
RETI: Cecconi 3, Matteoli, Pini, Serna, Polli.


L'Affrico non si ferma più e conquista la sesta vittoria di fila con un netto 0-7 in casa dell'Audace Galluzzo, confermandosi una delle squadre più in forma del campionato. Partita a senso unico, con i padroni di casa in difficoltà fin dall'inizio e costretti a giocare in dieci uomini dopo l'infortunio di Bravi. Gli ospiti impongono subito il loro ritmo e sbloccano il match nei primi minuti. Da lì in avanti, è un monologo dell'Affrico, che dilaga con la tripletta di Cecconi e le reti di Pini, Matteoli, Serna e Polli, chiudendo la gara con un risultato tennistico. L'Audace Galluzzo, già in emergenza con una rosa ridotta, ha cercato di opporsi con orgoglio, ma la superiorità tecnica e atletica dell'Affrico ha reso la sfida senza storia. Un successo che consolida il cammino della squadra di mister Matteo Bruno, sempre più protagonista in campionato.

S. Vignini Vicchio-Sancascianese 0-5

RETI: Venuti, Benelli, Beltrami, Del Mastio, Bosco
SANDRO VIGNINI: Passerini, Bini M., Rosa, Naldi G., Omoboni, Romagnoli, Vichi, Militello, Berti, Casati, Crispino. A disp.: Boni M., Bini C., Pieri, Squilloni, Naldi N., Mazzoni. All.: Paolo Omoboni.
ARBITRO: Mattia Bartoloni di Firenze.
RETI: Venuti, Del Mastio, Bosco, Benelli, Beltrami.


Cala la manita sul campo del Sandro Vignini Vicchio un'ottima Sancascianese, che conquista la seconda vittoria in campionato (0-5 il finale). Ottima prova da parte dei ragazzi di mister Simiras, che sbloccano il risultato nel primo tempo con la rete di Venuti, 0-1. Sancascianese che continua a spingere e con le reti di Bosco e Benelli porta il risultato sullo 0-3. Dilagano poi gli ospiti con i sigilli di Beltrami e Del Mastio per il definitivo 0-5. Cala il sipario; torna a casa con i tre punti in tasca la Sancascianese. Calciatoripiù: Venuti, Beltrami, Bosco (Sancascianese).