Settimello-Audax Rufina 1-3
RETI: Predieri, Autorete, Rogai, Bartoli
San Giusto Le Bagnese-Sorms S.mauro 6-2
RETI: Antonini, Razetto, Razetto, Razetto, Razetto, Razetto, Kopshti, Matja
Un Razetto favoloso annienta la Sorms; il San Giusto passa con un netto 6-2 sugli ospiti. La formazione di mister Palloni riesce a ottenere i tre punti grazie a un fantastico secondo tempo. Partono forte i locali, che dopo un buon avvio passano avanti con Razetto. Lo stesso Razetto si ripete a metà frazione. Poco dopo la mezz'ora gli ospiti accorciano le distanze e il primo tempo termina 2-1. A inizio ripresa la squadra di Papi acciuffa il pareggio, ma sale di nuovo in cattedra Razetto, che in poco meno di un quarto d'ora segna tre gol e porta la bilancia a pendere a favore dei suoi. Nel finale c'è gloria anche per Antonini, che segna il definitivo 6-2. Termina così con la vittoria del San Giusto, che riesce a decidere una gara in bilico con delle fiammate micidiali.
Calciatoripiù: Razetto, Silenzi (San Giusto).
San Donato Tavarnelle-Ponte A Elsa 2-1
RETI: Mulas, Paci, Ventre
Il San Donato rimane ancora imbattuto e continua a sognare vincendo per 2-1 in casa contro il Ponte a Elsa. Tre punti importanti e meritati per la squadra di Staccioli che rimane al secondo posto a due punti di distanza dalla capolista Laurenziana. Nei primi minuti partono bene i padroni di casa, anche se la prima occasione è del Ponte a Elsa con un tiro di Carotenuto respinto da Bonora. Passa soltanto un minuto e il San Donato passa in vantaggio: punizione laterale calciata da Marchiani verso la porta, Mancini respinge ma sui piedi di Mulas che mette il pallone in porta. Il San Donato continua ad attaccare e raddoppia allo scadere del primo tempo: Paci approfitta di un errore di un difensore e si trova a tu per tu con Mancini, rimane freddo e mette il pallone in porta. Nella ripresa riparte meglio il San Donato che prova a chiudere la partita. Il Ponte a Elsa però cresce d'intensità e al quarto d'ora della ripresa accorcia le distanze: Sassonia svernicia due avversari sulla fascia ed effettua un traversone rasoterra all'altezza del dischetto del rigore, in corsa arriva Ventre che calcia e batte Bonora. Negli ultimi minuti di gioco, gli ospiti tentano l'arrembaggio finale che non produce nessun effetto. La gara finisce così 2-1 in favore del San Donato Tavarnelle.
Virtus Montaione Gambassi-Laurenziana 2-4
RETI: Corbucci, Morelli, Cherrouge, Fonti, Parmentola, Parmentola
Sancat-Sesto 2010 3-1
RETI: Enea, Cirrese, Grazioso, Mugnai
Un'ottima Sancat cala il tris contro un buon Sesto; i padroni di casa passano per 3-1 sui ragazzi di mister Galati. Terza vittoria in campionato per la Sancat che parte in quarta e con la rete di Cirese sblocca il risultato, 1-0. Arriva puntuale la risposta di un Sesto Calcio caparbio, che ristabilisce l'equilibrio con il sigillo di Mugnai, 1-1. La Sancat non accusa il colpo e con le reti di Grazioso ed Enea porta il risultato sul 3-1 e ipoteca i tre punti. Prova a rientrare in partita la squadra ospite, ma i padroni di casa difendono con ordine in attesa del triplice fischio del direttore di gara. Cala il sipario; conquista tre punti importanti una grandissima Sancat.
Calciatoripiù: Cirese, Grazioso, Enea (Sancat).
Mugnai (Sesto Calcio).