Al Luccasette non basta la doppietta di Lleshi per battere un agguerrito Folgor Marlia. La formazione di mister Chiappini così, perde il contatto dalla prime della classe dopo una sfida, comunque, ben giocata. Alla fine comunque la formazione di casa può anche ritenersi soddisfatta, perché è stato sempre sotto ed è stata chiamata costantemente al recupero. Anzi, la rete che fissa il punteggio sul 2-2 giunge addirittura in recupero grazie ad un calcio di punizione di Lleshi che supera Melani. Complimenti ai ragazzi di mister Donati per aver interpretato la sfida in modo gagliardo e senza eccessivi tatticismi.
Impresa dello Sporting San Donato che vince sul campo della prima della classe. Duro colpo per la formazione di mister Lari che, fino a questo momento sempre vincente, cade tra le mura amiche e deve abbandonare la prima posizione. Inizio deciso della squadra di mister Valentini che si porta in vantaggio al 2' con Pieroni e raddoppia al 14' con Bertini. Il Capezzano reagisce ed accorcia le distanze con Calzetta al 27', ma dopo soli cinque minuti torna sul doppio svantaggio con un calcio di rigore trasformato da Pieroni. Nella ripresa si assiste ad un forcing deciso dei padroni di casa che spingono a caccia del gol che potrebbe riaprire il confronto. Nonostante la pressione però, il Capezzano va in gol solo a due minuti dalla conclusione con un calcio di rigore di Benedetti. Il tempo per provarci c'è ancora, ma il San Donato resiste e porta a termine l'impresa.
Il successo del Porcari appare meritato, ma la partita alla fine è stata più equilibrata di quanto non possa indicare il punteggio finale. Nella prima frazione i ragazzi di mister Domenici iniziano bene con un gran tiro di Battaglieri che si stampa sul palo. Ci prova anche Pancioni che chiama alla parata Pistelli. Quasi allo scadere del primo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio con un tiro dalla distanza di Marcinnò sul quale non appare impeccabile l'intervento del portiere ospite. Il Porcari anche nella ripresa spinge e raddoppia con una punizione dalla lunghissima distanza del solito Marcinnò che trova una traiettoria sulla quale Pistelli non può arrivare. Al 25' fallo da rigore su Biagi con Pancioni che dagli undici metri trasforma per il 3-0. Calciatoripiù : negli ospiti bene Kazazi , nei padroni di casa segnaliamo Marcinnò .