Successo classico del Porcari che con questi tre punti si aggiudica il girone. L'avvio del primo tempo è favorevole però agli ospiti che creano un paio di insidie dalle parti di Tambellini. Da questo momento in poi i ragazzi di mister Domenici diventano padroni del campo sbloccando il risultato grazie ad un colpo di testa di Porcari che, su punizione di Marcinnò, svetta da due passi insaccando. Il raddoppio arriva grazie ad una bellissima azione personale di Pancioni che, a sinistra, si libera e batte Arshad. Da ricordare ci sono una tracersa di Biagi nel primo tempo, ed una di Biagi nel secondo. Calciatoripiù : nella squadra di casa segnaliamo Porcari , negli ospiti spicca la grande volontà.
Troppo Folgor Marlia per il Coreglia. Nel posticipo della domenica pomeriggio, i padroni di casa impongono la loro legge sin da subito, attaccando con decisione, tanto da chiudere la prima frazione avanti per 3-0. Nella ripresa, dopo aver messo il risultato al sicuro, la squadra di mister Donati cede un po' e il Coreglia ne approfitta per rendere meno amaro il ko. Ma il finale di 7-2 è severo e premia i padroni di casa.
Basta un tempo al Capezzano per espugnare il campo del Luccasette e strappare tre punti di fondamentale importanza per issarsi al secondo posto. Dopo un avvio equilibrato, i ragazzi di mister Lari sbloccano il risultato al 16' con Benedetti, raddoppiando due minuti dopo con Calzetta. Prima del riposo Antonello segna la terza rete. Nella ripresa il Luccasette cerca generosamente di alzare i propri ritmi, ma finisce per subire la rete del definitivo 0-4, ancora ad opera di Benedetti.
Partita giocata al comunale di Vorno. Primo tempo equilibrato , va in vantaggio la Pieve con Solinas che, servito bene a centro area, batte il portiere con un preciso diagonale. Potrebbe pareggiare Mendes che servito in area da Pieroni si vede ribattere il tiro dalla traversa. Con i cambi del secondo tempo il San Donato prende in mano la partita e costringe la Pieve nella propria metà campo. Dopo un paio di occasioni non concretizzate, la formazione di mister Valentini pareggia con Elezi Enea che in mischia, sugli sviluppi di un angolo, mette in rete da due passi. La Pieve però si riporta in vantaggio alla prima azione offensive del secondo tempo: Pieroni trattiene ingenuamente in area un avversario e l'arbitro decreta il rigore trasformato da Marcucci. Il San Donato continua a spingere mentre la Pieve si rende pericolosa solo in contropiede, nonostante le tante occasioni il S. Donato però non riesce a trovare il gol.