Non è stata una bellissima partita tra C.F. 2001 e Giovani Rossoneri. Poco gioco e direzione di gara non del tutto soddisfacente, anzi. La squadra di casa, su un terreno di gioco pesantissimo, passa con Cecconi G. e viene raggiunta da un calcio di rigore quantomeno discutibile trasformato da Jaku. Poi tanta voglia da parte degli ospiti e qualche accenno di nervosismo di troppo, con il punteggio che non cambia più fino alla conclusione.
Prosegue, anzi riprende la marcia perfetta del Ponte 2000, che dopo due giornate di pausa forzata (una di riposo, una per maltempo), torna alla vittoria conquistando per l'ottava volta consecutiva i tre punti. A cadere al Banditori è, stavolta, il Mezzana, con un netto 4-0. Succede tutto nel primo tempo. Dopo un quarto d'ora molto equilibrato, al 16' Vellei sblocca il risultato con un colpo di testa da dentro l'area piccola su cross di Benedetti. Passano tre minuti e arriva il raddoppio del Ponte con Cannata, che conclude col piattone sotto la traversa, finalizzando una bella azione corale. A questo punto la partita non ha più storia. Al 20' Cherradi segna il terzo gol con una bella percussione centrale, conclusa con un tiro rasoterra all'angolino, imprendibile per Hija. Prima dell'intervallo, poi, Aliaj porta a quattro le reti di giornata del Ponte con un bel colpo di testa. Nella ripresa non succede niente di significativo, ad eccezion fatta per la consueta girandola dei cambi che, da entrambe le parti, fa trovare spazio ai ragazzi partiti dalla panchina. Calciatoripiù: Didomenicantonio, Aliaj, Cherradi (Ponte 2000).
Pronostico della vigilia ribaltato con l'Olimpia Pistoiese che supera la Galcianese per 3-1. Sembrano partire meglio i ragazzi di mister Bolognini, ma i padroni di casa colpiscono duro e nel corso della prima frazione segnano due volte. Nella ripresa i pratesi accorciano le distanze al 20' grazie ad un colpo di testa di Faldi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Con tutta la Galcianese proiettata in avanti, nel finale l'Olimpia piazza il contropiede perfetto segnando il 3-1 che chiude i conti.