Montemurlo Jolly Calcio-Poggio A Caiano 9-0
RETI: Cannavo, Vasa, Cannavo, Daniele, Vasa, Gori, Bruno, Plepi, Plepi
Inizio di seconda parte di stagione in grande spolvero per il Montemurlo che supera nettamente il Poggio a Caiano in una sfida in crescendo con due reti segnate nella prima frazione (Daniele e Cannavò gli autori), tre nel secondo tempo (doppietta di Vasa e Gori) e quattro nel finale (ancora Cannavò, Plepi due volte inframezzato da Bruno) per il complessivo 9-0. La prima frazione è molto equilibrata con un finale troppo severo per i medicei che subiscono due reti, una al 19' ad opera di Daniele e l'altra un minuto dopo ad opera di Cannavò su punizione. La seconda parte del match è ancora abbastanza in equilibrio, ma i ragazzi di mister Longo dilagano, mentre nell'ultimo parziale il Montemurlo dilaga fino al 9-0 conclusivo.
Mezzana-Virtus Comeana 0-15
RETI: Celli, Nigro, Capitani, Roncella, Grillo, Uccellieri, Celli, 1' Bettoni, 1' Anaclerio, 1' Bettoni, 1' Anaclerio, 3' Di Stefano, 3' Di Stefano, 3' Di Stefano, 3' Di Stefano
Un cinque periodico premia la Virtus Comeana che espugna il campo di Mezzana con un punteggio che non lascia nessun dubbio su come siano andate le cose. Passo diverso, fisico diverso e qualità superiore per i ragazzi di mister Petracchi che vincono con grande margine.
Tavola Calcio-C.f. 2001 0-4
RETI: Wang, Querci, Querci, Madonna
Lotta per due terzi di partita il Tavola, ma alla fine la vittoria del C.F. 2001 è meritatissima. I ragazzi di mister Vaiani, più tecnici e fisici, attaccano sin dall'avvio sbloccando il risultato nella prima frazione. Dopo un secondo tempo senza squilli, nell'ultimo parziale il C.F. 2001 dilaga segnando tre volte fino al definitivo 0-4.
Viaccia-Prato 1-1
RETI: Muhamataj, Vannucci
Si gioca sul nuovo impianto del Ribelli non manca lo spettacolo. Iniziano bene i padroni di casa che dopo appena trenta secondi, Cufo centra per Muhamataj che insacca. Il Prato prova a reagire, ma senza riuscire a creare occasioni. Unica nota sono i numerosi angoli per il Viaccia, tutti senza esito. Nel secondo parziali gli ospiti partono fortissimo, impegnando due volte Todaro in un paio di prodezza. I locali ripartono in contropiede ma Tula si fa chiudere dall'uscita del portiere ospite. Il Prato ci crede e pareggia sugli sviluppi di un angolo grazie a Vannucci, approfittando di un'uscita imperfetta dell'estremo di casa. Nel terzo tempo c'è ancora battaglia. I locali spingono, ma senza creare particolari occasioni, come anche il Prato che fatica a pungere, anche per la grande prestazioni del centrale di casa Arbia che chiude tutti gli spazi.