Partita scoppiettante tra Pistoiese B e Pescia B, con gli ospiti che si impongono 3-4 al termine di un match equilibrato e ricco di emozioni. Il Pescia parte forte e dopo aver colpito una traversa al 2' con Dedja su punizione sblocca il match al 4' con Zouak, bravo a rubare palla al limite dell'area e trafiggere il portiere. La Pistoiese reagisce subito: Giuri serve Scott al centro dell'area, che calcia con precisione e pareggia all'8'. Al 15', un calcio d'angolo battuto dallo stesso Scott causa un'autorete che porta avanti gli arancioni. Inizia il secondo tempo. Dopo appena un minuto, il Pescia trova il pari: palla che rimbalza in area e Zouak colpisce al volo, infilando la rete del 2-2. Al 14', i rossoneri completano la rimonta con un bel pallonetto di Tafani su assist di Salvadori. Nel terzo tempo la Pistoiese prova a reagire, ma il Pescia si difende bene e sfiora il tris al 4' con un tentativo di Tafani. Al 13', Salvadori calcia forte, Ejdi devia sul palo evitando il gol. Quando il tempo sembra destinato a chiudersi sullo 0-0, ecco la zampata di Lama al 19', che con un tiro preciso porta il Pescia sul 2-4. La Pistoiese non si arrende e nel quarto tempino accorcia al 6' con Pierallini, che segna la rete del definitivo 3-4, una rete che però non basta per evitare la sconfitta. Finisce così una gara spettacolare e ben giocata da entrambe le squadre, con il Pescia che si dimostra più cinico nei momenti decisivi e porta a casa una meritata vittoria. Calciatoripiù: Scott, Ejdhi (Pistoiese), Zouak, Salvadori, Tafani (Pescia).
E' tornato il sereno ed è tornato il bel calcio nel pistoiese, con Ramini e My Tuscany che si sono battute con ardore e passione in una domenica mattina soleggiata e accogliente. Al netto di un passivo pesante (0-14 per la compagine di Margine Coperta), a incensare la bella giornata di sport tanto fairplay, tanta correttezza e tante giocate di pregevole fattura da una parte e dall'altra (soprattutto, naturalmente, sponda ospite). Il Ramini tiene bene nei primi dieci minuti di gioco, reggendo l'urto degli avversari prima di capitolare all'11' su una bella triangolazione imbastita dal duo Meccariello-Melaragni: colpo di tacco del secondo a liberare il tiro del primo, che davanti al portiere non sbaglia. Da lì, la truppa di Pasquinelli dilaga e solo il terzo parziale -terminato sul punteggio di 0-1- può esser definito più combattuto. Al festival del gol partecipano ancora Meccariello, Melaragni (tripletta per lui), Villani (tripletta), Eusebi (tripletta anche per lui), Ara (doppietta) e Bartolini, per uno 0-14 finale che lascia contento il My Tuscany ma che non abbatte per contro i giovani del Ramini, protagonisti a modo loro di un match interpretato con l'atteggiamento giusto.
Vittoria agevole per i Grifoni, contro un Via Nova rimaneggiato a causa delle numerose assenze. La squadra di Pierucci si è mostrata decisamente più pronta e in forma e si è imposta facilmente in tutti e tre i parziali; onore, comunque, ai ragazzi del Via Nova che si sono battuti senza mai disunirsi. La squadra larcianese parte forte e va in gol al 14' con Cardillo su assist di Mancini e allo scadere del primo tempo trova il raddoppio con un bel diagonale di Petrini. Nel secondo tempino è ancora un assolo dei larcinesi, segnano tre reti. Il gol della bandiera della compagine pievarina arriva allo scadere del secondo tempo con un bel tiro da fuori area di Scarcella, 1-5. Nel terzo tempo è una doppietta di Cardillo a rendere ancora più largo il parziale. Nel finale, i gol di Niccolini, Bacci e Ferrara G. Calciatoripiù: Scarcella (Via Nova), Petrini, Cartillo, Mancini (Grifoni).