La Sangiovannese B ottiene la vittoria a spese del Tegoleto su un campo molto pesante per la fitta pioggia di questi giorni, che ha reso difficile giocare il pallone a terra. Il primo tempo va ad appannaggio della Sangiovannese B che sigla due gol grazie a due bei tiri dentro l'area da parte di Gori e Picci. Nel secondo tempo, la squadra ospite tiene bene il campo, senza tuttavia creare grossi sussulti almeno fino agli sgoccioli, quando Coppola centra la traversa e poi, con un tiro da fuori, Bartoli segna il gol vittoria. Il terzo tempo è sicuramente più combattuto, tanto che il Tegoleto riesce a trovare il gol grazie al bel tiro di Bianchi che insacca sotto la traversa. La Sangiovannese B risponde con la marcatura di Damian, il quale converge dalla sinistra e gonfia la rete alle spalle del portiere con un tiro angolato. Il quarto e ultimo tempo va in favore della squadra ospite che sigla altri tre gol grazie alle firme di Piancastelli, Coppola e Gori (rete che gli vale una doppietta personale).
L'Accademia Arezzo vince tra le mura amiche a spese dell'Atletico Levane Leona. Nel complesso, la gara è stata tutto sommato equilibrata, anche se i ragazzi di mister Fabbri sono stati più incisivi sotto porta. Il primo tempo va ad appannaggio dei padroni di casa che si portano sopra di due gol grazie alle firme di Raspanti e Chiovoloni. Il secondo e terzo tempo sono entrambi equilibrati, tanto è vero che finiscono a reti bianche. L'ultimo tempo sorride nuovamente ai padroni di casa che chiudono la gara sul 4-0 grazie alle firme di Franci e Cherubini. Una nota di merito per tutti i ragazzi che sono scesi in campo.
Il Capolona Quarata si aggiudica la vittoria nella gara casalinga contro la Castiglionese, al termine di una gara equilibrata tra le due compagini. Il primo tempo va a favore dei padroni di casa che vincono di misura grazie alla rete di Carnevale. Il secondo e terzo tempo vedono un perfetto equilibrio tra le due squadre e infatti terminano a reti bianche. Infine, nell'ultimo tempo è la squadra di casa a segnare il 2-0 definitivo grazie al sigillo di Testi.