San Vincenzo-Colline Pisane 0-7
ARBITRO: Mario Cimmino di Piombino
RETI: Della Pace, Battaglia, Della Pace, Puccini, Puccini, Sottili, Sabli
Volterrana-Orlando 1-0
ARBITRO: Sofia Adriani di Piombino
RETI: Cocucci
Salivoli-Castiglioncello 1-4
ARBITRO: Matteo Grieco di Piombino
RETI: Bianconi, Spirandelli, Lani L., Grasso, Stefanini
Il Castiglioncello consolida la terza posizione in classifica con i tre punti meritati guadagnati contro il Salivoli. Si chiude tutto o quasi nel primo tempo con la squadra ospite che parte subito forte sin dai primi minuti, con un paio di occasioni che però non concretizza. Bisogna aspettare il 17' per il primo gol ad opera di Stefanini con un tiro imparabile dal limite. Passano solo tre minuti e Al 20 Grasso porta a due le reti per la propria squadra con bel diagonale. Il Salivoli prova a reagire con qualche timida ripartenza ma senza infierire assolutamente. Sul finire del primo tempo il Castiglioncello trova il 3 a 0 con Lani Leonardo al 43' e la quarta rete con Spirandelli al 46'. Nel secondo tempo le squadre si allungano molto, il Castiglioncello appagato gestisce un risultato praticamente già acquisito. Il Salivoli prova con inserimenti veloci dei propri attaccanti ad andare a segno, creando delle buone occasioni, ma trovando solo il gol della bandiera al 90' su un calcio rigore realizzato da Bianconi. Premiato il buon collettivo del Castiglioncello dove nessun giocatore è emerso particolarmente su gli altri. Per il Salivoli sicuramente Becherucci sopra tutti e il secondo portiere Lulli portiere subentrato dalla panchina.
Prolivorno Sorgenti-Colli Marittimi 2-0
ARBITRO: Davide Neri di Livorno
RETI: Ambrosini, Gelsi
Una partita tirata molto nervosa sin dall'inizio, con un finale davvero spiacevole dove oltre alle parole è volato qualche spintone di troppo. Gli ospiti si presentano in 10 senza sette titolari, ma riescono comunque a disputare un match col cuore, giocando una delle migliori prestazioni del campionato, grazie anche ad un assetto tattico di rimessa che Mister Panichi è costretto ad adottare, per ovvie ragioni. Il primo tempo comunque finisce 0 a 0, e questo la dice lunga sulla prestazione degli ospiti che tengono botta con un uomo in meno, contro la prima in classifica (con una partita in meno), che è davvero una squadra molto forte, con una panchina molto lunga dotata di ottimi elementi. Nella ripresa i 5 cambi per della squadra di casa stravolgono i valori in campo. Fino al 75' il Colli riesce stoicamente a contenere la netta superiorità dell'avversario, ma nulla può quando il direttore di gara espelle Haxhio. Rimasti in 9 l'impresa per gli ospiti di portare a casa il pareggio diventa improponibile e infatti subiscono le 2 reti ad opera di Ambrosini e Gelsi, che portano alla vittoria la squadra di casa. Finale, come detto in apertura, da dimenticare per i valori che lo sport dovrebbe invece esaltare.
Vada-Virtus Livorno 0-2
ARBITRO: Ascanio Tuccini di Livorno
RETI: Moroni, Cedolini
Audace Isola Elba-Livorno9 4-0
ARBITRO: Irene Agresti di Piombino
RETI: De Angeli, Marinari, Marino, Galistu
Audace Elba non sbaglia un colpo o quasi. Ancora una netta vittoria e tre punti meritati a conferma del suo primato in classifica, condiviso, seppur con una partita in più. Match quindi condotto dai padroni di casa anche se Livorno9 dimostra di essere una squadra combattiva e ben organizzata, in formazione molto rimaneggiata a causa delle numerose assenze, che merita le zone alte del girone. Due gol per tempo chiudono un match ben combattuto e divertente. Sblocca Marinari al 10' con un bel gol dei suoi. Audace spinge ma Livorno 9 non sta certo a guardare, ribatte con ottime ripartenze. Al 34' arriva il raddoppio degli isolani con Galistu che finalizza un'azione manovrata in attacco. Sul finire della prima frazione un'espulsione lascia in dieci i labronici che giocheranno quasi l'intero secondo tempo con un uomo in meno. Al rientro L'Audace gestisce la palla, forte anche della superiorità numerica, andando ancora in rete sul finale al 73' con Marino e all'ultimo minuto regolamentare con De Angeli. Nel frattempo c'è tempo per un cartellino rosso anche per i locali, ma la partita è finita. 4-0.