Virtus Livorno-Orlando 3-1
ARBITRO: Filippo D Aquino di Livorno
RETI: Nannetti, Martelli, Greco, Morosi
San Vincenzo-Volterrana 0-0
ARBITRO: Gabriele Grieco di Piombino
Atletico Portuale-Audace Isola Elba 0-3
ARBITRO: Matteo Tofacchi di Livorno
RETI: Badalucchi, Capuano, Autorete
Con i tre punti di oggi l'Audace allunga in classifica, confermando il suo primato, inseguita dalla PLS che però ha due partite ancora da recuperare. Gara condotta sin dall'inizio dagli ospiti che la 6' minuto si trovano in vantaggio per una sfortunata autorete arrivata su un tiro di Badalucchi che rimbalza male su un terreno davvero malmesso, salta il portiere e il difensore Felicetti insacca nella propria porta nel tentativo disperato di evitare il gol. 0 a 1. Partita subito in salita quindi per i padroni di casa, ma molto combattuta anche se l'Atletico non riesce ad essere mai pericoloso. Prima del riposo ancora un tiro in porta per gli ospiti al 30' con Capuano, respinta di Quaglierini e poi Quaretta bravo ad arrivare primo sul pallone per la deviazione in angolo. Primo tempo 0-1. Nella ripresa l'Atletico ben messo in campo tiene testa alla capolista, attento in difesa a non dare troppo spazio agli attaccanti, ma già al 10' minuto Capuano trova il raddoppio per l'Audace mettendola nell' angolino alla destra di Quaglierini. Il campo ha molte zone davvero impraticabili e costruire gioco è davvero complicato specialmente con la palla a terra. Questo non facilita certamente il bel gioco della squadra Elbana né tanto meno i possibili tentativi di raddrizzare un match, partito davvero male, da parte dei padroni di casa. Al 34' il solito Badalucchi chiude i giochi con un bel diagonale per lo 0 a 3 definitivo. Migliori in campo: per l'Atletico Felicetti e Giorgi; per L'Audace Badalucchi e Capuano.
Colli Marittimi-Castiglioncello 1-3
ARBITRO: Giorgio Scazzeri di Livorno
RETI: Daka, Bartolini, Bartolini, Bettini
Il Colli parte sicuramente meglio e per i primi 15 minuti attacca con veemenza, lanciando palle lunghe sulle punte riuscendo in qualche occasione a mettere in difficoltà la difesa del Castiglioncello che però ha saputo coprire molto bene e arginare la partenza bomba dei padroni di casa. Dopo questo primo primo frangente ben contenuto, il Castiglioncello ha preso in mano la partita schiacciando i padroni di casa nella propria metà campo, rendendosi pericoloso in diverse occasioni. Al 46' Bartolini insacca di testa una palla messa in area da La Rosa su calcio piazzato, che segna anche la fine del primo tempo che si conclude 1 a 0 per gli ospiti. Pronti via al secondo minuto della ripresa, Bettini realizza uno splendido gol piazzando la sfera sotto al sette , imprendibile per Pieri. Il Colli subisce il contraccolpo ma reagisce e accorcia le distanze con Daka pochi minuti dopo. 1 a 2. Al 15' sul 2 a 1 a favore del Castiglioncello, la partita viene interrotta per circa 20 minuti a causa di un brutto infortunio occorso a Niccolò Panichi, che è stato portato via in ambulanza. La partita riprende e rimane aperta e combattuta anche se è evidente lo stato psicologico dei giocatori locali a causa del dell'infortunio occorso al proprio compagno di squadra. Si arriva al 35' con Bartolini sigla la doppietta personale e porta il risultato sul 1 a 3. La squadra di casa finisce la partita in 10 uomini per l'espulsione di Gotti al 38' per offese rivolte alla panchina avversaria. Finisce 3 a 1 per gli ospiti che riescono meritatamente ad imporsi in casa dei diretti avversari, guadagnando tre punti buoni per la lotta alle posizioni di testa del campionato. Bella partita, giocata con un buon calcio, nonostante le condizioni davvero poco agevoli del campo, arbitrata in maniera corretta. Migliori in campo Bartolini autore di una doppietta e Bettini per lo splendido gol. I migliori auguri di pronta guarigione per Niccolò.
Colline Pisane-Livorno9 2-2
ARBITRO: Eris Kika di Pisa
RETI: Catarsi, Catarsi, Martelli, Graessel
Vada-Salivoli 2-0
ARBITRO: Artem Kutsenko di Livorno
RETI: Badri, Franceschini
Succede tutto nel primo tempo, un bel gol di Badri sblocca il risultato all'inizio della partita, poi la sfortunata autorete di Rosato che devia nella propria porta un tiro da fuori. Il Salivoli ci prova con due belle occasioni che Laayouchi sventa da ottimo portiere, ma il risultato non cambia. Si va al riposo sul risultato di 2 a 0. Nella ripresa il possesso palla premia la squadra ospite ma il Vada amministra bene il risultato difendendo con organizzazione e ordine. Sul finire viene espulso Sehasseh per somma di ammonizioni, chiudendo di fatto le possibilità per la sua squadra di tentare di riagguantare la partita. Finisce 2 a 0 per il Vada che cerca con costanza, e trova, la sua prima vittoria in campionato.