Campionando.it

Terza Categoria GIR.Pisa - B - Giornata n. 12

Giov. Fucecchio-Ponzano 1-2

RETI: Fili, Iacovino, Toni
Ancora una bellissima vittoria per il Ponzano che, dopo aver battuto la capolista Casenuove, conquista altri tre punti sofferti ma meritati sul campo del Fucecchio. La squadra di Bianchi non riuscirà a raggiungere i play-off ma sta disputando un finale di stagione di alto livello. A decidere l'incontro sono state l'ottava rete stagionale di Iacovino e il sigillo di Toni, inutile per i padroni di casa il sesto gol personale in campionato di Fili. Il Ponzano sale a 37 punti, lasciando i fucecchiesi fermi a 20.
Casteldelbosco-Atletico Le Melorie 1-0

RETI: Malucchi
Case Nuove Gambassi-Perignano 1-0

RETI: Koceku
E' un rigore del solito freddissimo Koceku a consegnare una vittoria importantissima al Casenuove Gambassi nell'ostico match contro il Perignano. La squadra di Ceccatelli mantiene la vetta della classifica mettendo un altro mattoncino verso la promozione, favorita dai risultati negativi delle altre pretendenti eccetto il Casciana; onore però alla compagine ospite che ha disputato una buona prova tenendo testa alla prima della classe. Il gol decisivo è scaturito a inizio ripresa quando E. Meoni è stato atterrato in area dopo aver ricevuto palla da una rimessa laterale: il DG ha assegnato il penalty che Koceku ha realizzato salendo a quota 16 sigilli in campionato. Prosegue il sogno del Casenuove!
La Borra-Oltrera 0-2

RETI: Gaye, El Ghild
Ponte A Elsa-Calasanzio 0-1

RETI: Costa
Santa Maria A Monte-Pol. Monteserra 3-0

RETI: Salvaggio, Salvaggio, Salvaggio
Citta Di Montopoli-Stella Azzurra 0-3

RETI: Granchi, Bulgarelli, Mbaye
Basta un tempo alla Stella Azzurra per strappare l'intera posta in palio sul campo di un arcigno Montopoli, conquistando altri tre punti importanti in ottica play-off. La formazione ospite approccia il match con la giusta concentrazione e cattiveria, chiudendo avanti per 0-2 all'intervallo grazie alle reti di Mbaye al 22' e Bulgarelli al 35'. Nella ripresa i locali tentano di imbastire la reazione ma la speranza dura ben poco, perché al 51' ci pensa Granchi a calare il tris definitivo. I pontederesi salgono a 49 punti continuando a credere nel proprio obiettivo.
Casciana Termelari-Treggiaia 2-1

RETI: Giuntini, Napoli, Dervishaj