Tutto facile per il Romaiano che batte tra le mura amiche il Santa Maria a Monte divertendo il pubblico presente con una bella goleada. La resistenza ospite dura 7' quando Bonsignori timbra l'1-0, dopodiché la squadra di Vitali domina in lungo e in largo portandosi sull'8-0 all'intervallo: poker per Zingoni, doppietta per Perrotti e rete di testa di Melani. Nella ripresa i locali mischiano le carte operando cinque sostituzioni, ma il copione è sempre lo stesso con il Romaiano che attacca a testa bassa e gli ospiti che cercano di difendersi. Ad ampliare il punteggio ci pensano i due gol di Volpi e le firme di Marchi, Ngom e Calvani: finisce 13-0. Calciatorepiù: Ngom (Romaiano).
Trionfo casalingo di misura per un vivace Migliarino, che s'impone per 1-0 contro il Porta a Lucca, grazie ad una splendida punizione di Tempesti nella ripresa: i padroni di casa hanno disputato un match in maniera attenta e propositiva. Gli ospiti nonostante gli sforzi non sono riusciti quasi mai a rendersi realmente pericolosi in fase offensiva. Buon primo tempo della truppa di mister Ciurli subito aggressiva fin dalle prime battute, ma l'estremo difensore rivale Peghini si rende protagonista di un paio di interventi provvidenziali e il risultato resta invariato. I giallo-rossi provano a controbattere, ma faticano ad andare alla conclusione verso la porta avversaria. Nella ripresa è sempre il Migliarino a gestire le operazioni e al 5' Tempesti con un calcio piazzato chirurgico infila la sfera sotto il sette: 1-0. Da qui in avanti le due compagini duellano a viso aperto e vi sono un paio di chance per i padroni di casa per raddoppiare tra cui un clamoroso palo. Il Porta a Lucca alza il baricentro, ma come nei 45' iniziali non vi sono conclusioni verso Rindi degne di nota. In pieno recupero i padroni di casa raddoppiano, ma il D.G. annulla per fuorigioco e dunque il triplice fischio sancisce l'1-0 finale. Complimenti al collettivo del Migliarino.
Prezioso successo esterno in rimonta per il Galleno, capace di trionfare per 1-3 contro il Fratres, grazie ad un 2° tempo gagliardo. Da segnalare un pizzico di nervosismo a fine partita tra i ragazzi di mister Nuti e il D.G. per alcune decisioni che non hanno convinto. I primi 45' sono combattuti e vengono chiusi in vantaggio dai padroni di casa per 1-0 in virtù della rete ad opera di Ruschi. Nella ripresa però gli ospiti aumentano i giri del motore, riuscendo a ristabilire la parità con Puccini, abile a trafiggere Mazzetti. La truppa di mister Tangredi continua a premere sull'acceleratore e riesce a ribaltare il punteggio grazie allo all'ispirato Giovannini autore di una fondamentale doppietta, che fissa il punteggio sull'1-3 finale. Calciatoripiù: Giovannini (Galleno).
Fa valere la differenza di punti in classifica il San Miniato, corsaro meritatamente per 0-6 sul campo di un generoso e mai domo Santacroce: gli ospiti mantengono saldo il 2° posto, salendo a quota 37 punti in classifica. Da menzionare però anche il giusto atteggiamento dei padroni di casa, che sentono di meritare una sconfitta più contenuta rispetto allo 0-6 finale, considerato anche assenze pesanti come quella del portiere. La prima frazione è alquanto combattuta e si chiude con gli ospiti in vantaggio per 0-2 grazie alle reti di Giustiniano e Pigna, cinici nel finalizzare due buone azioni corali. Il Santacroce non resta a guardare e nei 45' iniziali colpisce una clamorosa traversa e costringe un difensore rivale ad un provvidenziale salvataggio sulla linea. Nella ripresa i ragazzi di mister Melai riescono a tenere duro fino al 75' quando il San Miniato chiude definitivamente i conti con Martelli autore dello 0-3. Gli ospiti dilagano ulteriormente andando a segno con E. Gorelli, Digangi e Menichetti, che fissano il punteggio sul definitivo 0-6.
Si dividono la posta in palio Atletico Etruria e Atletico Cascina, che pareggiano per 0-0, al termine di un match condizionato dal campo ai limiti della praticabilità a causa della pioggia. Tra i padroni di casa vanno segnalate le ottime prestazioni del portiere classe 2009 Tontaro protagonista di buoni interventi e di Marchi autentico pilastro difensivo. Gli ospiti si rammaricano perché hanno costruito qualcosa in più rispetto ai rivali, ma il punteggio finale è tutto sommato giusto per quanto visto nei 90'di gioco. Nota di merito anche per la retroguardia ospite capace di limitare al meglio il capocannoniere del campionato Kante. Calciatoripiù: Tontaro, Marchi (Atletico Etruria).