Bibbiena-Chiassa 2-6
RETI: Benini, Coatti, Milone, Bruni, Brezzi, Brezzi, Brezzi, Bruni
La Chiassa riesce ad ottenere una vittoria di prestigio sul campo di un Bibbiena più stanco rispetto alle gare precedenti. Nel primo tempo, i ragazzi di mister Barbagli salgono subito in cattedra, riuscendo a vincere con tre reti di scarto grazie alla doppietta di Brezzi e il gol di Milone. Nella seconda frazione, la squadra di casa abbozza una reazione e accorcia le distanze con il gol di Benini. Il terzo tempo va nuovamente ad appannaggio degli ospiti che si aggiudicano nuovamente il parziale con la realizzazione di Brezzi. Nel quarto e ultimo tempo, la Chiassa chiude la pratica con la doppietta di Bruni Mat. Il Bibbiena mette a segno la sua rete con Coatti.
Terranuova Traiana-Foiano 2-2
RETI: D Amico, D Amico, Tornani, Tornani
Terranuova Traiana B e Foiano si spartiscono l'intera posta al termine di una partita tosta e combattuta, su un campo reso pesante dalle piogge della settimana. Il primo tempo, molto equilibrato, termina a reti bianche. Nel secondo, è il Terranuova Traiana B ad aggiudicarsi la vittoria grazie alla realizzazione di D'Amico. Il terzo tempo termina nuovamente a reti bianche mentre nel quarto si assiste a più gol: per il Foiano è Tornani a siglare una doppietta e regalare la vittoria del parziale alla sua squadra. Il Terranuova va a segno ancora con D'Amico. Il risultato finale è di 2-2.
Tegoleto-Casentino Academy Sq.b 2-2
RETI: Bianchi, Saitovski, Binozzi, Pancani
Finisce in perfetta parità tra Tegoleto B e Casentino Academy B. Le due squadre si sono date battaglia sul campo e hanno dato vita ad una partita molto tirata. Nel primo tempo parte forte la squadra ospite, avendo due buone occasioni con Pancani che si fa parare la conclusione in entrambe le circostanze. Poco dopo, ci prova Pierozzi, il quale rientra sul mancino ma calcia alto. Nonostante le occasioni avute dai casentinesi, è il Tegoleto B a passare in vantaggio e aggiudicarsi il parziale, con un uno-due micidiale dagli sviluppi di due contropiedi ben sfruttati da Bianchi e Saitovski. Nel secondo tempo, il Casentino torna pericolosamente all'attacco con Binozzi, Pierozzi e Nicolaie ma nessuno di questi tre riesce a concretizzare. Successivamente, gli ospiti possono accorciare le distanze su calcio di rigore: Binozzi calcia alto e angolato ma Grotti si supera e para la conclusione al giocatore ospite. Nel terzo tempo la sostanza non cambia, la squadra di mister Massai cerca disperatamente il gol con Pancani ma anche stavolta senza successo. Nel quarto tempo e ultimo tempo, il Casentino Academy riesce a segnare la rete che accorcia le distanze, beneficiando ancora di un calcio di rigore che Binozzi stavolta trasforma. Verso la fine della gara, dagli sviluppi di un corner, Pancani riesce a trovare la via del gol, pareggiando definitivamente i conti. Un applauso a tutti i ragazzi, per l'impegno e la voglia dimostrati sul terreno di gioco.
Arezzo-Capolona Quarata 13-0
RETI: Borgogni, Fornelli, Marchese, Marchese, Felago, Xhelilaj, Tognaccini, Xhelilaj, 1' Marchese, 1' Marchese, 2' Brunetti, 2' Brunetti, 2' Brunetti
L'Arezzo prevale, tra le mura amiche, a spese del Capolona Quarata che ha provato a giocare la sua gara. La squadra di mister Borgogni si aggiudica tutti e quattro i tempi grazie alle marcature di Formelli, Brunetti (splendida tripletta), Marchese (poker da urlo), Xhelilaj (doppietta personale), Felago, Tognaccini e Borgogni.
Calciatoripiù: Marchese (Arezzo), autore di quattro reti e
Brunetti (Arezzo), con tre reti messe a segno;
Massi (Capolona Quarata), premiato con la Green Card da entrambi gli allenatori.
Casentino Academy-Sangiovannese 6-0
RETI: Tanzi, Checcacci, Ozzola, Ferrini, Sassoli, Sestini
Bellissima partita al comunale di Strada in Casentino dove si sono affrontate il Casentino Academy e la Sangiovannese. Nei primi due tempi della partita, il Casentino Academy ha il predominio totale del gioco e fioccano le occasioni ma il gol non arriva. Si sottolineano le prestazioni dei due portieri della Sangiovannese, Peri e Mascia, entrambi i migliori in campo nelle prime due frazioni di gioco. Nel terzo tempo il Casentino riesce a sfondare la diga della Sangiovannese. Il primo gol porta la firma di Tanzi che sfrutta al massimo una giocata rapida a centrocampo di Ferrini e Checcacci e fa partire un tiro da fuori area che si insacca sotto la traversa. Il secondo gol è ad opera di Checcacci che supera un avversario in area e con il sinistro trova l'angolino. Passano pochi secondi e Ozzola si invola a tu per tu con Peri che in prima battuta è bravo a parare ma nulla può sulla ribattuta dello stesso Ozzola, sempre bravo a crederci fino alla fine. Chiude il terzo tempo un eurogol di Ferrini che controlla con la suola e fa partire un missile dai 25 metri che si insacca all'incrocio dei pali. Nel quarto ed ultimo tempo, la squadra locale chiude subito la pratica prima con un bel destro di Sassoli F., poi con una punizione di Sestini che sorprende il portiere della Sangiovannese fino a quel momento impeccabile. Si sottolinea il massimo rispetto tra pubblico e giocatori che in più di una occasione si sono distinti con gesti di sportività e lealtà.