Asta-Castellina Scalo 5-2
RETI: Hosni, Mc Vie, Lorenzoni, Lorenzini, Cusnir, Nikaj, Nikaj
Torna al successo l'Asta che vince sul proprio campo con un convincente 5-2. Splendido il primo tempo dei ragazzi di mister Bianchini che sbloccano subito il risultato con un gran tiro a giro di Hosni. I padroni di casa raddoppiano poco dopo con Mcvie su cross di Flammia. Prima del riposo prima Lorenzoni e poi Lorenzini arrotondano il punteggio. Nella ripresa viene fuori la generosità del Castellina Scalo che prova a riaprire il match, ma il gran tiro di Cusnir da fuori mette al sicuro il successo dell'Asta e il rigore nel finale serve solo per le statistiche.
New Team 2021-Monteroni 0-4
RETI: Belouaddah, Pallari, Saladini, Nwadingkwe
Il Monteroni infila la decima vittoria in altrettante partite, spuntandola sul campo della New Team. Dopo pochi minuti la formazione ospite si porta in vantaggio: lancio di Celi sulla fascia per Saladini che si accentra e tira e sulla ribattuta di Rosignoli, Belouaddah infila. La partita rimane in equilibrio con i locali che imbrigliano l'avversario. Me nel giro di pochi minuti gli ospiti segnano due volte con Saladini e Pallari, tanto che il risultato al riposo pare già in archivio sullo 0-3. Le varie sostituzioni danno la possibilità a tutti di scendere in campo ed il Monteroni chiude i conti con la quarta rete di Nwadinigwe. Finisce tra gli applausi una sfida vinta con merito dai ragazzi di mister Del Toro.
Siena Fc-Unione Pol. Poliziana 3-2
RETI: Bruni, Bruni, Autorete, Mercuri, Mercuri
Alberino-Amiatina 5-0
RETI: D Ambrosio, D Ambrosio, D Ambrosio, Papi, Gazze
Partita a senso unico per l'Alberino nella sfida interna contro l'Amiatina, tanto che il risultato finale è 5-0. Sugli scudi D'Ambrosio con una tripletta, a cui fanno seguito i sigilli di Gazzè e Papi. Tantissime altre occasioni davanti alla porta non concretizzate, con il risultato che poteva essere largamente superiore.
Calciatoripiù : nei locali segnaliamo
Poggiani e
D'Ambrosio .
Luigi Meroni-Chiusi 2-7
RETI: Lorenzoni, Carli, Crociani, Crociani, Crociani, Billi, Billi, Micheletti, Pippi
Sangimignano-Torrita 4-0
RETI: Taddei, Masini, De Deco, Taddei