Luigi Meroni-Torrita 2-4
RETI: Guidolotti, Sampieri, Rossetti, Rossetti, Petrini, Petrini
Bel colpo del Torrita che riscatta il ko del turno precedente con il Siena, superando il Meroni per 4-1. Nella prima frazione è tempo di botta e risposta tra Petrini e Sampieri A., con l'1-1 che si trascina fino all'intervallo. Nella ripresa i ragazzi guidati da Bastreghi capitalizzano la loro pressione con la doppietta di Rossetti ed il secondo guizzo di Petrini. Inutile il gol dei locali con Guidolotti.
Sangimignano-Amiatina 8-0
RETI: Posani, Fabbrizzi, Fulignati, Pepi, Giardina, De Deco, Pepi, Fulceri
Siena Fc-Castellina Scalo 4-0
RETI: Anza, Bruni, Onori, Salvini
Alberino-Unione Pol. Poliziana 4-4
RETI: D Ambrosio, D Ambrosio, Gazze, Varca, Mercuri, Losanno, Losanno, Cocca
La partita Alberino-Poliziana finisce con il risultato di 4-4. Gara combattuta su un campo di gioco pesante causa la forte pioggia. Alberino sempre in vantaggio e poi sempre recuperato nel risultato. Protagonista di tante parate il portiere ospite Rossi che si è fatto valere come uno dei migliori in campo.
Calciatoripiù : nell'Alberino
Poggiani, D'Ambrosio e
Vannucchi , nella Poliziana
Rossi e
Losanno .
New Team 2021-Virtus Biancoazzurra 0-1
RETI: Lachi
La Virtus espugna il campo del New Team, ma lo fa soltanto all'ultimo tuffo. Pur giocando quasi costantemente nella metà avversaria infatti, i ragazzi d mister Corti faticano a trovare i giusti spazi per sbloccare il risultato. Quando oramai tutto presagire al finale ad occhiali, una conclusione di Lachi trova l'involontaria complicità di un difensore di casa e finisce in rete consegnando i tre punti agli ospiti.
Monteroni-Chiusi 3-1
RETI: Belouaddah, Celi, Belouaddah