Montecarlo-Luccasette 0-2
RETI: Caselli, Zanotelli Veras
Dopo la vittoria all'esordio con il Ghiviborgo, il Luccasette bissa sul campo del Montecarlo, ancora a secco dopo il primo turno, rimanendo così in testa alla classifica a punteggio pieno. Vittoria classica per i ragazzi di mister Chiappini che devono faticare, ma alla fine meritano i tre punti. Nel primo tempo partono bene i ragazzi di mister Silvestri che organizzano buone manovre nella metà campo ospite. Una distrazione difensiva costa però cara ai padroni di casa che spianano la strada alla conclusione vincente di Zanotelli Veras che realizza lo 0-1. Il Montecarlo non demorde ed anzi cerca subito di alzare il proprio baricentro per agguantare il pareggio, rendendosi pericoloso in un paio di circostanze. Nella ripresa c'è ancora grande equilibrio. I locali sfiorano subito il pari. La risposta del Luccasette porta al raddoppio: punizione dal limite ribattuta da Pierucci e tap in vincente di Caselli. Al 15' viene espulso Di Tella. Finale complicato per il Montecarlo che rimane addirittura in nove per un altro rosso comminato a Pierucci. Il Luccasette controlla agevolmente negli ultimi minuti e conquista i tre punti.
Valle Di Ottavo-Folgor Marlia 4-1
RETI: Bertacchini, Bertacchini, Cantoni, Biagioni, Barsotti
Bella vittoria della Valle di Ottavo che batte la Folgor Marlia per 4-1. Partono bene i ragazzi di casa che sbloccano subito il risultato con Cantoni. Non si arriva nemmeno al 15' ed è Bertacchini a trovare subito il raddoppio. Dopo l'inizio show, la squadra di mister Pucci ha un attimo di appannamento e Barsotti ne approfitta per accorciare le distanze segnando il 2-1 che rimette tutto in discussione. Nella ripresa la Valle di Ottavo segna subito con Bertacchini, mentre Biagioni chiude i conti nel finale con Biagioni. Tante le occasioni per i locali, ma il punteggio non cambia più. Calciatoripiù: nella squadra di mister Pucci segnaliamo
Cantoni e
Bonini (che difensore!), negli ospiti bene
Barsotti .
Ghiviborgo-Aquila S.anna 1-1
RETI: Mazzanti, Benedetti
Posticipo della domenica sera che diverte con due formazioni che giocano bene. Dopo appena cinque minuti gli ospiti si portano in vantaggio quando una verticalizzazione libera Benedetti che, davanti a Bianchi, non sbaglia per lo 0-1. Sulle ali del gol, l'Aquila tiene bene il pallino del gioco, ma il GHhiviborgo riesce subito ad agguantare pari quando sugli sviluppi di una palla inattiva, Giamabastiani non riesce a rinviare innescando il tocco vincente di Mazzanti per l'1-1. La squadra ospite riprende subito a macinare gioco e prima del riposo costruisce un'altra ghiotta occasione con Bouziane che, lanciato davanti a Bianchi, lo salta, perde il controllo del pallone e tenta un improbabile colpo di tacco che non inquadra lo specchio della porta. La formazione di mister Giraldi negli ultimi minuti alza il proprio baricentro ma senza arrivare alla conclusione. Nella ripresa è ancora l'Aquila a farsi pericolosa con Bouziane che impegna severamente Bianchi. La reazione del Ghiviborgo è affidata ancora una volta alle palle inattive, ma Arinci non corre seri pericoli. Ultimi minuti che vedono l'Aquila avere ancora una possibilità per il successo con Bouziane che vede ribattuto il suo tentativo a botta sicura, arriva Benedetti che manda fuori. Nel finale ci provano da fuori Fambrini e Grando, ma senza inquadrare lo specchio. E' divisione della posta in palio.
Castelnuovo Garfagnana-Pieve San Paolo 1-6
RETI: Balducci, Benetti, Guzzardi, Bulleri, Guzzardi, Guzzardi, Bello
Sporting San Donato-Folgore Segromigno 9-0
RETI: Pieroni, Pieroni, Pieroni, Paganelli, Mendes Neto, Ciuffreda, Bertini Cacciaguerra, Mendes Neto, Boselli
Il risultato dice tutto, troppo il divario tra le due formazioni. Dopo pochi minuti il San Donato è già sul 2-0 con gol di Pieroni e Paganelli. Il primo tempo si conclude con la tripletta di Pieroni che porta il S. Donato sul 4-0. Nel secondo tempo il San Donato effettua tutti le sostituzioni ma le cose non cambiano. I ragazzi del Segromigno lottano cercando di limitare il passivo (bravo il portiere), ma i nuovi entrati del San Donato hanno tanta voglia di mettersi in mostra e i gol di Mendes due volte, Boselli, Bertini e Ciuffreda (quest'ultimo gran bel guizzo di testa su cross da destra) fissano il risultato sul 9-0.
Coreglia-Atletico Lucca 2-7
RETI: Pellegrini, Sartini, Toni, Vergnani, Koci, Buccolieri, Koci, Toni, Cordaro