Sporting San Donato-Montecarlo 2-0
RETI: Ciuffreda, Pieroni
Successo classico per la formazione di mister Valentini che bissa il successo dei turni precedenti e rimane in testa alla classifica. Pronti via ed è il Montecarlo però a rendersi subito pericoloso: il San Donato sbaglia sul calcio d'inizio, ne approfitta la squadra ospite che arriva al tiro ma Bagatti ci mette una pezza. Poi la formazione di casa inizia a premere, sbaglia due ottime occasioni con Pieroni che su calcio d'angolo manda alto di testa a due metri dalla porta e con Rabushja che, quasi a porta vuota, calcia a lato. Nel primo tempo che termina senza reti, è il San Donato che fa la partita ma il Montecarlo è sempre pericoloso in ripartenza con le sue punte brave e veloci che mettono in difficoltà la squadra locale. Nel secondo tempo la formazione di mister Valentini continua a spingere ma solo verso la metà del tempo riesce a trovare il vantaggio con Pieroni su calcio d'angolo e dopo poco è Ciuffreda che raddoppia con un tiro dal limite. Sempre Ciuffreda ha altre due buone occasioni ma i suoi tiri finiscono di poco al lato. Finisce cosi 2-0 per il San Donato che trova la vittoria dopo una partita combattuta su un campo appesantito dalla pioggia caduta di questi giorni.
Coreglia-Folgor Marlia 2-0
RETI: Marchetti, Rigali
Con un gol per tempo il Coreglia regola il Folgor Marlia e continua la sua corsa di vertice. Per la formazione di mister Cavani il terzo successo in campionato che può regalare ancora ambizioni di lotta per il titolo del girone. Marchetti apre le segnature superando la difesa di Melani. Nella ripresa la squadra di mister Donati cerca di reagire, ma subisce il raddoppio ad opera di Rigali, appena entrato dalla panchina. E' il successo per il Coreglia, tre punti per continuare a sognare.
Ghiviborgo-Valle Di Ottavo 1-2
RETI: Mazzanti, Biagioni, Grandi
Nel posticipo della domenica sera il valle di Ottavo vince sul campo del Ghiviborgo. Gli ospiti si portano subito in vantaggio con Biagioni, aiutato anche dalla deviazione di un avversario, su cross di Simonetti. Il raddoppio della formazione di mister Pucci non tarda ad arrivare e lo mette a segno Grandi su calcio di rigore. La squadra ospite esercita un evidentissimo possesso palla, ma manca di lucidità nell'ultimo passaggio per provare a chiudere la partita. Nella ripresa il tourbillon delle sostituzioni cambia un po' l'andamento con i locali che chiamano in causa Spagnoli che si salva con un bellissimo intervento. Il subentrato portiere ospite però non può nulla poco più tardi su Mazzanti che accorcia le distanze. La formazione ospite riparte in velocità e segna la terza rete con Pellegrinucci, fermato da un fuorigioco molto dubbio. Il Ghiviborgo non si arrende e prova fino all'ultimo istante, sfiorando il clamoroso pareggio in recupero con il salvataggio sulla linea di Benigni. Finisce 1-2.
Calciatoripiù : nella valle di Ottavo premiamo la coppia dei centrali
Bonini e
Poli , nonché Spagnoli che ha salvato più volte il risultato. Nel Ghiviborgo su tutti
Mazzanti e
Simonini .
Castelnuovo Garfagnana-Luccasette 1-0
RETI: Bonini
Pieve San Paolo-Aquila S.anna 0-0
Finisce senza reti una partita senza grandi emozioni. Tanto equilibrio, poche occasioni, molti contrasti e poche giocate degne di essere ricordate, la prima opportunità è per la Pieve San Paolo con 10 che colpisce la traversa. Nel finale di tempo, l'Aquila sfiora il vantaggio: prima su angolo in mischia con pallone respinti da pochi passi, poi Bouziane chiama al miracolo il portiere di casa. Nella ripresa iniziano meglio i locali, pur senza rendersi pericolosi. Solo una volta 16 fugge via alla difesa avversaria sparando però a lato da pochi passi. I ragazzi di mister Pellerito rispondono con un tentativo dalla distanza di Bouziane che lambisce la traversa. Il rosso a Caturegli attorno al 20' spegne le velleità delle due squadre. Da ricordare rimane solo un tentativo di Borella che manca il tap in decisivo da pochi passi.
Atletico Lucca-Folgore Segromigno 4-0
RETI: Buccolieri, Paladini, Koci, Giovannini D.