Pianese-Valdorcia 2-9
RETI: Soddu, Soddu, Soddu, Soddu, Valdambrini, Scaccini, Scaccini, Scaccini, Soddu
Virtus Asciano-Chiusi 0-3
RETI: Busato, Morganti, Pinzi
Si decide tutta nel secondo tempo la sfida tra Virtus Asciano e Chiusi. Due frazioni senza reti (anche se la terza con grandi emozioni) e la seconda tutta per gli ospiti. Primo tempo che fila via liscio senza segnature, con le due squadre che giocano bene ma non si superano. Nel secondo tempo il Chiusi accende i motori e passa per tre volte con Mattia Busato, Pinzi e Morganti. Nell'ultimo parziale c'è tempo per un calcio di rigore fallito dagli ospiti con Romeo Rossi ed un legno di Calderini per i padroni di casa.
Chiusi Sq.b-Montalcino 3-1
RETI: Maccari, Bonucci, Bonucci, Tassi
Unione Pol. Poliziana Sq.b-Unione Pol. Poliziana 9-9
RETI: La Campora, La Campora, La Campora, Pelosi, Pelosi, Santini, Santini, Rosadi, Abgaryan, Belloni, Belloni, Mazzi, Rossi, Vicarelli, Vicarelli, Mema, Nikolaev, Autorete
Derby casalingo per le due formazioni Esordienti II Anno per la Poliziana. Partita giocata a viso aperto, senza particolari tatticismi, visto la natura dell'incontro. Dopo i primi due tempi la squadra B è in vantaggio di due reti, gap che nel resto della partita la formazione A riuscirà a colmare grazie alle ultime due segnature conclusive di Belloni e Vicarelli. Il pareggio finale accontenta entrambe le formazioni, pronte dal prossimo weekend ad affrontare Virtus Asciano per la squadra A in casa, Montalcino in trasferta per la squadra B.
Sinalunghese-Amiatina 5-0
RETI: Nardi, Nardi, Nardi, Giannettoni, Canneti
E' uno show della Sinalunghese che supera l'Amiatina con un rotondo 5-0. Per dire la verità, nonostante sia evidente la superiorità dei padroni di casa, il passivo ci pare eccessivamente severo nei confronti degli ospiti che hanno lottato su tutti i palloni e resistito a lungo. Nell'ultimo parziale poi, l'Amiatina avrebbe potuto anche raccogliere la soddisfazione della rete, ma Cristino ha ribattuto un calcio di rigore blindando la sua porta.