La sfida per il secondo posto del girone si conclude a favore del Livorno Calcio Women, che ha la meglio di misura sul Bellaria Cappuccini, al termine di una partita avvincente e combattuta a tutto campo. Il goal che decide l'incontro viene messo a segno da Cionini dopo appena sei minuti di gioco. Se il tabellino segna solo un goal lo dobbiamo al merito dei due portieri: per il Bellaria il n.1 Cassano interviene in più occasioni negando il raddoppio al Livorno; per il Livorno, il n.1 Giada Marchi va oltre e nega in più occasioni, con interventi decisivi, il pareggio al Bellaria, superandosi in occasione della parata del rigore concesso alle ospiti al 31' del secondo tempo e regalando così la vittoria e il secondo posto momentaneo al Livorno.
Partita senso unico, gestita dalla Carrarese senza particolari problemi. Le ragazze di mister Alberti la sbloccano dopo pochissimi minuti e poi vanno a segno a ripetizione, fino a chiudere il primo tempo su un eloquente punteggio di 5-0. Più bassi i ritmi nella ripresa, col mister locale che effettua tutti i cambi a sua disposizione, dando spazio a tutte le ragazze della rosa. Arrivano altre due reti, che fissano il punteggio finale sul 7-0. Per la Carrarese si tratta della seconda vittoria stagionale, ed è un buon presagio per il proseguimento del campionato.
Una partita equilibrata e combattuta, finisce con la vittoria per 3-1 del Pisa, più cinico sottoporta rispetto alle padrone di casa. La squadra nerazzurra passa in vantaggio nel corso del primo tempo con Cannavò nell'unica vera occasione da gol avuta. Nel secondo tempo le ospiti raddoppiano con Aliotta, ma le padrone di casa riescono a dimezzare le distanze grazie a Milea, a conclusione di un'azione personale. A circa un quarto d'ora dalla fine, mentre le padrone di casa cercano di produrre il loro massimo sforzo per agguantare il pareggio, arriva la terza rete del Pisa, messa a segno ancora da Aliotta che chiude definitivamente la partita.