Termina con la rotonda vittoria dell'Inter la gara giocata al Pertini di Sesto San Giovanni contro l'Acf Arezzo. Entrambe le squadre hanno già raggiunto il proprio obiettivo: l'Inter quello di arrivare alle finali scudetto, l'Arezzo quello della salvezza. Ne consegue una partita aperta e con pochi tatticismi, chiusa in vantaggio dalle nerazzurre per 1-0 al termine del primo tempo con la prima rete di Lucrezia Sasso al 19'. Molto più vivace la ripresa: raddoppio delle padrone di casa al 10' con Robino, le aretine accorciano le distanze con Hervieux, poi è un monologo delle interiste, che allungano grazie ad altre due reti di Sasso e ad un gol di Viviani, per il 5-1 finale.
Ultima partita del campionato, giocata al Sinergy Stadium di Verona, fra le padrone di casa e la Fiorentina. Per le veronesi, a rischio retrocessione, si tratta di una partita importante, per la Fiorentina, ormai fuori dalle final four, non conta nulla. Il primo tempo si chiude sull'1-1, con gioco lento e molti errori da entrambe le parti. Nel secondo tempo si vede qualcosa di più, col Verona che tenta di passare in vantaggio ma la Fiorentina preme ed ottiene la vittoria per 3-1. Nonostante la sconfitta comunque il Verona riesce a salvarsi mantenendo la categoria, per la concomitante sconfitta del Napoli, penultimo in classifica.
FINAL FOUR
Prime quattro posizioni delineate già dalla penultima giornata, alle final four vanno: Juventus, Inter, Roma e Sassuolo. Domenica prossima 27 aprile, al Viola Park di Firenze, saranno disputate le semifinali Juventus - Sassuolo (ore 11.30) e Roma - Inter (ore 17.30). Martedì 29, ore 16.30, la finalissima.