Romagnano-Croce Verde Viareggio 4-0
RETI: Noletti, Noletti, Noletti, Warafran
Ancora un successo per il Romagnano che piega la Croce Verde per 4-0. Parte forte la formazione di casa che dopo cinque minuti si porta in vantaggio con Noletti, dopo non aver trasformato un paio di occasioni. La reazione degli ospiti porta ad una nitida opportunità, ma Del Moretto è bravissimo ad opporsi. Nella ripresa, al primo squillo, la Croce Verde colpisce in pieno il palo. Passato lo spavento, il Romagnano viene fuori. Noletti diventa assoluto protagonista e segna altre due volte. Il quarto gol è opera di Warafran. Poi solo tanto possesso palla del Romagnano.
Lunigiana Pontremolese-San Vitale Candia 3-2
RETI: Bertoncini, Nadotti, Autorete, Battistini, Mosti
Ac Montignoso-Camaiore 4-2
RETI: Ciappei, Ciappei, Gazzaruso, Gazzaruso, Fambrini, Pacini
Carrarese Giovani-Tirrenia 1973 4-1
RETI: Mattei, Mattei, Mattei, Micheli, Guadagnucci
Ricortola-Monti 14-0
RETI: Zene, Zene, Francesconi, Volpato, Makhlouf, Makhlouf, Makhlouf, Makhlouf, Makhlouf, 4' Makhlouf, 4' Makhlouf, 4' Makhlouf, 4' Makhlouf, 4' Makhlouf
Quando il punteggio parla da solo. Lo strapotere della formazione di mister Merolla è stato assoluto, con un giocatore che ha disputato una prestazione oltre le righe. La squadra di casa ha offerto una prova corale degna di essere ricordata, ma la prova da cecchino implacabile di Makhlouf è altrettanto degna di menzione. L'attaccante locale infatti entra negli annali del campionato, avendo realizzato ben dieci reti nella stessa sfida. E scusate se è poco!
Academy Qm Massarosa-Don Bosco Fossone 1-2
RETI: Ceru, Agostini, Massa