Lastrigiana-Castelfiorentino United 8-0
RETI: Kamberaj, Paoli N., Kamberaj, Resuttana, Kamberaj, Resuttana, Lupi, Vannini
Dominio biancorosso nel girone A; una Lastrigiana sontuosa stravince anche contro il Castelfiorentino e chiude nel migliore dei modi una prima parte di stagione semplicemente perfetta. Primo posto da imbattuti, miglior attacco e miglior difesa, con 45 gol fatti e soltanto 4 subiti, per i ragazzi di mister Fioravanti, che non lasciano scampo neanche al Castelfiorentino e con 8 reti archiviano la pratica. Vanno a segno Kamberaj con una tripletta, Resuttana con due reti, e completano il tabellino dei marcatori Vannini, Paoli e Lupi. Meritano tantissimi complimenti i biancorossi, per l'eccellente cammino fatto fin qui, in attesa della seconda parte di stagione, alla quale arriveranno più carichi che mai.
Calciatoripiù: Kamberaj, Resuttana, Lupi, Vannini, Paoli (Lastrigiana).
Mirko Giogli
Limite E Capraia-Certaldo 1-1
RETI: Bolognesi, Tinti
Pari fra Limite e Certaldese sul campo della formazione empolese. Gli ospiti riescono ad agguantare il pareggio per i capelli nel finale. Dopo un buon avvio da parte dei padroni di casa, il gol che sblocca la gara arriva alla mezz'ora con Bolognesi. La prima frazione termina dunque 1-0. Nella ripresa la formazione di mister Salvadori gestisce il minimo vantaggio ma non riesce a raddoppiare, pagando dazio nel finale quando Tinti segna il definitivo 1-1. Certaldese che strappa un punto prezioso dunque su un campo ai limiti del proibitivo.
Calciatoripiù: Bagni, Rossi, Tinti (Certaldese).
Santa Maria-Avane 5-2
RETI: Andreini, Sabahi, Sabahi, Bove, Podda, Rossi, Rossi
Un fantastico Santa Maria vince in casa il derby contro l'Avane e guadagna il Regionale. La formazione di mister Del Bravo riesce a ribaltare l'iniziale svantaggio per poi prendere il largo. Dopo un avvio equilibrato, a metà prima frazione passano avanti gli ospiti con Rossi che trasforma un calcio di rigore. Una manciata di minuti dopo il gol del pari con Andreini. Poi la doppietta di Sabahi fissa il parziale sul 3-1. Nella ripresa i padroni di casa, forti del vantaggio, si sciolgono e segnano altri due gol con Podda e Bove. Nel finale l'Avane alleggerisce lo svantaggio grazie ad un altro rigore trasformato da Rossi. Termina così 5-2, con il Santa Maria che convince ancora una volta e si avvia meritatamente verso una nuova avventura, quella del girone Regionale.
Calciatoripiù: Sabahi, Degli Innocenti (Santa Maria),
Rossi (Avane).
Lapo Donati
Sporting Arno-Ponte A Elsa 4-1
RETI: Amendola, Calosi, Barrasso, Dahani, Gazzarrini
Lo Sporting cala il poker in casa contro il Ponte a Elsa. La formazione di mister Mugnai pareggia l'iniziale svantaggio nel primo tempo per poi ribaltare il risultato nella ripresa. Partono meglio gli ospiti, che mettono la freccia nei primi minuti con Gazzarini. Con il passare dei minuti però crescono i locali, che a metà frazione trovano il pari con Dakani sugli sviluppi di un corner. La prima frazione termina 1-1. La ripresa parte con i padroni di casa in proiezione offensiva. Infatti dopo 5' arriva il 2-1 grazie ad uno splendido gol dalla distanza di Barrasso. 10' più tardi la rasoiata mancina di Calosi vale il 3-1, poi all'ora di gioco Amendola in mischia segna la rete del definitivo 4-1. Termina così con la vittoria dello Sporting Arno, che dimostra carattere riuscendo a rimettere in carreggiata una gara iniziata male.
Calciatoripiù: Barrasso, Amendola (Sporting Arno).
Sancascianese-Ponzano 6-0
RETI: Lakbich Bianchi, Lakbich Bianchi, Lakbich Bianchi, Lakbich Bianchi, Bartoli, Cirri
Malmantile-Montelupo 0-4
RETI: Levato, Cianflone, Cianflone, Fioravanti
Un super Montelupo rifila quattro gol a domicilio al Malmantile e porta a casa i tre punti. La formazione di mister Tozzi chiude la pratica nel primo tempo per poi gestire nella ripresa. Dopo un avvio di studio, il gol che sblocca la gara arriva al quarto d'ora con Cianflone. La rete dà coraggio agli ospiti, che alla mezz'ora raddoppiano con Fioravanti. Altri due gol negli ultimi 10' di prima frazione con Fioravanti e ancora Cianflone. Il primo tempo termina 0-4. Nella ripresa gestione della formazione montelupina, che ha più di un'occasione per aumentare il distacco. Termina comunque 0-4 con un grande Montelupo, solido dietro e spietato in avanti.
Calciatoripiù: Cianflone (Montelupo).