Academy Porcari-Migliarino Vecchiano 5-0
RETI: Tortora, Baroncini, Baroncini, Dingozi, Benedetti
Dopo aver conquistato la vetta, sia pur in coabitazione con l'Atletico Lucca, sette giorni prima a fronte del successo maturato nel match clou della precedente giornata contro la Carrarese Giovani, l'Academy Porcari consolida -sempre ex aequo coi rossoneri- la propria posizione apicale mandando agevolmente al tappeto, al termine di un confronto senza storia, con un inappellabile 5-0 interno il fanalino di coda Migliarino Vecchiano nello scontro agli antipodi tra le due formazioni. I padroni di casa, a questo proposito, impiegano ben poco ad assumere il comando delle operazioni e, dopo aver preso in mano immediatamente le redini del gioco, costringono i propri avversari a una prevalente azione di rimessa finché non ci pensa Tortora, al 19', a indovinare il pertugio vincente per stappare la partita. Per un Migliarino che, dal canto proprio, non riesce ad abbozzare una reazione degna di nota, sul fronte opposto i bianconeri continuano invece imperterriti a macinare il proprio gioco sul velluto e, dopo aver raddoppiato al 29' con Baroncini, approdano all'intervallo finanche sul momentaneo 4-0 in proprio favore in virtù del sigillo di Dingozi al 38' e della doppietta personale del medesimo e ispirato Baroncini 3' più tardi. Una volta, così, già ipotecato sostanzialmente il successo nei primi 45', nella ripresa gli uomini di mister Betti si limitano essenzialmente ad amministrare il già ampiamente arridente score in maniera ordinata non lesinando neppure, infine, sul ritoccarlo per un'ultima volta prima del triplice fischio grazie alla rete di un Benedetti in campo da appena 120 al 70' abile, così, a conferire il definitivo assetto al risultato di un match rivelatosi pressoché a senso unico.
Folgor Marlia-Torrelaghese 0-2
RETI: Bonuccelli, De Masi
Importante vittoria della Torrelaghese sul campo della Folgor Marlia. La prima occasione da gol è per gli ospiti all'8': il portiere della Folgor Marlia Frateschi colpisce di testa fuori area, la palla viene raccolta da Carella che calcia al volo ma non trova la porta. Al 20' va vicina al gol la Folgor Marlia con un tiro di Franco deviato da un difensore che finisce fuori di pochissimo alla sinistra della porta difesa da Barsaglini. Sugli sviluppi del seguente calcio d'angolo tiro dal limite dell'area di Barbaro che esce di poco. Al 25' la Torrelaghese passa in vantaggio: Carella viene lanciato in profondità e una volta entrato in area viene atterrato da un avversario. Il direttore di gara assegna il rigore che il capitano Bonuccelli trasforma con un preciso sinistro nell'angolino. Al 35' gli ospiti sfiorano il raddoppio con una bella azione di Sereni che serve Baroni davanti alla porta ma è bravissimo Frateschi a respingere la conclusione ravvicinata del centravanti gialloviola. Il raddoppio della Torrelaghese arriva comunque due minuti più tardi grazie al centrale difensivo De Masi che risolve una mischia in area con un gran tiro sotto la traversa. Nel secondo tempo dopo due minuti grande occasione per la Folgor Marlia con Kovalenko che calcia al volo in area ma la palla esce di poco. La Torrelaghese gestisce agevolmente il doppio vantaggio controllando gli attacchi dei padroni di casa e cercando di rendersi pericolosa in contropiede. Barsaglini è attente nello sventare le conclusioni dei nuovi entrati Meloncelli e Sarti. Al 41' la Folgor Marlia va vicinissima al 1-2 con Kovalenko che sfrutta un'indecisione in uscita del portiere Barsaglini e calcia in porta, ma la palla colpisce la parte interna del palo e poi esce a lato. L'ultima occasione per i padroni di casa arriva al 48 minuto con un gran tiro al volo di Bianchi deviato in calcio d'angolo da Barsaglini.
Montecarlo-Citta Di Capannori 0-1
RETI: Haoudi
Pieve Fosciana-Atletico Lucca 1-2
RETI: Dal Poggetto, Lucchesi L., Tersigni
Romagnano-Capezzano Pianore 0-2
RETI: Correia, Minichino
Calci-Carrarese Giovani 0-0
Fivizzanese-Mulazzo 0-0
Si conclude a reti bianche il derby tra Fivizzanese e Mulazzo. Gara spigolosa e molto agonistica: le due compagini non si sono risparmiate, ma alla fine a prevalere è stato l'equilibrio. Partono meglio gli ospiti, che nel primo quarto d'ora confezionano tre buone palle gol. Al 9' Santini si oppone al colpo di testa ravvicinato di Occhipinti; sulla respinta Bellotti prova il mancino, ma Brizzi in scivolata salva tutto. La prima frazione prosegue su buoni ritmi, ma le occasioni faticano ad arrivare. La Medicea ci prova con una punizione di Mencatelli che Cacchioli blocca senza patemi. Al 39' viene annullata una rete a Occhipinti per fuorigioco. Nella ripresa si continua sulla falsariga del primo tempo: gara molto combattuta a centrocampo, difese attente e poche occasioni. Al 60' ci prova Cissé da fuori, Santini respinge e sulla ribattuta Capo conclude a lato. I ragazzi di mister Furia tentano di rendersi pericolosi più volte su palla inattiva, ma i delfini fanno buona guardia. Al 78' Occhipinti, lanciato in contropiede sulla sinistra, crossa al centro dell'area ma nessun compagno riesce nella deviazione vincente. All'83' la Medicea resta in dieci uomini per l'espulsione di Tognocchi; i ragazzi di mister Duchi però non si scompongono e anzi, nel finale, diventano più pericolosi. Ci provano con una punizione di Bocchia da posizione invitante, ma il tiro si infrange sulla barriera. Il direttore di gara assegna sei minuti di recupero, durante i quali la Medicea si rende insidiosa tre volte su calcio d'angolo e con alcuni buoni contropiedi, senza però trovare lo spunto vincente. Al 96', su corner di Brizzi, Forieri colpisce di testa: la sfera sarebbe uscita, ma Catola la devia con la mano spingendola in porta. Il direttore di gara se ne accorge ed espelle l'11 di casa, già ammonito. E' l'ultima emozione di una gara che termina in parità: la Fivizzanese sale così a 16 punti, mentre il Mulazzo - che ha una gara in meno, da recuperare tra tre giorni contro la Carrarese Giovani - raggiunge quota 14.