Atletico Lucca-Fivizzanese 0-0
Prove ostiche per le capolista, entrambe fermate sullo 0-0. L'Atletico Lucca ha dovuto fare i conti con un'ostica Fivizzanese, che ha avuto la prima grande occasione dopo appena quindici secondi: Carpentieri serve Mencatelli, ma solo davanti ad Agozzino non riesce a indirizzare la conclusione, centrale bassa. Dopo l'avvio shock i rossoneri vengono fuori a caccia del vantaggio, prendendo in mano il pallino del gioco senza però riuscire a imporsi con decisione in fase offensiva. Santini è chiamato a un paio di interventi e non sbaglia, mentre nulla può su una conclusione insidiosa degli avversari; il gol viene però annullato, perché arrivato dopo un fallo subito da Bocchia poi sanzionato. Nel finale della prima frazione torna a farsi sentire la Fivizzanese, con Carpentieri che però si trova a tentare il tiro col piede debole, finisce alto sopra la traversa. Nella ripresa l'Atletico Lucca rientra in campo con grande energia e cerca in tutti i modi di sbloccare una partita che sembra consegnata allo 0-0. I ragazzi di mister Fanucchi macinano cross e calci piazzati a nastro, ma non collezionano l'occasione giusta. Si arriva così al finale di gara, dove stavolta Santini deve superarsi con un miracolo nel respingere all'altezza della linea un colpo di testa ravvicinato. Un riflesso che vale un punto, visto che gli ultimi contropiedi condotti dagli ospiti e conclusi dai tiri di Clementi e di Salku si rivelano un nulla di fatto. Ci sono quattro squadre nel giro di due punti, diventa un campionato ancora più aperto; all'Atletico Lucca, forse, in giornata è mancata la giusta lucidità per strappare il successo. Ma il risultato finale, 0-0, rispecchia fedelmente una gara molto bloccata.
Capezzano Pianore-Academy Porcari 0-0
Termina senza vincitori né vinti lo scontro ad alta quota -nonché match di cartello della dodicesima d'andata- tra Capezzano Pianore e Academy Porcari che, dopo novanta e più minuti caratterizzati da un ritmo che ha fatto assai fatica a decollare, si spartiscono equamente la posta al gong senza operare alcun ritocco allo 0-0 di partenza. Complice l'elevato peso specifico del bottino messo in palio dal delicato confronto in questione, sin dal fischio d'inizio le due équipe protagoniste si affrontano prevalentemente annullandosi a centrocampo tentando sì ciascuna di imbastire le proprie trame alla ricerca dello spunto vincente per il vantaggio senza però al contempo riuscire a scardinare la retroguardia avversaria. La contesa, di conseguenza, si rivela tutto sommato avara di emozioni, riservando a questo proposito agli astanti sugli spalti appena una nitida chance per parte: se, tuttavia, da un lato il Capezzano costringe in una circostanza agli straordinari Morini, non va meglio sul fronte opposto a un Porcari che centra invece per parte propria la traversa. Al triplice fischio, dunque, in virtù del contestuale pareggio a reti bianche tra Atletico Lucca e Fivizzanese gli uomini di mister Betti continuano a mantenersi in posizione apicale ex aequo coi rossoneri e a precedere di appena una lunghezza un Capezzano che si vede comunque raggiunto dalla Carrarese Giovani, vittoriosa col risultato di 3-1 sul Romagnano.
Citta Di Capannori-Corsagna 2-1
RETI: Pistoresi, Benedetti, Borgia
Mulazzo-Calci 0-0
Ancora un pareggio per il Mulazzo, costretto al pari dal Calci. Partono meglio i locali e protestano subito per un intervento dubbio su Simonelli al 3' ma il direttore di gara lascia andare. Il Calci si fa vedere dalle parti di Cacchioli con una punizione alta di Chianese. Si registrano poi tre occasioni per i locali non concretizzate. La prima è per Bellè (conclusione deviata in corner), le altre due per Cissè senza conseguenze. Nel secondo tempo subito vivace Cissè che crossa ma esce Calloni in presa alta. I pisani tornano a farsi vedere dalle parti del portiere locale con un cross di Ghelardoni deviato in corner da Santini. Nel finale di partita, dal 32' fino al 45', ci sono tre occasioni per gli ospiti: la prima con cross di Ghelardoni che attraversa tutta l'area di rigore, la seconda opportunità con Fermi che tira alto in area. L'ultima chance arriva da punizione battuta da Lorenzini, spiovente sul quale colpisce di testa Fermi ma la palla termina fuori. Il match finisce 0-0.
Gab.Zuc.
Torrelaghese-Montecarlo 0-0
Pareggio a reti inviolate tra Torrelaghese e Montecarlo. Al 7' ospiti vicini al gol con tiro al volo dal limite dell'area di F. Biagi che termina fuori di poco sulla sinistra della porta difesa da Barsaglini. Al 14' è la Torrelaghese a sfiorare il vantaggio: Baroni riceve palla al limite dell'area e serve Maiorana che salta un avversario e poi fa partire un tiro di sinistro che colpisce la traversa. Al 21' nuova occasione per il Montecarlo con Mengali che viene lanciato in profondità e con un pallonetto scavalca Barsaglini in uscita ma prima che il pallone entri in rete il difensore Bonuccelli riesce ad intervenire e ad evitare il gol. Nel secondo tempo partono meglio gli ospiti che hanno una bella occasione al 5' con una mezza rovesciata in area di Mengali che termina di poco fuori. Due minuti dopo è bravo Barsaglini a respingere un tiro di Pagni al termine di un'azione personale. Al 13' il Montecarlo rimane in dieci uomini a causa dell'espulsione di Ercolano per doppia ammonizione. Al 23' ancora Montecarlo pericoloso con una bella azione di Rotunno che scende sulla destra e poi mette in mezzo per Mengali che viene anticipato di un soffio da un difensore della Torrelaghese. Nel finale il Montecarlo accusa l'inferiorità numerica e abbassa molto il proprio baricentro, la Torrelaghese cerca di approfittarne e al 41 il nuovo entrato Saviozzi calcia da circa venti metri con il portiere M. Lavorini che è bravo a respingere. Un minuto dopo Bonuccelli colpisce di testa su calcio d'angolo ma schiaccia troppo la palla che rimbalza alta sopra la traversa. Al 45' ancora Saviozzi tira da posizione decentrata ma colpisce l'esterno della rete. Finisce 0-0, risultato tutto sommato giusto con la Torrelaghese che si sveglia troppo tardi contro un buon Montecarlo.
Carrarese Giovani-Romagnano 3-1
RETI: Iardella, Iardella, Monaco, Crovi
Migliarino Vecchiano-Folgor Marlia 2-1
RETI: Pecori, Benedettini, Bianchi N.
Piazza 55-Pieve Fosciana 1-1
RETI: Galletti P., Bachini