Chiesanuova 1975-Pistoia Nord 0-0
Galcianese-Polisportiva Carraia 3-0
RETI: Nannini, Sanesi, Zangirolami
Il Conti non è terra di conquista e per la Galcianese arrivano i tre punti nel match interno con il Carraia. Dopo un minuto clamorosa occasione per la formazione ospite quando Dondini si presenta solo davanti al portiere avversario ma calcia sul palo, riprende Taiuti che incredibilmente calcia alto da due metri. La partita va avanti con continui capovolgimento di fronte ma al 21' la Galcianese passa in vantaggio. Calcio d'angolo battuto da Traversi che pesca Sanesi sul secondo palo che segna di testa con la difesa del Carraia immobile. Al 35' Lepri cade in area a contatto con un avversario con l'arbitro che fa correre. Per il resto del tempo non ci sono altre emozioni. Nella ripresa niente di rilevante senza azioni di rilievo fino a 34' quando la Galcianese raddoppia: azione sulla fascia di Baroni che centra per l'accorrente Nannini che insacca. Al 44' terzo gol della Galcianese con Alessio Zangirolami che entra in area sulla sinistra e trafigge Quercioli in uscita.
Montemurlo Jolly Calcio-Csl Prato Social Club 1-0
RETI: Marvataj
Olimpia Quarrata-Naldi 2-1
RETI: Niccolai, Morelli N., Perlongo
Quinta vittoria in campionato per l'Olimpia Quarrata che batte sul proprio campo la Polisportiva Naldi e conquista 3 punti fondamentali per restare nei vertici della classifica. Nel primo tempo vediamo un Naldi in ottima forma, le occasioni più importanti appartengono infatti agli ospiti, che prima sfiorano il vantaggio con Comanducci e poi trovano il gol dello 0-1 con Perlongo. L'Olimpia Quarrata reagisce e cerca il pareggio, ma l'ultima grande occasione della prima frazione è sempre del Naldi che sfiora il raddoppio con un ottimo tiro da fuori area di Burchietti che però si stampa sulla traversa. Il primo tempo termina così sul punteggio parziale di 0-1. Nella ripresa la musica inizialmente non cambia e ad aprire le danze è ancora Burchietti, il quale da ottima posizione non riesce a infilare il pallone in rete, anche grazie all'intervento del portiere di casa. La reazione dell'Olimpia Quarrata arriva grazie a Bizzetti: il numero 7 di casa infila di testa il pallone in rete e riporta la partita in parità. Consapevole di avere l'inerzia della partita ora dalla sua parte, l'Olimpia Quarrata continua ad attaccare e trova il raddoppio con Morelli, che segna il gol del definitivo 2-1. Finisce così la partita tra le due compagini, con una gran rimonta della della squadra di casa che ha saputo dimostrare il carattere e la paziente necessaria per ribaltare il risultato, e una rimonta subita dalla Polisportiva Naldi, alla quale forse è mancato un po' di cinismo sotto porta per chiudere la partita quando ne ha avuto l'occasione.
Firenzuola-Sagginale 1-1
RETI: Caleca, Ermini
Finisce 1-1 l'entusiasmante partita tra Firenzuola e Saginale. Uno scontro estremamente equilibrato e combattuto quello tra le due squadre che si sono sfidate a ritmi intensissimi. Nella prima frazione di gioco si registra un grande equilibrio con un'occasione per parte: prima per il Sagginale intorno al 30' con la bella girata di Casini Benvenuti; e poi per il Firenzuola al 44' con Bertolacci che a pochi passi dal portiere purtroppo non colpisce bene il pallone, spedendolo così sopra la traversa. Nel secondo tempo cambia invece la partita: il pallino del gioco passa in mano al Firenzuola, complice anche l'espulsione del centrale del Sagginale, Pieri, per doppio fallo su Caleca. Sotto di un uomo il Sagginale comunque non si scompone e non si sbilancia in avanti, ma si difende bene e sfrutta al meglio l'unica sua grande occasione del secondo tempo: al 64' arriva il tap-in vincente di Ermini sulla punizione calciata molto bene da Arrighini. Dopo il gol dello 0-1 la trama di gioco però non cambia: il Sagginale si difende e il Firenzuola continua imperterrito ad attaccare fino a trovare finalmente il pareggio all'80' grazie a Caleca che, in scivolata, è il più rapido nell'avventarsi sul pallone spingendolo in rete. Nei minuti finali si ha l'assedio finale del Firenzuola che vuole portarsi a casa i 3 punti a tutti i costi, senza però riuscirci. La squadra di casa si deve quindi accontentare del pareggio, che in parte lascia dell'amaro in bocca, ma che comunque arriva contro una squadra estremamente ben preparata sul piano tecnico e agonistico, quale il Sagginale, nonché attuale capolista della classifica.
San Felice-San Niccolo 3-4
RETI: Capecchi, Milani, Musa, Pacini, Pacini, Zingarello, Bonacchi
La Liberta 1945 Viaccia-Virtus Montale 0-1
RETI: Oueslati
Eureka 2016-Valbisenzio 1-1
RETI: Rossello
La Fil3 Eureka ottiene un punto importante dopo una gara di autentica sofferenza contro la Valbisenzio, in cui di fatto non è mai riuscita a tirare in porta. I valbisentini partono forte nel primo tempo e costringono nella propria metà campo la squadra di Celadon. Si contano almeno quattro nitide occasioni da gol per gli ospiti con Rossellò e Bellucci, ma senza esito. Nella ripresa però il fortino pratese cade grazie a Rossellò che corregge in rete una bella punizione di D'Arino dalla sinistra. Successivamente Vigni colpisce il palo su calcio di punizione e Mazzola chiede un rigore che probabilmente ci starebbe: episodi che legittimerebbero il successo dei biancoblu di Rondelli. Ma il destino ci mette lo zampino: un cross innocuo dalla sinistra viene gestito male da Lo Piano, che manca la presa, e Capuano è lesto ad insaccare. Grande amarezza per gli ospiti che avrebbero sicuramente meritato i tre punti per la mole di gioco e le occasioni prodotte.