Pisa Ovest-Tirrenia 2-1
RETI: Fiorini, Ricci, Becherini
Crespina-Sanromanese 3-0
RETI: Melani, Sibilia, Lombardi
La Corte-Porta A Lucca 2-3
RETI: Skhurti, Skhurti, Luperini, Galati, Galati
Corazzano-Pontasserchio 2-1
RETI: Buhne, Buhne, Braccini
Il Corazzano continua a vincere, a convincere, a sognare e ad ammaliare. Si impone 2-1 sul Pontasserchio e rimane saldamente secondo in classifica alle spalle del Crespina. Al terzo subito azione dei padroni di casa: palla per Freschi a centrocampo, si gira e lancia di prima Bhune che entra in area si trova a tu per tu con portiere, tira, ma centralmente, e Peretti para. Ancora Corazzano all'8': Carli per Covato che scappa sulla fascia destra, arriva sul fondo e crossa in mezzo, la palla arriva dalla parte opposta a Buhne che mette forte in mezzo per l'accorrente Freschi che in scivolata impatta ma il difensore impedisce contrastando mettendo in angolo. Al ventiseiesimo arriva il vantaggio del Corazzano: Donati rinvia lungo, Buhne di testa appoggia in area a Freschi che prende palla ma viene abbattuto dal n. 3 procurando il rigore. Bhune dai 9 metri tira, il portiere riesce a parare ma sulla ribattuta Buhne porta in vantaggio il Corazzano. Al 36' il Corazzano alla ricerca del raddoppio: Carli per Covato che fa rimbalzare la palla e tira al volo, Peretti in tuffo parata a una mano, un mezzo miracolo. Al 43' la beffa per i padroni di casa, pareggio del Pontasserchio: contropiede ospite, poi bel uno due in area tra il n. 11 per il n. 7 che in area fa partire un tiro imparabile da Donati, che si infila nel set. Al 46' ci riprova il Corazzano: Carli ancora per Covato che va sul fondo sulla destra e mette in mezzo per Buhne, che stoppa e tira, fuori di poco. Nella ripresa al 60' il Corazzano perviene al meritato vantaggio: Carli porta palla centralmente e la appoggia a destra per Covato, che di prima la mette in mezzo forte, Caponi in mezzo all'area tocca di tacco per Buhne che di piatto appoggia in rete per il vantaggio 2-1. Il Corazzano gestisce bene il resto della partita, al 36' va ancora vicino al tris: Carli per Covato che dal limite dell'area tira forte ad incrociare, la palla esce fuori. Il match termina 2-1 per i padroni di casa.
Capanne-Santa Maria A Monte 0-2
RETI: Remorini, Salvatore
Aurora Montaione-Ponte A Cappiano 1-1
RETI: Bartalucci, Spagli
Finisce con un pareggio per 1-1 la sfida tra Aurora Montaione e Ponte a Cappiano. I padroni di casa partono meglio e al ventitreesimo trovano il vantaggio: Pieroni appoggia a Bartalucci che leggermente defilato solo davanti a Puccini non sbaglia e segna l'1-0. Il Montaione continua ad attaccare alla ricerca del secondo gol. Al trentacinquesimo buona occasione per Ciampolini, ma Puccini si fa trovare pronto e para il tiro. All'inizio del secondo tempo arriva subito il pareggio del Ponte a Cappiano. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mischia in area di rigore, Spagli da pochi passi insacca l'1-1. Il Montaione non ci sta e prova a portarsi in avanti per riagguantare il vantaggio. Il subentrato Cioni compie un bel tiro ma la sua mira non è precisissima e la sfera finisce di poco fuori. Si fa vedere anche il Ponte a Cappiano che tenta di sfruttare qualche contropiede concesso dal Montaione ma è un nulla di fatto. Pieroni ci prova ancora verso la fine ma Puccini mantiene il risultato definitivo sul pareggio 1-1.
Atletico Cascina-Sextum Bientina 5-1
RETI: Castagna, Guidi, Castagna, Autorete, Betti, Angiolini
L'Atletico Cascina si impone nettamente per 5-1 sul Sextum Bientina. Già al primo minuto c'è una nitida occasione per l'Atletico Cascina. Betti per Ventavoli che allunga a destra per Castagna: tiro in diagonale col destro, Migli para con i piedi. Al quarto grande percussione di Amoroso a sinistra: cross in mezzo e Castagna questa volta mette in rete. Al sesto raddoppio dell'Atletico. Veloce ripartenza, con Castagna che serve un assist a centro area per Guidi, che col sinistro batte Migli. Al diciassettesimo bella ripartenza del Sextum: Lenzi lancia Mancini a destra che calcia di potenza, ma la palla esce a lato. Al trentaquattresimo palla in profondità di Pratali per Lenzi: tiro di prima intenzione col sinistro e palla alta. Al trentanovesimo palla in profondità per Angiolini, in dubbia posizione di fuorigioco. L'undici nerazzurro calcia e batte Germani. Al primo minuto di recupero del primo tempo, il Sextum resta in dieci: fallo di reazione di Sene su Ventavoli ed espulsione giusta. Al cinquantaquattresimo Amoroso controlla e serve a destra Castagna, che giunto a tu per tu con Migli lo salta con una finta e mette in rete. Al sessantesimo bella giocata di Bernardeschi e destra, che dopo aver saltato Santi mette in mezzo: Ventavoli di testa non riesce a mettere in rete. Al sessantanovesimo Betti raccoglie una respinta della difesa ospite, controlla e fa partire un gran destro che si insacca alla destra di Migli. All'ottantaduesimo cross di Ascione a destra e destro in girata di Amoroso: para Migli. All'ottantacinquesimo si rivede il Sextum in avanti con una bella conclusione di Ciampi: palla di poco a lato. Nel recupero cross di Betti Nicola da sinistra e Pratali compie la più classica delle autoreti.
Asd Castelfranco-San Prospero Navacchio 2-1
RETI: Salvadori, Becherucci, Tahiri
Settima vittoria consecutiva per il Castelfranco Calcio che allo stadio Osvaldo Martini ribalta il risultato dell'infrasettimanale di Coppa Toscana contro il San Prospero, imponendosi con lo stesso punteggio (2-1), ma questa volta a favore dei biancoverdi. La partita si è rivelata dai due volti: un primo tempo da dimenticare per il Castelfranco, apparso lento, macchinoso e privo di mordente. Ne ha approfittato il San Prospero che, con una bella azione in contropiede, ha trovato il vantaggio al 36' con Tahiri, premiando un primo tempo dominato dagli ospiti. Il secondo tempo, però, ha raccontato tutt'altra storia. I biancoverdi sono tornati in campo con spirito, determinazione e voglia di rivalsa, aggredendo gli avversari e alzando notevolmente il ritmo. Dopo alcune occasioni fallite da Becherucci, è proprio il bomber a trovare il pareggio all'81': Rinaldi recupera palla e serve l'attaccante che, a tu per tu con Pampana, non sbaglia. Il gol vittoria arriva in pieno recupero, al 98': Salvadori, con un'azione di forza e caparbietà, firma il definitivo 2-1 facendo esplodere di gioia lo stadio Martini. Una rete che ha anche un valore personale per il giocatore, tornato al gol dopo un periodo sfortunato. Buon esordio per Alessio Gulisano, subito coinvolto nel gioco e nel clima della squadra. Il Castelfranco Calcio ha mostrato carattere, riuscendo a soffrire, reagire e vincere, qualità fondamentali per restare agganciati ai piani alti della classifica. Ora per i biancoverdi è tempo di pensare alla difficile trasferta di Filettole, dove ad attenderli ci sarà il Porta a Lucca, squadra ostica e insidiosa tra le mura amiche.