Settimello-Ginestra Fiorentina 5-1
RETI: Montagni, Riguccini, Baldi, Traversi G., Riguccini, Cinotti
Vittoria meritata per i ragazzi di mister Fusi che non smuove la classifica ma rende merito al Settimello, che fin dall'inizio della stagione ha sempre espresso un ottimo calcio ottenendo però meno di quanto visto sul campo. Il primo tempo è caratterizzato da un predominio dei locali, che chiudono i primi 45' in vantaggio con una rete su punizione di Montagni. Nel secondo tempo i ragazzi della Ginestra, complice un ingenuità difensiva trovano il pareggio; da qui in avanti però c'è solo il Settimello che si riporta in vantaggio con Baldi e chiude la partita con la doppietta di Riguccini e la rete di Traversi G.
Casellina-Cerbaia 5-1
RETI: Tortoli, Narduzzi, Tuveri A., Sarti, Conde, Borgioli
Bella vittoria del Casellina che vince e convince contro il Cerbaia, risultato poco incisivo in entrambe le fasi. Partenza subito convinta del Casellina che nel primo tempo trova subito tre reti con Narduzzi, Tuveri e Tortoli. Nella ripresa non cambiano le sorti della partita con il casellina che trova altri due gol con sarti e Conde mentre il Cerbaia riesce a trovare il gol della bandiera con Borgioli.
Signa-Florence S.c. 3-0
RETI: Gianassi, Gennaro, Grassi
Bella vittoria del Signa che batte 3-0 una Florence poco convinta grazie alle realizzazioni di Gennaro, Gianassi e Grassi. Dopo un inizio un pochino stentato, i gialloblù di Ruini cnetrano un'altra vittoria che li proietta a quota nove punti in graduatoria.
San Paolino Caritas-Impruneta Tavarnuzze 1-2
RETI: Bustos, Pratesi, Autorete
Vittoria esterna per l'Impruneta che passa a San Paolino grazie ad un'ottima prestazione e una buona resilienza. A stappare la partita è proprio la formazione ospite con Pratesi, autore di un bel gol; passa qualche minuto e arriva anche il raddoppio, stavolta complice uno sfortunato autogol di Chiesi che spedisce la palla nella sua porta; a questo punto reagisce il San Paolino che accorcia le distanze con una punizione da limite di Bustos molto ben indirizzata; nei minuti successivi però non riesce a trovare il pareggio con il match che scorre ai titoli di coda sul risultato di 1-2.
Limite E Capraia-Sesto 2010 4-0
RETI: Paci, Pieroni, Cai, Gjoshi
Bella vittoria del Limite e Capraia che supera con un netto 4-0 un Sesto Calcio parso nell'occasione troppo timido e poco vivace per contrastare la forza avversaria. Partenza forte già nella prima frazione di gioco con Pieroni, Gjoshi e Cai che portano il Limite all'intervallo avanti di tre gol; nella ripresa depositare il sigillo finale ci pensa Paci che trova un bel gol che vale il 4-0 finale.
Atletica Castello-Isolotto 1-3
RETI: Milani, Echchihab, Echchihab, Politi
Vittoria in rimonta dell'Isolotto che passa a Castello grazie soprattutto ad un gran secondo tempo. Nella prima parte di gara parte forte la squadra di casa che al 4'passa subito in vantaggio grazie ad una bella punizione di Milani. Nella ripresa invece nonostante una buona partenza del Castello a trovare il pari è l'Isolotto grazie alla rete di Echibab su ribattuta dopo un calcio di rigore neutralizzato dal portiere; nel finale occasioni da ambo le parti con l'Isolotto che però si dimostra più cinico capitalizzando le buone trame di gioco con le reti di Echchibab e Politi che di fatto chiudono i conti regalando il 3-1 finale che vale anche i tre punti per gli uomini di mister Rontani.
Malmantile-Audace Galluzzo 1-5
RETI: Taccetti, Matrone, Matrone, Matrone, Cecconi, Cecconi
Bella vittoria del Galluzzo che passa a Malmantile con un netto 5-1 offrendo una ottima prestazione. Nella prima parte di gara parte con più convinzione la compagine ospite che si porta sul 2-0 grazie alle reti di Matrone. Nella ripresa arriva anche il terzo gol di Matrone che è un autentico capolavoro in rovesciata; a questo punto prova a reagire il Malmantile che accorcia le distanze non riuscendo però a dare poi continuità con il Galluzzo che chiude poi i conti con la doppietta di Cecconi che blinda il 5-1 finale.
San Giusto Le Bagnese-Grevigiana 6-2
RETI: Martino, Moretti, Bellini, Lo Giudice, Mecatti, Martino, Masini, Randelli
Prova di forza del San Giusto Le Bagnese, che tra le mura amiche supera nettamente la Grevigiana per 6-2, conquistando tre punti pesanti in una gara vivace e ricca di episodi. L'inizio è di marca ospite, che al 18'passano in vantaggio grazie a Randelli, bravo a superare Guerrini con freddezza dopo un rapido scambio con Bourrousse M. La reazione dei locali è immediata: al 25'Bellini firma l'1-1 con un destro sul primo palo su assist di Baldacci, mentre al 33'Lo Giudice ribalta il risultato in tap-in dopo un palo colpito da Moretti su punizione. Nel finale di primo tempo, la Grevigiana resta in dieci per l'espulsione di Bourrousse M., e la partita prende definitivamente la direzione dei padroni di casa. Ad inizio ripresa, il San Giusto dilaga: Moretti al 46'ruba palla alla difesa e infila il 3-1, poi Mecatti al 49'trova un gran gol dalla distanza per il 4-1. La Grevigiana accorcia momentaneamente con una splendida iniziativa personale di Masini (4-2 al 55'), ma poco dopo Martino chiude i conti in contropiede (5-2), per poi siglare la sua doppietta personale al 83', al termine di un contropiede veloce della sua squadra. Nel finale sono due le espulsioni per i locali: quella di Recordi all'80', tre minuti prima dell'ultimo gol, e quella Chiossi al 93'. Il San Giusto vince meritatamente 6-2.
.
Calciatoripiù: Baldacci, Moretti, Martino (San Giusto),
Masini, Dainelli (Grevigiana).