Atletico Calcio Impruneta-San Vincenzo A Torri 1-4
Torna alla vittoria il San Vincenzo a Torri dopo il pareggio interno con la Sestoese e lo fa espugnando l'ostico campo dello Stadio dei Pini. L'Atletico Impruneta gioca più sulle seconde palle mentre il San Vincenzo predilige il possesso palla. Al 15' gli ospiti creano la prima occasione del match con una bella combinazione: Benvenuti verticalizza su Ghelli che controlla e protegge la palla al limite dell'area e smarca a tu per tu col portiere Tambasco ma il suo tiro viene respinto. Poco dopo un altro sviluppo simile porta ancora Tambasco al tiro, ribattuto stavolta da un difensore. Il momento è propizio e al 27' la gara si sblocca con una grande azione manovrata che termina con Maggiorelli che di prima intenzione crossa sul secondo palo, Tambasco arriva puntuale all'appuntamento battendo Truschi di testa.
Nonostante lo 0-1 l'Atletico Impruneta non cambia atteggiamento, i gialloblù continuano quindi a gestire la partita e al 45' si materializza anche il raddoppio: angolo da destra ribattuto, la palla torna a Calonaci che alza la testa e pennella morbido sul secondo palo per l'ottimo inserimento di Canocchi, al quale non resta che ringraziare e schiacciare di forza in rete lo 0-2 con cui si chiude il primo tempo. Il copione del match non cambia nella ripresa, al 71' Ghelli, che con un'azione di grande caparbietà vince il duello fisico col diretto marcatore e realizza di mancino lo 0-3. A questo punto i gialloblù abbassano un po' i giri del motore e ne approfitta subito l'Atletico Impruneta, che al 75' accorcia le distanze con il vivace Masi che incrocia di sinistro. Il San Vincenzo realizza il poker al 91', su un tiro-cross del neoentrato Thioune, la palla sporcata arriva in area a Ghelli che fa un gran lavoro proteggendola col fisico e con un bel mancino in girata di controbalzo la manda a spegnersi nel sette. Il San Vincenzo gioca un gran calcio.
Euro Calcio Firenze-Pol. Vaglia 4-6
Partita emozionante tra Eurocalcio e Vaglia, ma difficilmente si poteva prevedere dopo il 3-0 dell'Eurocalcio una partita così. Padroni di casa che nei primi minuti impongono il proprio gioco con determinazione e lucidità, il Vaglia fatica a entrare soprattutto mentalmente in partita, concedendo anche un penalty che Gadio trasforma per il 2-0 momentaneo. A 5' minuti dalla fine dell'intervallo il Vaglia si sveglia dal torpore iniziale e accorcia con Pompili le distanze. Prima della fine della pausa tè c'è tempo per un gol per parte. Il 4-2 dà motivazioni al Vaglia e mette in apprensione l'Eurocalcio. Inizio della ripresa col Vaglia che impone un gran giro palla e verticalizzazioni, in 7' minuti trova il pareggio e continua ad attaccare. Doppietta di Riina e padroni di casa alle corde. Il Vaglia vola e trova il doppio vantaggio, l'Eurocalcio non ha una reazione degna di nota e la partita finisce in dieci per l'espulsione di Gadio e Pierli. Con una pazza partita, il Vaglia può sognare in classifica, quando è entrata realmente nel match lo ha fatto da grande squadra.
Atletico Valdipesa-Atletico Esperia 0-1
Quinto-Avane 6-2
Partita bella e combattuta da entrambe le parti nonostante il risultato tennistico. Anche se l'Avane in questo periodo paga delle grosse ingenuità difensive, infatti il Quinto già al 35' era sul 4-0 con 2 calci di rigore ed un gol segnato direttamente da calcio d'angolo. Il buon giro palla dell'Avane in questo modo appare effimero.
Nel secondo tempo si riparte dal 5-1 ma la partita risulta sempre combattuta, da segnalare un terzo rigore per i padroni di casa, questa volta sbagliato, ed un gol per parte. Con tre rigori concessi agli avversari è difficile fare punti per gli ospiti, il Quinto invece è notevolmente in crescita e può risalire rapidamente in classifica.
Serravalle-Calasanzio 4-2
RETI: Blini, Mazzilli, Granato, Kanina
Quasi nemmeno il tempo di iniziare e dopo 20 minuti il Calasanzio conduce meritatamente per 0-2. Ospiti che impongono il proprio ritmo e gioco. A questo punto il Serravalle effettua 3 cambi in contemporanea: escono Mantovani, Centola e Bonistalli (al rientro da un infortunio) per Zufanellii, Blini e Ndiaye. Passano una manciata di minuti e il Serravalle accorcia con Danilo Mazzilli su rigore battuto in maniera magistrale.
Poco dopo arriva il pareggio di Antonio Granato che è stato il migliore in campo. Partita che ha cambiato volto e il Serravalle preme e termina il tempo in avanti. Al rientro in campo il Serravalle crede più nei propri mezzi e dopo poco Kanina porta in vantaggio la squadra di casa 3 a 2. Gli ospiti provano a reagire ma il Serravalle è padrone del campo e alla mezz'ora del secondo tempo mette in cassaforte il risultato con una grande azione finalizzata da Blini, classe 2007. Sul finale due espulsioni per il Calasanzio che ormai prova a fare il possibile ma subisce le ripartenze del Serravalle. Per i padroni di casa quinto risultato utile consecutivo, terza vittoria in 5 gare.
Sestoese Calcio A 5-Marcialla City 1-0
Sestoese padrona del campo che con questa vittoria si rilancia in classifica. Al 5' un gran tiro da fuori di Calcinai ma Falciai dice di no con una parata strepitosa. Passano dieci minuti e Nudo Mi. Si trova a tu per tu col portiere, tiro a botta sicura con palla fuori di poco. Al 30' Cardona mette una palla d'oro a Nudo Mi. Nell'area piccola, tiro a botta sicura ma la conclusione esce sul fondo. Nel secondo tempo non cambia il canovaccio del match con la Sestoese sempre in avanti. Cardona, al 55', va vicino al gol con un tiro di destro, ribatte la difesa. Al 30' Calcinai scodella una palla in mezzo e Sarcina di testa griffa il vantaggio Sestoese. Il Marcialla si scuote e prova a pareggiare ma senza creare reali pericoli a Fontanelli
Vi Razzi-Malmantile 3-0
Nemmeno il tempo di studiarsi che la capolista passa in vantaggio con Carifi, svelto ad appoggiare in rete una respinta di Fontanelli. Dopo 12' minuti arriva il raddoppio su azione di calcio d'angolo, bel destro di Baldazzi che buca per la seconda volta un incolpevole Fontanelli. Il Malmantile fatica a smaltire il doppio colpo e Cagnazzo dal limite dell'area fa partire un destro all'angolino griffando il 3-0. Al 25' si poteva riaprire la partita quando su una mischia in area dei Razzi, la palla sbatte sul palo interno e termina tra le braccia di Fossati. Il Malmantile ci prova ma al 40' Carifi semina il panico in area ospite, scarta anche il portiere ma conclude fuori. Secondo tempo con il Malmantile che spinge e i Razzi che controllano le sfuriate degli ospiti. Finisce 3-0, Razzi ancora al comando della classifica.