Rontese-Londa 1-1
RETI: Zani
Virtus Lilliano-Nova Vigor Misericordia 3-0
La Virtus volta subito pagina dopo la dolorosa trasferta di Londa e lo fa nel migliore dei modi, imponendosi con un netto 3-0 casalingo che ha il sapore della rivalsa. Ad aprire le danze è Iacchi, che sblocca il match con una splendida punizione sotto l'incrocio dei pali. La gara prosegue poi su ritmi equilibrati, con tanto gioco sviluppato nella zona centrale del campo. La Nova Vigor prova a rendersi pericolosa su calcio piazzato, ma tra i pali Benvenuti si fa trovare sempre pronto, risultando protagonista di una prova di grande affidabilità. Nel secondo tempo il match si tinge completamente di blaugrana: prima Boschi firma il suo secondo gol consecutivo in campionato, poi El Toro Martines chiude definitivamente i conti con un destro vincente in tap-in. Grazie a questo successo la Virtus Lilliano si avvicina gradualmente alle zone più alte della classifica, anche se il campionato è ancora lungo e tutto resta aperto.
Santa Brigida-Antellese 0-1
San Salvi Sancat-S. Vignini Vicchio 0-3
RETI: Trotta D., Cecchini, Sokoli
Vicchio cinico e bello, Sancat rimasta negli spogliatoi. Si potrebbe sintetizzare così una partita durata 10 minuti. La squadra di Guccione entra con poca convinzione in campo, e dopo una manciata di secondi su una palla che rimbalzava al limite, Trotta trova un gran gol all'incrocio. Non c'è reazione nei ragazzi di casa, al 10' Cecchini indirizza la partita verso il Mugello. La Sancat gioca male e non riesce nel consueto giro palla, il Vicchio la chiude al 22' con Sokoli. Nella ripresa Ceccato ha la possibilità di riaprirla ma colpisce il palo al 5'. Nel finale gli ospiti colpiscono un palo con Rosari, pareggiando il conto dei legni.
Caldine-San Paolino Caritas 1-4
Club Sportivo Firenze-Cavallina Calcio 1-1
Partita non bellissima, con il Cavallina che prova a fare la partita ed il Club che riparte di rimessa. Campo stretto che favorisce le rimesse laterali ed i cacio d'angoli tesi. Al 25' Bentalha sbaglia calciando a lato a tu per tu col portiere. Al 24' si sbocca la partita: palla in area di rigore da calcio piazzato e Rinaldi è il più veloce di tutti dal lato sinistro, incrociando la palla sul palo lontano, 1-0 Cavallina. La partita se ne va tranquillamente verso la fine del primo tempo, quando sul lungo rinvio di Vitali una palla abbastanza innocua viene fatta erroneamente sfilare in area di rigore, dopo una serie di conclusioni, Zenuni pareggia. Secondo tempo abbastanza spezzettato, con il Cavallina che prova da calcio d'angolo e su punizione ma grazie alle parate del portiere il risultato non cambia. Pareggio giusto.