Accade tutto nella ripresa tra Capolona Quarata e Cortona Camucia, dove i padroni di casa sono riusciti ad evitare la sconfitta grazie a Lapini. Nella prima frazione di gioco si registrano due grosse occasioni, una per parte: la prima a inizio gara per gli ospiti al 5' colpiscono un palo da calcio d'angolo, la seconda a fine primo tempo per il Capolona Quarata, grande azione di Lapini che mette in mezzo verso Paperini, la sua conclusione viene respinta da un grande intervento di Mecarozzi che respinge a lato. L'equilibrio del primo tempo si conferma anche nella ripresa, ma al 55' è il Cortona a sbloccarla con la sua punta Gabbatore, caparbio a ribadire a rete sul secondo palo una palla vagante che ha attraversato tutta l'area di rigore. Passa un quarto d'ora e il Capolona Quarata la pareggia: il subentrato Ferraris mette una palla al centro verso Lapini che con una strana traiettoria riesce a insaccare in rete scavalcando Mecarozzi che nulla può. Non succede nient'altro fino al triplice fischio finale: buon pari per entrambe al termine di una gara molto combattuta ed equilibrata.
Impattano ancora sul pareggio sia Alberoro che Atletico Levane Leona dopo il precedente pari della prima giornata. A partire meglio sono gli ospiti che dopo pochissimi minuti dal calcio d'inizio gli viene assegnato un calcio di rigore per fallo in scivolata del portiere Lunetti. Dal dischetto Mucci viene neutralizzato dallo stesso Lunetti che salva i suoi dal possibile svantaggio. Dopo questa ghiottissima occasione sprecata, il Levane continua a giocare con un buon gioco, mentre l'Alberoro cerca di sorprendere gli avversari dalle ripartenze. In una di queste ripartenze, il Levane viene punito da Cerino, trovando il vantaggio per i padroni di casa. Il botta e risposta è immediato e il Levane si rimette subito in carreggiata: Rida entra in area mettendo un cross rasoterra, trova la sfortunata deviazione di Crespi che mette nella sua porta per l'1-1. Il copione del primo tempo si ripete anche nella ripresa, dove tutte e due le squadre non sono riuscite a concretizzare il gol della vittoria. Maggiore pressione da parte del Levane, con tanti tiri soprattutto da fuori area, ma Lunetti non si fa superare in nessuna occasione. Nel finale di gara, i contropiedi dell'Alberoro rischiano di fare ancora male alla difesa del Levane, soprattutto Kambone che si rende pericoloso in diverse situazioni. La più importante quando si ritrova davanti a Bardelli in uscita, ma il portiere del Levane è attento ed esce egregiamente. Pari tutto sommato giusto che sta leggermente più stretto al Levane, che ha giocato in maniera più organizzata con un bel gioco, ma con poche occasioni limpide; mentre l'Alberoro con diversi contropiedi è andato più volte vicino al gol da 3 punti. .
Calciatoripiù: Cerino, Peruzzi(Alberoro); Rida, Focardi, Mucci, Travaglini(Atletico Levane Leona).
Vince e convince la Castiglionese che porta a casa i suoi primi tre punti della sua stagione. L'approccio alla gara della Castiglionese è decisamente superiore rispetto al Lucignano e già al 15' passano subito in vantaggio i ragazzi di Bigozzi con Gasparri, protagonista di un grandissima azione dalla sinistra, rientra con il destro e fa partire un tiro a giro che termina nel sette superando un incolpevole Marzani per l' 1-0. La Castiglionese continua ad attaccare e 10 minuti trova anche il gol del raddoppio, ancora con uno scatenato Gasparri: altra bella azione corale dalla sinistra, Gasparri da posizione defilata calcia in diagonale siglando così la sua doppietta personale. Non si ferma la Castiglionese che va vicina anche al tris in due occasioni, tutte e due per Cherubini: la prima raccogliendo un cross dalla destra di Caposciutti, centra in pieno Marzani; la seconda da un'altra azione dalla destra di Farini, mette un cross e Cherubini in mezza rovesciata colpisce la traversa. Dopo due occasioni fallite, la terza è quella buona per Cherubini, che realizza il gol del 3-0, servito al bacio da Caposciutti con un cross rasoterra, chiudendo subito la pratica a fine primo tempo. Nella ripresa la Castiglionese cala un po' di intensità visto il risultato, ma va vicina più volte anche al quarto gol con il subentrato Maloku S., ma Magi compie ottimi interventi in tutte le circostanze. Magi che continua a mettersi in mostra anche successivamente, parando un calcio di rigore a Diako procurato in precedenza da Gasparri. Nel finale di gara arriva anche il poker con Maloku S., ritrovandosi solo davanti a Magi che stavolta non puù evitare. Gran bella prestazione della Castiglionese, molto più concentrata e decisa rispetto a sabato scorso, giocando bene palla a terra , soprattutto sulle fasce; brutta batosta invece per il Lucignano dopo il successo contro la Castelnuovese, con un passivo che poteva essere ancora più pesante senza le parate di Magi. .
Calciatoripiù: Gasparri(Castiglionese); Magi(Lucignano).
È sulla giusta strada la Fortis Arezzo: vince un'altra partita di misura sul campo del Poppi, ritrovandosi in vetta solitaria dopo solo due giornate. Il primo tempo è di studio e non si registrano grandi occasioni, a parte un gol annullato alla Fortis Arezzo per fuorigioco. Nel secondo tempo invece la partita si accende: per la Fortis Arezzo Saalomon entra in area e mette in mezzo, ma Diallo neutralizza; due minuti dopo il Poppi da un calcio di punizione dal limite, Renaiolini spara sopra la traversa. Da qui in avanti la Fortis continua costantemente ad attaccare, collezionando diverse palle gol: prima con il subentrato Farsetti, che si presenta in area davanti a Diallo, ma il portiere del Poppi risponde presente e para la conclusione; poi al 62' dopo un'altra bella azione della Fortis, viene messo un cross in area dove Saalomon non arriva per un soffio. All' 82' arriva l'episodio che decide il match: calcio d'angolo di Mazzeschi, sulla palla si avventa Tinto che batte Diallo e porta i suoi in vantaggio. Nei minuti di recupero il Poppi cerca disperatamente il gol del pari, ma in contropiede rischia di subire il 2-0 con Saalomon, ma la sua conclusione finisce facile tra le mani di Diallo. Vittoria sofferta ma meritata per la Fortis Arezzo contro un ottimo Poppi, portandosi così subito in vetta alla classifica.
Basta una rete di Paradiso alla Tuscar per sbancare il campo del Viciomaggio, riuscendo a spuntarla al termine di una gara molto combattuta. L'episodio chiave del match è al 32':da un calcio di punizione dal limite, Paradiso disegna un ottima traiettoria che supera Panico e porta in vantaggio gli ospiti. Nella ripresa la Tuscar rimane in dieci uomini dopo un quarto d'ora, e il Viciomaggio cerca di approfittarsene andando più volte vicino al pareggio da situazioni di mischia in area di rigore, ma nessuna di queste ha esito positivo. Al fischio finale è la Tuscar che nonostante l'inferiorità numerica per gran parte del secondo tempo, riesce a portarsi a casa il primo successo stagionale contro comunque un ottimo Viciomaggio, che ha disputato una gara molto più convincente rispetto alla trasferta di Incisa. .
Calciatoripiù: Scartoni, Cortonesi, Orlacchio(Viciommaggio); Paradiso(Tuscar).