Non sbaglia colpo la Fortis Arezzo: vince in rimonta in casa contro il Bucine, mantenendo ancora il punteggio pieno. Premono subito sull'acceleratore i padroni di casa che nelle fasi iniziali costruiscono diverse palle gol, ma al primo affondo del Bucine, l'arbitro fischia il calcio di rigore. Rigore che viene trasformato perfettamente da Riccitelli che porta i suoi in vantaggio. Non ci sta la Fortis Arezzo che reagisce e colleziona altre due palle gol, ma Palazzini è prodigioso in tutte e due le occasioni. Ma alla fine del primo tempo, gli sforzi della Fortis vengono ripagati: su un'altra azione offensiva, l'arbitro concede un altro calcio di rigore, questa volta a favore della Fortis e, anche in questo caso, la trasformazione è vincente, con la firma di Scartoni che riagguanta il pari prima del riposo. Nel secondo tempo la partita è molto combattuta a centrocampo, ma la Fortis continua a macinare occasioni, provenienti dalle fasce, ma Palazzini si oppone ancora in maniera decisiva, compiendo dei grandi interventi. Al 67'arriva la rete della rimonta la Fortis Arezzo con Rivoli, bravo e scaltro a insaccare dentro la porta dopo un continuo batti e ribatti in area, e piazzandola con un tiro rasoterra sul secondo palo dove questa volta Palazzini non può arrivare. Nel finale di gara il Bucine prova l'assalto per tentare di portare a casa almeno un punto, ma dopo 5 minuti di recupero l'arbitro decreta la terza vittoria consecutiva della Fortis Arezzo, maturata contro un ottimo Bucine che non si è fatta intimorire giocando un buon calcio, confermando ancora la vetta della classifica. Calciatorepiù: Palazzini (Bucine).
Mancano ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale Tegoleto e Alberoro, che pareggiano per 0-0 al termine di una gara con poche emozioni. La partita è molto combattuta in mezzo al campo, con qualche chance per parte di andare in vantaggio da ambo le parti: la più grossa capita nel primo tempo per il Tegoleto con il palo colpito da Gradassi; mentre l'Alberoro ci prova con un qualche conclusione, terminate tutte fuori dalla porta. La ripresa va sulla stessa direzione del primo tempo, con un'occasione per Fratini di testa per il Tegoleto, mentre dall'altra parte l'Alberoro tenta di sorprendere i padroni di casa con qualche contropiede, ma non vengono sfruttati. Buona partita comunque per entrambe le squadre, molto attente a non sbilanciarsi, portandosi a casa un pareggio tutto sommato giusto. .
Calciatoripiù: Mele, Salvini (Tegoleto); Cerino (Alberoro).
Con una rete per tempo il Poppi sbanca il campo del Lucignano, vincendo la sua seconda trasferta consecutiva. Si dimostrano più decisi e concreti gli ospiti, e già nel primo tempo indirizzano la partita con la rete di Cipriani. Nella ripresa il Lucignano prova a recuperare lo svantaggio, ma in fase offensiva si rende pericoloso solo in pochissime occasioni; dall'altra parte si conferma cinica la squadra di Fabbri, trovando il gol del raddoppio siglato da Tartagli. Vittoria meritata da parte del Poppi che si porta così a 6 punti in classifica; male il Lucignano costretto al secondo k.o. consecutivo. .
Calciatoripiù: Mugnai, Guerrini (Poppi).
Dopo due pari, eccola la prima vittoria per il Capolona Quarata, che batte in trasferta il Rassina per 2-0, con una gara decisa solamente nel finale. La prima occasione è per gli ospiti, con un'azione partita da Ginestrini sulla destra, va fino in fondo e lascia partire un cross verso De Jong che colpisce la palla verso il primo palo, Vignali non si fa sorprendere e mette in angolo. Arrivati alla prima mezz'ora di gioco, Avelli sbaglia l'appoggio regalando palla a Fini, la passa successivamente a Fantoni che conclude ma Avelli si riscatta subito ed evita il gol. Dall'altra parte ancora pericoloso il Capolona sull'asse Ginestrini-De Jong, con quest'ultimo che va alla conclusione trovando la parata di Vignali, la respinta arriva sui piedi di Paperini che conclude a botta sicura, ma la difesa del Rassina fa muro. Allo scadere del primo tempo altra occasione per il Capolona da un calcio d'angolo battuto da Paperini, sulla palla arriva Ginestrini che calcia ma Vignali compie un'altra bella parata. Nei primissimi istanti della ripresa, il Rassina ha una grossa occasione per passare in vantaggio con Moggi, ma il suo tiro è impreciso e termina fuori. La partita continua ad essere bloccata fino al 68', quando il Capolona Quarata trova il gol del vantaggio: da un calcio di punizione, il pallone arriva a Pagliai che svirgola, ma il pallone capita su Ferraris che con il destro non lascia scampo a Vignali, che questa volta non può nulla. Una volta sbloccata, i ragazzi di Cerofolini continuano a mantenere bene il campo rischiando poco, e allo scadere della partita trovano il gol della sicurezza con il subentrato Simeoni su assist di Moreddu, con un'azione avviata in precedenza da Menchetti.
Si salva nel finale l'Ideal Club Incisa, riacciuffando 1 punto insperato in una gara che la vedeva sotto di 2 gol fino a 10 minuti dalla fine. La Tuscar approccia meglio la gara e si porta sul 2-0 nel primo tempo con le reti di Notaro dopo 10 minuti e di Gozzi su calcio di rigore. Nella ripresa l'Ideal Club Incisa non si arrende e domina per lunghi tratti, mancando qualche occasione pesante, ma intorno all'80'ne segna due nel giro di pochissimi minuti con il subentrato Adam e Tata, strappando un pareggio più che meritato per i ragazzi di mister Biondi. .
Calciatoripiù: Luccianti, Di Vita (Ideal Club Incisa).