Il Foiano espugna il campo del Capolona Quarata imponendosi sui locali con un netto 1-5. Gli ospiti partono forte fin da subito e, dopo aver sfiorato il vantaggio con Rossi e Gimondo, è proprio grazie a quest'ultimo che sbloccano il risultato . Dopo il gol subito il Capolona si fa avanti sfruttando l'abilità dei propri esterni, ma la retroguardia ospite si dimostra attenta e mantiene il vantaggio fino all'intervallo. Nella ripresa il Foiano si scatena e travolge il Capolona con 4 gol in appena 20 minuti: prima l'assolo di Pinsuti, che dopo aver superato due uomini sulla sinistra beffa Bolognesi con un rasoterra imparabile, poi Marini in contropiede trova il +3 con uno splendido pallonetto, infine Gimondo cala il tris e chiude definitivamente i giochi. Negli ultimi minuti il Capolona trova il gol della bandiera con Cervini, bravo ad approfittare di uno svarione della difesa ospite ed a piazzare la palla nel palo più lontano. .
Calciatoripiù: Cervini (Capolona Quarata); Gimondo, Pinsuti (Foiano).
Dopo il pareggio della prima giornata il Casentino Academy centra la prima vittoria stagionale, battendo per 5-0 il Pian Di Sco. Già nei primi minuti i locali mettono in difficoltà gli ospiti grazie all'asse Nanni - Bertelli, che si rende poi protagonista del gol che sblocca il risultato: dopo una pregevole triangolazione, Bertelli conclude d'esterno e supera Giorgi. Dopo due ulteriori occasioni di Nanni e Cipriani, è proprio quest'ultimo a trovare il raddoppio, con una conclusione ravvicinata dopo una bella azione corale. Qualche minuto più tardi il Casentino Academy ha la possibilità di trovare il +3 dal dischetto, ma Cavrigli calcia fuori dallo specchio. Negli ultimi minuti del primo tempo la partita viene sospesa per il bruttissimo infortunio di Seminara, a cui vanno i nostri più sentiti auguri di pronto rientro. Da sottolineare la grande professionalità del direttore di gara Beoni, capace di gestire al meglio un momento delicatissimo come questo, e l'encomiabile atteggiamento, sia durante che dopo il fatto, di entrambe le squadre. Nella ripresa i locali prendono il largo: Cipriani completa la sua tripletta con due gol da rapace d'area, poi paggetti chiude la pratica. Nonostante il netto svantaggio, il Pian Di Sco non demorde e prova a trovare almeno il gol della bandiera, ma Lusini si supera più volte e mantiene la porta inviolata. .
Calciatoripiù: Cipriani, Bertelli (Casentino Academy); Giorgi, Seminara (Pian di Sco).
La Tuscar si lascia alle spalle la sconfitta della prima giornata e trova la prima vittoria stagionale battendo per 3-1 il Cavriglia. Dopo un primo quarto d'ora di studio, i padroni di casa stappano la partita col gol di Perugini, che da fiori area sorprende Pericoli. La Tuscar sfrutta l'inerzia del match a proprio favore ed al 21' raddoppia grazie alla pregevole punizione di Lisi. La reazione ospite però non si fa attendere: rigore conquistato e trasformato da Spadini. Nei minuti finali del primo tempo il Cavriglia rimane in 10 per l'espulsione proprio di Spadini, e la partita si fa in discesa per i locali. Nella ripresa la Tuscar spinge con insistenza, ed al 77' trova il +2 grazie all'azione solitaria di Falini. I padroni di casa vanno vicini anche al quarto gol con Brunetti, ma la sua conclusione si stampa sul palo. La partita si conclude dunque col risultato di 3-1. .
Calciatoripiù: Perugini, Falini, Lisi (Tuscar); Fiumanò Becciolini (Cavriglia).
Non sbaglia in casa il Bucine, che dopo la sconfitta della prima giornata batte per 4-0 la Fortis Arezzo e conquista i primi 3 punti della propria stagione. Pronti via e dopo appena 5' i locali conducono per 2-0. Ad aprire i giochi è Salvini, che approfitta di una respinta corta della difesa ospite ed al volo spedisce il pallone sotto la traversa; 2' più tardi Dani recupera palla sulla trequarti avversaria e verticalizza per Consolo che a tu per tu con Plesca non sbaglia. Partita subito indirizzata dunque, in cui gli ospiti non riescono mai a rendersi pericolosi. Alla mezz'ora arriva anche il terzo gol locale: Amenante conquista un calcio di punizione sulla sinistra che Salvini trasforma beffando Plesca sul primo palo. Nella ripresa i ritmi si fanno più blandi e la Fortis Arezzo si fa in avanti, senza però trovare particolari occasioni; poi a 5' dal termine del match il subentrato Kocevar triangola sulla destra con Bartolozzi e batte Plesca sul palo lontano, chiudendo di fatto la partita. .
Calciatoripiù: Salvini, Bartolozzi (Bucine); Gallorini, Jaaidi (Fortis Arezzo).
Matteo Gemignani
Goleada del Tegoleto, che batte il Casentino academy b per 6-0 e resta a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Una partita a senso unico dall'inizio alla fine, che vede i ragazzi di mister Mariottini condurre per 2-0 dopo appena 10': prima Mennella approfitta di una disattenzione difensiva per sbloccare il risultato, poi Scognamiglio raccoglie un cross basso in area e batte Picchiani sul secondo palo. I locali continuano a spingere ed alla mezz'ora trovano anche il 3-0 ancora con Mennella, più veloce di tutti ad avventarsi sulla respinta di Picchiani ed appoggiare nella porta sguarnita. Il pesante parziale demoralizza gli ospiti, e nella ripresa il Tegoleto prende il largo. Prima Scognamiglio trova la doppietta, approfittando di un errore della retroguardia ospite, poi i gol di Bruschini, lanciato in ripartenza da Contemori, e di Pascale, portano il risultato sul definitivo 6-0. .
Calciatoripiù: Contemori, Mennella (Tegoleto).
Ribaltone della Sansovino, che dopo essere andata in svantaggio di due reti batte la Fratta Santa Caterina per 4-2. A partire meglio sono gli ospiti, che al 5' passano subito avanti: Valiani si inserisce perfettamente sul cross di Frosini ed al volo trova l'angolino. Qualche minuto più tardi Frosini va vicino allo 0-2 con una grande azione personale. Il raddoppio è nell'aria e Zullo recupera palla e a fil di palo trafigge Baldoni proteso in tuffo. Il doppio svantaggio non demoralizza però i locali, che si riversano in avanti e, dopo una prima occasione di Di Domenico, trovano il goal del 2-1 con Lincoln, che approfitta di un'indecisione della retroguardia ospite e batte Biagi. È il goal che cambia la partita. Non passano neanche 5' che i locali raggiungono la parità, grazie allo stacco di testa di Bambini sugli sviluppi di corner. Altri 5 minuti più tardi i ragazzi di mister Polvani conquistano un Calcio di rigore, ma Biagi ipnotizza Cetarini e para. Ad inizio ripresa occasionissima per Frosini, ma a tu per tu con Baldoni angola troppo la mira e spedisce fuori. La grande intensità dei primi sessanta minuti lascia spazio a ritmi un po' più blandi, ed il gioco ristagna a centrocampo. Quando la partita sembra incanalarsi sul risultato di parità Cetarini trova,dopo un pregevole slalom,un tiro non forte ma preciso che si infila a fil di palo alle spalle dell'incolpevole Biagi. Gli ospiti non hanno la forza di reagire, ed anzi sono i locali che sul finale legittimano la vittoria, grazie alle gran botta da dentro l'area di Izzo, che batte Biagi per il 4-2 finale. .
Calciatoripiù: Lincoln, Bargigli (Sansovino); Frosini, Capannini (Fratta Santa Caterina).