La sfida interna fra le due squadre del Casentino Academy vede la squadra A trionfare per 0-5 al termine di una partita dominata dall'inizio alla fine. Nel primo tempo si scatena Cipriani, che prima sblocca il risultato con una grande azione in solitaria, poi raddoppia sfruttando al meglio il cross di Bertelli. In chiusura di primo tempo arriva anche la rete di Buffa, bravo a sfruttare la respinta corta della difesa avversaria e a battere Picchiani. Le due compagini vanno a riposo sullo 0-3. Nella ripresa i ritmi si abbassano, ma gli ospiti non si fermano e Cipriani sugli sviluppi di un corner firma il suo hat-trick. A chiudere definitivamente i giochi la rete di Magliocco, che sfruttando lo sbilanciamento della retroguardia avversaria, parte in contropiede e trova lo 0-5 finale. .
Calciatoripiù: Chiarini, Baracchi (Casentino Academy b); Cipriani, Buffa (Casentino Academy a).
Il Cortona Camucia si impone per 5-1 sulla Sansovino e sale momentaneamente al secondo posto in classifica. Già nel primo tempo i padroni di casa prendono subito in mano il gioco, e nei primi 20' si portano sul 2-0 con le reti di Dispoto e Mammoli. Sul finire del primo tempo arriva anche il terzo gol locale, con Zacchei che trasforma freddamente dal dischetto. Al rientro gli ospiti reagiscono e accorciano le distanze col gol di Bambini, che da fuori area soprende Donateo, ma poco dopo Ballshi si scatena e cala la doppietta che chiude la partita. .
Calciatoripiù: Ballshi, Dispoto (Cortona Camucia); Polvani, Bambini (Sansovino).
Gran prestazione della Fratta Santa Caterina, che dopo le sconfitte delle prime due giornate conquista i primi tre punti imponendosi per 4-1 sul Cavriglia. A partire meglio sono però gli ospiti, che al 19'conquistano un rigore per fallo su Girolami: Spadini si incarica della battuta, ma la sua conclusione finisce oltre la traversa. Nonostante la ghiotta occasione sprecata il Cavriglia continua a spingere ed al 35'i loro sforzi vengono ripagati:Fiumanó in ripartenza parte a campo aperto e trafigge in diagonale Armonici. La reazione della Fratta però non si fa attendere e nel giro di 6'i locali ribaltano il risultato, prima con La botta al sette di Pastonchi, poi con la punizione magistrale di Lapini. Nel secondo tempo il Cavriglia va alla ricerca del pareggio, ma i padroni di casa sfruttano gli spazi lasciati in ripartenza e Rotelli trova il 3-1. Nel finale arriva anche il quarto sigillo locale, firmato Maccari, che porta il risultato sul deifnitivo 4-1. .
Calciatoripiù: Duchini, Lapini (Fratta Santa Caterina); Fiumanó (Cavriglia).
Il Tegoleto espugna lo stadio dei pini con un meritato 1-2 e rimane a punteggio pieno dopo le prime tre giornate. A partire meglio è il Foiano che, dopo appena 3', si porta avanti grazie a Santarsiero, che dalla sinistra a giro infila Montaini. Poco dopo lo stesso Santarsiero si vede negare da Montaini la doppietta. Dopo una prima mezz'ora di dominio locale, il Tegoleto si spinge in avanti ed al 35' trova il pareggio con Scognamiglio, che sfrutta un errore in fase di disimpegno della compagine locale e supera Sartini. Il primo tempo si conclude senza ulteriori sussulti. Nella ripresa sono gli ospiti a condurre la partita, e, dopo diverse occasioni sprecate sotto porta, all' 80' il loro forcing dà i suoi frutti: protagonista ancora Scognamiglio, che in girata con un pallonetto scavalca Sartini per l'1-2 finale. .
Calciatoripiù: Scognamiglio (Tegoleto).
Il Capolona Quarata in rimonta strappa un punto sul campo della Fortis Arezzo: 1-1 il risultato finale. Dopo un primo tempo combattuto e senza alcuna occasione da ambo le parti, al 10'della ripresa la Fortis passa avanti: la gran punizione di Parrini sbatte sulla parte bassa della traversa, e Neri da due passi di testa appoggia in rete per l'1-0. Il Capolona Quarata reagisce subito, ma Plesca si supera su Amriche e Francini negando loro il pari. Pareggio solo rimandato però: all'80'gli ospiti conquistano un rigore e Francini dal dischetto trasforma per l'1-1 finale. .
Calciatoripiù: Plesca, Neri (Fortis Arezzo); Francini (Capolona Quarata).
È un pareggio giusto per ciò che si è visto in campo quello fra Tuscar e Bucine: finisce 2-2 al Mannelli. Dopo i primi minuti di studio, la Bucine prende sempre più campo, fino al vantaggio al quarto d'ora siglato da Sbragi, che con un tiro-cross sorprende Cappietti e porta avanti i suoi. I locali sfruttano l'inerzia del match a proprio vantaggio ed al 25' raddoppiano con Bartolozzi, abile a recuperare palla nell'area avversaria ed a trafiggere Cappietti col sinistro. Proprio Bucine sembra in pieno controllo, la Tuscar viene fuori e, dopo essersi vista annullare un gol, allo scadere trova l'1-2: punizione da metà campo battuta direttamente da Cappietti, Perugini in area stacca di testa e supera Farsetti. Il gol da fiducia ai padroni di casa, che nella ripresa si riversano avanti ed al 64', ancora su palla inattiva, acciuffano il pareggio: punizione di Casini, colpo di testa di Brunetti e palla in rete. Dopo il nuovo pareggio la partita si fa più confusa, nessuna delle due squadre riesce a rendersi pericolosa e la partita si conclude in totale parità. .
Calciatoripiù: Cappietti, Perugini, Brunetti (Tuscar).