Vittoria fondamentale per il Casentino Academy, che sale in vetta alla classifica grazie al successo interno per 2-1 sul Foiano. Al 4' il Casentino è già in vantaggio: Galastri su un calcio d'angolo anticipa tutti e buca Sartini. Dopo un primo quarto d'ora di marca locale, gli ospiti vengono fuori e prendono in mano il gioco, trovando il pareggio alla mezz'ora con Goti, che sugli sviluppi di corner stacca di testa e supera Lusini. Il Foiano continua a spingere: un bell'intervento di Lusini ed il palo salvano i padroni di casa. Nella ripresa le forze fresche messe in campo da mister Goretti cambiano la partita in favore dei locali: a 5' dalla fine, dopo un palo colpito da Cipriani, il subentrato Carletti col sinistro da fuori area trafigge Sartini e porta nuovamente in vantaggio i suoi. All'ultimo minuto un salvataggio miracoloso del neoentrato Chiarini assicura la vittoria al Casentino. .
Calciatoripiù: Cavigli, Carletti (Casentino Ac.); Houioui, Santarsiero (Foiano).
Un pareggio senza troppe emozioni quello fra Capolona Quarata e Bucine: la partita termina 1-1. Partono meglio i padroni di casa, che, dopo due occasioni sventate bene da Nappini, passano in vantaggio col gol di Santini. La reazione ospite però non si fa attendere: punizione magistrale di Salvini, che infila sotto al sette l'incolpevole Ciancagli. Il secondo tempo vede poche occasioni da ambo le parti, il ritmo si abbassa ed al termine del match si assiste ad una brutta lite che porta all'espulsione di due giocatori del Capolona Quarata e dell'allenatore ospite. A match ripreso non si registrano altre occasioni: la pertita termina sull'1-1. .
Calciatoripiù: Santini (Capolona Quarata); Salvini (Bucine).
Primo successo stagionale per il Pian Di Sco, che espugna il campo della Sansovino battendo i locali per 1-2. Pronti via e dopo pochi minuti gli ospiti sbloccano la partita: Gonnelli si lancia sulla sinistra e d'esterno pesca in area Nistri, che anticipa l'uscita di Baldoni e trova il vantaggio. La Sansovino però cresce e, dopo un palo colpito da Lincoln, sul finale di primo tempo trova il pari, con la botta da fuori di Bindi che sorprende un insicuro Migliori e finisce in porta. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Ermini rientrano col piglio giusto, e dopo 20' trovano il nuovo vantaggio: cross da angolo di Ionescu, Di Tocco anticipa tutti e di piatto batte Baldoni. La Sansovino prova a reagire, ma dopo un gol annullato per presunto fuorigioco non riesce a fare ulteriormente male agli ospiti. .
Calciatoripiù: De Cianni (Sansovino); Mallegni, Di Tocco (Pian di Sco).
Una cinica Tuscar sbanca il Burcinella, battendo in rimonta la Fratta Santa Caterina per 1-2. Partita intensa e piacevole sin dalle prime battute: gli ospiti si fanno preferire sul piano del palleggio, i locali prediligono le ripartenze. Al 20' la gara si sblocca:Maccari dal limite raccoglie un assist di Valiani e spara sotto la traversa, dove Cappietti non può arrivare. Insistono i locali, ma il duetto Valiani-Frosini viene fermato sul più bello dalla retroguardia ospite. Successivamente Maccari da buonissima posizione non impatta bene un assist di Valiani. Gli ospiti però iniziano ad alzare il proprio baricentro e, dopo un'iniziale occasione di Perugini, sventata da Duchini, al 34' trovano il pari grazie a al gol olimpico di Lisi. La ripresa è un monologo dei padroni di casa, ma, complici la mira ed un Cappietti in forma smagliante, prodigioso in particolare con due interventi in successione su Frosini, non riescono a trovare il nuovo vantaggio. La Tuscar allora ne approfitta, e Massini da angolo trova il pertugio giusto per battere Armonici. Il nuovo gol ospite taglia le gambe ai locali, che non hanno più la forza di reagire. La partita si conclude dunque sull'1-2. .
Calciatoripiù: Pastonchi, Bennati (Fratta S. Caterina); Cappietti, Massini (Tuscar).
Un Cavriglia decimato dalla tante assente trova il primo punto in stagione contro il Cortona Camucia. I padroni di casa nella prima mezz'ora tengono in mano il pallino del gioco, ma senza mai impensierire Donateo. Il Cortona si dimostra cinico ed alla prima sbavatura locale passa in vantaggio con Ballshi, che involatosi salta Manganelli e con un pallonetto beffa Pericoli. Inizio di secondo tempo sulla falsa riga del primo, col Cavriglia che costruisce ed il Cortona che aspetta per far male in ripartenza. I padroni di casa però crescono e, dopo un incrocio dei pali preso da Anghel, a 10' dalla fine Burgio fa partire da fuori area una parabola che inganna Donateo e finisce in rete. Non si registrano altre occasioni nei minuti finali, la partita termina sull'1-1.
Prima vittoria in trasferta per la Fortis Arezzo, che batte per 1-3 il Tegoleto e sale al terzo posto in classifica. Gli ospiti partono forte e, dopo un quarto d'ora in crescendo, passano in vantaggio: Neri sulla destra dribbla un difensore e con una gran conclusione a giro infila Montaini sul palo lontano. La Fortis tiene il pallino del gioco, ma è il Tegoleto, con un po' di fortuna, a trovare il pari, grazie al tiro-cross di Orrico che sorprende Plesca e finisce in rete. Il momentaneo pareggio non demoralizza però gli ospiti, che nel secondo tempo continuano a spingere e trovano le due reti che chiudono la partita: prima la gran punizione di Parrini, che spedisce il pallone sotto l'incrocio, poi il secondo gol di Neri, che ruba palla a Montaini ed appoggia nella porta sguarnita. La Fortis ha più volte la possibilità di allungare ulteriormente sempre su calcio piazzato, ma Montaini sventa bene i tentativi di Neri e Parrini, evitando un parziale più pesante ai suoi. .
Calciatoripiù: Orrico (Tegoleto); Parrini, Neri (Fortis Arezzo).