Arno Castiglioni Laterina-M.m. Subbiano 3-1
RETI: Lapi, Giannini, Giannini, Rizzo
La sfida di Laterina tra i padroni di casa ed il M.M. Subbiano termina 3 ad 1 in favore dei locali. Gara maschia e combattuta fin dai primi istanti di gioco, che vede prevalere la squadra di casa solo negli ultimi giri di lancetta del Signor Ernano di Arezzo. Partono forti gli ospiti che, in contropiede, sull'asse Mattesini-Rizzo vanno vicino al gol con una potente conclusione dai venti metri, deviato in angolo da un attento Sportelli. Nei minuti successivi sono sempre gli ospiti ad andare vicini alla rete del vantaggio con Neri M., che servito in profondità da Favara, arriva a tu per tu con Sportelli ma incrocia troppo il destro ed il suo tiro finisce sul fondo. I locali, dopo questi primi minuti di stortdimento generale, iniziano a costruire occasioni da gol: prima con Nannini, al lato di poco, poi con Maggini, sul cui tiro si fa trovare pronto Troia. Su queste due occasioni termina la prima frazione con il risultato di 0-0, nonostante le molte occasioni per ambedue le compagini. La seconda frazione vede i locali sbloccare il match, con la conclusione di Lapi che trova impreparato Troia. Il momento buono dei locali si manifesta pochi minuti dopo, quando Giannini, a seguito di una propria azione insistita sulla destra, sigla il due a zero. Gli ospiti non ci stanno, trovando pochi minuti dopo il gol del 2-1 con Rizzo. I minuti finali si assiste ai locali ben chiusi a mantenere il vantaggio, mentre gli ospiti all'arrembaggio nella disperata ricerca del pareggio; proprio su uno di questi disperati tentativi di ricerca del pareggio, Giannini recupera palla e si invola verso la porta difesa da Troia, ma prima che potesse scoccare il tiro viene atterrato: sul dischetto si presenta il giocatore stesso che supera Troia, per il 3-1 definitivo.
Calciatorepiù:
Giannini (Arno Castiglioni Laterina).
Gabriele Tedici
Faellese-Cortona Camucia 2-1
RETI: Stanzucci, Stanzucci, Lahrach
Faellese vincente sul campo amico contro un buonissimo Cortona Camucia, grazie alla doppietta di Stanzucci. Partono forte i padroni di casa, che passano in vantaggio dopo cinque minuti con Stanzucci, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva locale. La partita prosegue poi con le due squadre che si affrontano principalmente a centrocampo, senza particolari occasioni fino al gol di Lahrach, il quale esplode un destro dal limite dell'area di rigore su cui Dinacci non può nulla. La seconda frazione vede maggiormente attivi gli ospiti, i quali però non riescono ad essere cini, al contrario i locali all'unica occasione avuta raddoppiano sempre con Stanzucci, sfruttando ancora una volta una disattenzione in costruzione della difesa ospite.
Calciatorepiù:
Stanzucci (Faellese).
Gabriele Tedici
Lucignano-Atletico Levane Leona 1-5
RETI: Baglioni M., Bardelli, Bardelli, Grande, Hoxha, Solari
Atletico Levane Leona che prosegue nel suo momento positivo vincendo a Lucignano con il risultato di 5 a 1, frutto di un primo tempo giocato ad alta intensità e qualità. Gli ospiti la sbloccano al 15' con Solari, bravo a deviare in rete una punizione battuta da Valente, sorprendendo Cini. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti si portano sullo 0-3 grazie alla doppietta di un funambolico Bardelli. La prima frazione termina poi con il punteggio di 0-5, grazie al gol di Grande e di Hoxha. Nel secondo tempo il ritmo cala, da parte di entrambe le compagini, che permette ai locali di trovare il gol della bandiera con Baglioni. Partita che poi termina con il punteggio di 1 a 5, che ha permesso a mister Burzagli di far subentrare chi avesse trovato poco spazio in campionato, mentre Mister Becherini si tiene il buon secondo tempo dei suoi, sapendo che è da questo su cui deve ripartire.
Calciatorepiù:
Bardelli (Atletico Levane Leona).
Gabriele Tedici
Tegoleto-Bibbiena 6-0
RETI: Febbraro, Febbraro, Mennella, Mennella, Mennella, Leprai
Tegoleto si impone con un perentorio 6 a 0 ai danni del Bibbiena, chiudendo la pratica già a fine primo tempo sul parziale di 5 a 0. Il primo timbro è di Febbraro, al primo minuto di gioco, con una potente conclusione dal limite sinistro dell'area di rigore. Passano centoottanta secondi ed il Tegoleto trova il raddoppio con Mennella, lanciato a rete da un filtrante di Barbagli. Duecentoquaranta secondi dopo Mennella trova la doppietta personale, sfruttando cross dalla destra di Marangio. Il Tegoleto, nei minuti finali del primo tempo, trova ulteriormente due volte la porta: è prima Febbraro e poi Mennella a chiudere la prima frazione con cinque reti realizzate. I locali realizzano la sesta ed ultima rete con Leprai, su rigore.
Calciatoripiù:
Mennella;
Febbraro (Tegoleto).
Gabriele Tedici
Terranuova Traiana-Tuscar 4-0
RETI: Ciari, Del Branca, Minni, Minni
Terranuova Traiana che si conferma leader della classe, battendo una Tuscar che ha lottato per tutta la partita. Locali che trovano il gol all'undicesimo minuto con Minni, con una potente conclusione da fuori. E' sempre Minni ad essere pericoloso qualche giro di lancetta dopo, ma è il palo a negargli la gioia della doppietta personale. Al 31' Del Branca recupera palla a centrocampo, sfruttando uno spazio sul lato sinistro del campo, e da posizione defilata trova il pertugio giusto per superare Fusini. Il primo tempo termina con la doppietta di Minni. Nel secondo tempo la pressione della Tuscar cala e lascia maggior possibilità di manovra ai padroni di casa, che creano molto ma con poca efficacia. Fusini è bravo in più occasioni a negare il gol ad Attili e Minni. La Tuscar si affaccia dalle parti di Calosci con Falini, ma la traversa gli nega un meritato gol. Questa traversa sveglia i locali dal momentaneo calo di concentrazione, realizzando il 4 a 0 con il perentorio colpo di testa di Ciari, su calcio d'angolo di Bindi.
Calciatoripiù:
Minni (Terranuova Traiana);
Fusini (Tuscar).
Gabriele Tedici
Arezzo F. Academy-Capolona Quarata 2-0
RETI: Centeni, Nugnes
Arezzo F.A vince e convince contro un buonissimo Capolona Quarata, al termine di una gara combattuta e tattica, con le due formazioni disposte con il 4-4-2, con molti duelli uno contro uno a tutto campo; infatti la prima frazione si chiude sul punteggio di 0-0. Secondo tempo segue lo stesso copione del primo, con un leggero dominio da parte dell'Arezzo F.A che porta al gol di Centeni, abile a ribadire in rete un pallone rimasto vacante all'altezza del dischetto dell'area di rigore. Partita che non fa registrare altre occasioni da rete fino a cinque minuti dal termine, quando Nunes lanciato in profondità supera Francioli con un preciso diagonale.
Calciatoripiù:
Centeni, Nunes(Arezzo F.A).
Gabriele Tedici