Terranuova Traiana torna alla vittoria, conquistando il primo posto in classifica. Partono forti gli ospiti con Ciari che guadagna un angolo. Sul seguente corner è Angeli il più pronto a ribadire in rete la palla rimasta vacante in area. Poco dopo, sempre su calcio d'angolo, gli ospiti hanno la possibilità di portarsi sullo 0-2, ma la sua conclusione si spegne di poco a lato della porta difesa da Pugliese. Successivamente lancio di da centrocampo di Del Branca che pesca in area Vichi, il suo tiro viene deviato in angolo da Rocco. Sul seguente angolo Mori colpisce di testa, ma il pallone sorvola la traversa. Laterina, fino a questo momento frastornato dalle scorribande del Terranuova, inizia a costruire gioco senza però essere mai pericoloso dalle parti di Calosci. Allo scoccare della mezz'ora, su una azione in area del Laterina, Angeli cade a terra ed il direttore di gara decreta il calcio di rigore: sul punto di battuta si presenta Attili che firma lo 0-2. Al 36'buono spunto del Laterina con Nannini, ma la conclusione non impensierisce Calosci. A fine primo tempo il Terranuova sigla lo 0-3 con Ciari. Il secondo tempo inizia sempre con gli ospiti protratti in avanti, con i locali pronti a difendere e ripartire in contropiede. Al 45'calcio d'angolo ospite che pesca in area Bruni, il cui tiro viene ribattuto da Ferrini ma su quest'ultima il più lesto di tutti è Ciari che ribadisce in rete per la doppietta personale. Nei minuti finali il Terranuova ha la possibilità di siglare altri due gol, ma in entrambi i casi è la traversa a fermarli: prima Brandini, poi Attili su punizione. Nei minuti di recupero il Laterina ha la possibilità di siglare la rete della bandiera, ma la sua conclusione si schianta contro la barriera.
Gabriele Tedici
Il Bibbiena sbanca Subbiano con un gol per tempo. Apre le marcature Vilardi, con un bel lob proveniente dalla destra. Il primo tempo scorre senza altri sussulti, con le due squadre che si annullano a centrocampo. Ospiti che trovano in apertura della seconda frazione il palo con Matteucci, per poi riuscire nei minuti di recupero a trovare il gol con Marcu su assist di Giusti. Partita che si chiude con questo risultato, con pochi emozioni a farne da padrona ma solo tanto tatticismo. Un cenno di plauso per l'arbitro che ha sempre tenuto in mano la partita.
Gabriele Tedici
L'Arezzo F.A si aggiudica il derby cittadino, portandosi a -1 dal Terranuova Traiana primo in classifica. Fin dai primi minuti sono i locali a premere sull'acceleratore, trovando il gol con Nungnes. Gli ospiti tentano durante tutta la prima frazionedi creare grattacapi ai locali con le numerose punizione a spiovente fatte recapitare in area, senza però trovare esito positivo. Il secondo tempo si apre con il due a zero locale con Gennai, bravo a ribadire in rete un pallone rimasto vacante in area in seguito ad un calcio d'angolo. E' poi il subentrato Prisco a mettere una ipoteca sulla vittoria finale, con una bella conclusione dentro l'area di rigore al termine di una azione corale che ha visto toccare il pallone quasi tutti i componenti locali. La Fortis ha il merito di provarci fino alla fine, trovando nei minuti di recupero il gol su calcio di rigore con Stendardi, da lui stesso procurato.
Gabriele Tedici
Atletico Levane supera il Cortona Camucia con il risultato di 3-1, al termine di una partita controllata per lunghi tratti. Al 10'Carbone porta avanti il Levane con un perentorio stacco di testa su cross proveniente dalla destra di Gori. Frazione che poi si chiuderà con questo risultato, nonostante le numerose occasione avute dai ragazzi di Mister Burzagli nel primo tempo. Il secondo tempo si riapre con la rete del 2-0 locale segnato da Gori, sul primo gol in versione assist-man mentre in questa goleador. Alcuni minuti dopo, su una disattenzione difensiva ospite, Steel Bruni approfitta per scippare la palla ed involarsi verso la porta di Menchetti superandolo per il 3-0.Nei minuti finali il Cortona trova il gol su punizione con Nocentini, cercando di riaprire il match ma senza l'effetto sperato. .
Calciatoripiù : Carbone, Gori (Atletico Levane Leona) Oltre ai gol una gran prestazione di sacrificio a servizio della squadra.
Gabriele Tedici
Termina con un pareggio la sfida tra Capolona Quarata e Tuscar, al termine di una partita giocata prevalentemente a centrocampo, per poi cercare la profondità sulle punte. Entrambe le reti vengono siglate nel secondo tempo, dopo un primo tempo concluso con zero tiri nello specchio della porta dei due estremi difensori. E' il Capolona Quarata a passare in vantaggio con la punizione di Rossi, che scavalca la barriera e si insacca all'incrocio. A dieci dal termine è Peruzzi A. a cadere in area; per il direttore di gara Lollini non ci sono dubbi e decreta il calcio di rigore: si prende la responsabilità di battere il rigore Peruzzi A. stesso che supera Francioli per l'1-1 definitivo. Pareggio giusto tra due squadre che si sono annullate a vicenda.
Gabriele Tedici