Il Capolona Quarata espugna Bibbiena al termine di una partita equilibrata, decisa dai dettagli. Partono meglio gli ospiti, che riescono a trovare il vantaggio grazie al rigore di Brilli, ottenuto per fallo di Ettamra A su Casamassima. Nel secondo tempo, invece, sono i locali a partire meglio con un gran tiro di Vilardi, deviato in angolo da Francioli. Il gol è nell'aria per i locali ed arriva qualche istante di gioco dopo, sfruttando un'autorete ospite. I locali sono maggiormente attivi nella fase centrale della seconda frazione, andando vicino al gol in due occasioni: prima il colpo di testa di Vilardi si spegne fuori, poi sempre lo stesso numero 7 locale scheggia la traversa con una rovesciata su cross di Marcu. Nei minuti finali è invece il Capolona a spingere maggiormente, trovando prima la traversa con Martinelli, poi riuscendo a siglare con Boccino il gol della vittoria.
Gabriele Tedici
Tegoleto che ottiene i tre punti, a discapito di una Faellese mai realmente in partita. I locali, dopo pochi giri di lancette del direttore di gara Nicoziani, trovano il vantaggio con Febbraro su assist di Marangio da destra. Al termine della prima frazione è sempre Febbraro ad andare in rete, con una potente conclusione in diagonale dal limite dell'area. Il terzo gol, di Pascale, arriva al termine del match con una conclusione terra area che si va ad incastrare al 'sette' alla sinistra di Dambrosio. Calciatorepiù : Febbraro (Tegoleto) Doppietta e tanto lavoro per il bomber a servizio della squadra.
Gabriele Tedici
Terranuova supera con un perentorio 11 a 0 il Lucignano, al termine di un'ottima prestazione corale. La gara è indirizzata a favore dei locali già al termine della prima frazione, conclusasi con il risultato di 6 a 0. Al 6'si sblocca il match con la punizione dal vertice destro dell'area da parte di Attili, ottenuto per fallo di mano da parte di Tribolini. Trecento secondi dopo è Ciari a trovare il gol del raddoppio, con un bel colpo di testa su cross di Mori. Nei minuti successivi Cini, portiere del Lucignano, sventa due nitide occasioni da gol per i locali. Successivamente è Brandini a segnare di testa su calcio d'angolo ben battuto da Tanzini. Un giro di lancette dopo ed è Tanzini a mettersi in proprio, trovando il 4-0. Negli ultimi cinque minuti della prima frazione è Ciari a siglare una doppietta, sempre di testa: prima su cross di Scolari dalla fascia destra, poi su cross di Cursio dalla fascia sinistra. Nel secondo tempo il ritmo scende, anche per le numerose sostituzioni, undici in totale. Al 44'è Attili a trovare il secondo gol di giornata, poi sono i subentrati ad arrotondare il risultato: gol di Ciurcanu su assist di Mori, poi di Minni su assist di Bambini. Negli ultimi minuti c'è gloria per la doppietta di Minni e Ciurcanu, il primo bravo a sfruttare un errato disimpegno difensivo ospite, il secondo al termine di una bella azione corale.
Gabriele Tedici
L'Arezzo F.A sbanca la Tuscar, al termine di una gara equilibrata decisa a metà secondo tempo. Partono forte i locali, senza però essere mai realmente pericolosi. Mister Debolini, dopo un primo tempo di sofferenza, decide di optare per il cambio modulo e sostituzioni annesse: si rivelerà essere la svolta del match. L'Arezzo F.A con un coordinato e deciso pressing mette alle strette la Tuscar, riuscendo a schiacciarla nella propria metà campo e sfruttare un'incomprensione tra difesa e portiere per portarsi in vantaggio. Nei minuti successivi gli ospiti avrebbero la possibilità di chiudere il match, per ben due volte, con Prieto ma è bravo ine entrambe le occasioni Fusini a salvare i suoi. Nel finale Pellegrini ha l'opportunità di pareggiare, ma da buona posizione non inquadra lo specchio della porta.
Gabriele Tedici
La Fortis con un risultato tennistico di 6 ad 1 supera l'Arno Castiglioni Laterina, confermandosi come una squadra in crescita. Nei primi sessanta secondi i locali trovano la rete del vantaggio con Cioni, al volo su cross di Frulli. Dopo pochi minuti è Stendardi su punizione a sfiorare il raddoppio, ma la palla sibila il palo. E'al minuto 37'però che trovano il raddoppio con il tap-in di Frulli, dopo un bel lavoro di Oliviero nello stretto. Attorno al quarto d'ora è Crisi a siglare il 3 a 0, dopo aver saltato due uomini, essersi accentrato e aver fatto partire un tiro di sinistro a giro. Sempre lo stesso Crisi propizia il gol del 4-0, grazie ad un tiro parato da Pugliese su cui però Demasi si fa trovare pronto a siglare il tap-in. Alcuni minuti dopo la Fortis dilaga grazie alla punizione di Oliviero, che si insacca sotto la traversa. Nei minuti finali l'Arno Castiglioni Laterina trova il gol della bandiera con Ferretti, sfruttando l'errore in fase d'impostazione locale. Nel recupero cross di Violetti pesca in area Demasi che, con un tocco dolce, supera Pugliese per il definitivo 6-1 e la doppietta personale.
Gabriele Tedici
Termina con un pareggio la sfida tra Cortona Camucia e M.M.Subbiano, squadre appartenenti ai bassifondi della classifica. La gara si decide nel primo tempo, con entrambe le compagini in rete. Il Cortona segna a metà frazione con il bel diagonale di Pinna, dopo un uno-due al limite dell'area con Manfredi. Dopo circa trecento secondi è Cruciani a pareggiare i conti con un'azione corale: ripartenza da dietro, con la sfera mossa velocemente di prima da destra verso sinistra, per poi mettere la palla dentro l'area di rigore con Neri, su cui Cruciani anticipa tutti e ristabilisce la parità. Secondo tempo molto equilibrato, che vede spingere maggiormente i locali; questi concludono più volte da posizione ravvicinata con Pinna, Torresi e Manfredi, senza però il cinismo necessario che avrebbe permesso alla città natia di Jovanotti di vincere.
Gabriele Tedici