Il Casentino Academy ha la meglio nel secondo tempo sul Neri, al termine di una partita priva di emozioni, con tanto tatticismo a farla da padrona. Primo tempo vede entrambe le squadre molto compassate e contratte; unico tiro di questa prima frazione Gambineri che centra la traversa. Il secondo tempo vede un predominio territoriale da parte del Casentino che si concretizza tra il quindicesimo ed il ventesimo, quando Iacob e Dima risolvono due mischie che permettono loro di guadagnare tre punti in classifica. Gli ospiti, nei minuti finali, tentano più volte caparbiamente di trovare la rete per rientrare in partita ma non riescono o per parate di Cantore o per errori nell'ultimo passaggio. CALCIATORIPIU ': Dima , Cantore (Casentino Academy).
Gabriele Tedici
Nettissima vittoria della Tuscar che grazie ad una prestazione autoritaria supera con un rotondo 9 a 1 l'Arno Castiglioni Laterina. I locali realizzano tante belle trame di gioco che portano a realizzare tre centri nel primo tempo e sei nel secondo. Mattatori di giornata Sari e Loffredo con una tripletta. Entrano nel tabellino dei marcatori anche Sottili, Catalani e Sansone con una signatura ciascuno. Il gol della bandiera per l'Arno Castiglioni Laterina è stato realizzato da capitan Billitteri. CALCIATORIPIU ': Sansone, Loffredo, Sari (Tuscar) mentre per l'Arno capitan Billitteri (Arno Castiglioni Laterina)
Gabriele Tedici
Capolona vince e convince a cospetto di una Fortis Arezzo mai realmente pericolosa come nelle giornate precedenti. La prima emozione del match si ha all'ottavo con Dini, che dopo essersi fatto sessanta metri in progressione palla al piede sbaglia davanti al portiere. Il giocatore del Capolona si riscatta al 29', quando approfittando di un disimpegno errato di un difensore ospite si ritrova a tu per tu con Biliotti e lo supera. La Fortis si sveglia ad inizio secondo tempo con il suo bomber Vargas, ma la sua conclusione sfiora l'esterno del palo. Al 62'avviene l'episodio che cambia la partita: Miranda lanciato in profondità da Dini viene steso in recupero da Magi, che viene espulso dal direttore di gara Coleschi di Arezzo. Sulla seguente punizione Dini stesso prende la traversa. Pochi minuti dopo i locali trovano il gol del 2 a0 che taglia definitivamente le gambe alla Fortis Arezzo, rimasto in dieci, con Miranda servito con un passaggio filtrante da Dini. E'sempre quest'ultimo, vero e proprio mattatore del atch, a siglare il 3 a 0 con un potente rasoterra scagliato da dentro l'are di rigore. CALCIATOREPIU ': Dini (Capolona Quarata) Due gol ed un assist. Crea vari grattacapi alla difesa ospite, che non riescono a fermarlo in più occasioni.
Gabriele Tedici
L'Indicatore parte forte e congela la partita fin dai primi minuti: Rakipi riconquista palla nei pressi dell'area di rigore e con un tiro rasoterra supera Ciampoli. Passano centoventi secondi sull'orologio del Signor Sciorpes di Valdarno che il Colonna con Giannini trova il due a zero, bravo ad indirizzare il pallone all'angolino con una potente conclusione da fuori area. All'ottavo Rakipi firma il suo secondo gol di giornata, chiudendo una buon organizzata ripartenza corale. Al 15'Carnesciali batte una rimessa laterale in cui serve Cupi, quest'ultimo lascia partire un tiro a colombella che si insacca all'incrocio dei pali sul palo lontano. Sessanta secondi dopo, ottima azione corale locale ben finalizzata da Lisi che vale il 5 a 0. Valli realizza il 6 a 0, concludendo di esterno destro una azione ben costruita dai locali con un veloce possesso palla. La Faellese, per dimostrare di essere in partita nonostante il severo passivo, attorno alla mezz'ora realizza il gol della bandiera, con la conclusione di Tudor che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Prima che finisca il primo tempo c'è gioia anche per Carnasciali, bravo a staccare di testa su calcio d'angolo battuto da Cupi. Al 61'Giannini risolve una mischia in area lasciando partire un tiro potente quanto preciso su cui il portiere ospite non può nulla. L'ultimo gol del match è di Catalani bravo a ribadire in rete un tiro inizialmente parato da Ciampoli sulla rovesciata di Lisi.
Gabriele Tedici
Il Tegoleto, nonostante una partita improntata all'attacco, non riesce a recuperare il gol subito nei primi minuti di gara e cade contro il Sansovino. Al 18'gli ospiti passano in vantaggio con Tudor N., bravo a sfruttare un disimpegno errato locale e portare avanti i suoi. Pochi minuti dopo i locali avrebbero l'opportunità di ristabilire la parità con Meniconi, ma quest'ultimo fallisce il rigore. Partita molto maschia, dovuta anche dalla pesantezza del campo, che porta le due compagini a creare molto ma allo stesso tempo a sbagliare spesso l'ultimo passaggio. Tre punti fondamentali per il Sansovino per proseguire nel proprio cammino verso l'obiettivo prefissato, mentre per quanto riguarda il Tegoleto anche questa volta non sono arrivati i punti ma il gioco espresso sta migliorando notevolmente. CALCIATOREPIU ': Tudor N . (Sansovino) Sfrutta uno dei pochi palloni a disposizione realizzndo il gol dei 3 punti.
Gabriele Tedici
Partita combattuta e tesa quella che si disputa in quel di Lucignano, tra quest'ultimi e l'Atletico Levane Leona. Partono maggiormente convinti gli ospiti che danno la sensazione di poter sbloccare il match da un momento all'altro ma è il Lucignano ad avere la prima palla gol con Bui, il cui colpo di testa si infrange però sul palo. E'questa realmente l'unica occasione che accadrà in tutto il primo tempo. Inizio secondo tempo riparte con Lucignano all'attacco ed il Levane chiuso dietro pronto a ripartire. Al 60'il risultato cambia: Silvi penetra in area e viene atterrato, per l'arbitro Parigi di Arezzo non ci sono dubbi e decreta la massima punizione: sul dischetto del rigore si presenta lo stesso Silvi che spiazza Burbui, portando avanti i suoi. Gli ospiti non demordono, conquistando pochi momenti dopo un rigore per una trattenuta per la maglietta su Tiossi: è bravo Mili però a neutralizzare il rigore battuto dalla stessa punta. Sugli sviluppi dell'azione successiva Silvi viene atterrato a ridosso dell'area di rigore: sul punto di battuta si presenta lui che con un destro a girare sopra la barriera supera Burbui per la seconda volta. A fine partita gli animi si surriscaldano a tal punto che il signor Parigi di Arezzo è costretto ad espellere Fabbri, per comportamento antisportivo. CALCIATORIPIU ': Silvi, Mili (Lucignano) mentre Guerrini (Levane)
Gabriele Tedici