Casentino Academy-Tegoleto Sq.b 1-1
RETI: Dima, Landucci
Il Tegoleto sq.B strappa il primo punto del proprio campionato in casa del Casentino Academy, al termine di una partita maschia e giocata prevalentemente a centrocampo. Sono i locali a partire meglio, trovando il gol al 15' con Dima in contropiede. La prima frazione scorre con entrambe le squadre che costruiscono azioni potenzialmente pericolose, ma senza trovare l'occasione di impensierire gli estremi difensori Cantore ed Aretini. Seconda frazione vede il Tegoleto crescere in fiducia e nel predominio del gioco arrivando più volte dalle parti di Cantore, senza però trovare il gol dovuta ad una bassa brillantezza e lucidità sotto porta. I loro sforzi vengono però ripagati all'ultima azione della partita con il lancio dalle retrovie di Iacopini che pesca in area il subentrato Landucci F. bravo a rimanere freddo e superare Cantore, facendo espoldere di gioia la squadra ospite e mister Cipriani.
.
Calciatoripiù:
Dima (Casentino Academy) Gol e quantità a servizio della squadra.
Landucci F.(Tegoleto sq.B) Subentra creando fin da subito problemi nella difesa locale, in più ha il merito di siglare il gol che porta il primo punto stagionale ai suoi.
Gabriele Tedici
Arno Castiglioni Laterina-Faellese 4-2
RETI: Billitteri, Spada, Di Mare, Spada, Tudor, Fiorilli
Arno Castiglioni Laterina supera con un aggregato finale di 4-2 una Faellese mai doma, capace di chiudere la prima frazione in vantaggio. Il primo tempo vede gli ospiti essere maggiormente vivi e cinici, bravi a portarsi avanti con un gol dalla lunga distanza di Fiorilli e un rigore di Tudor. I locali escono alla lunga, trovando la giusta quadra tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo, anche grazie ai numerosi cambi effettuati, che li porta a realizzare quattro centri: 2 Billitteri, uno Spada ed uno Di Mare.
Gabriele Tedici
Neri-Tuscar 0-6
RETI: Catalani, Lopez Cano, Sari, Lopez Cano, Lopez Cano, Sansone
La Tuscar sbanca con un risultato tennistico il campo del Neri, ottenendo la quinta vittoria su cinque di questo suo inizio campionato perfetto e portandosi in prima posizione solitaria. La prima frazione si chiude con il risultato di 0-1, siglato da Catalani, dovuto ai tanti errori commessi da una parte e dall'altra. La superiorità ospite si manifesta fin dai primi istanti del secondo tempo, dominando il gioco e creando numerose cnclusioni; proprio questo loro modo di giocare molto offensivo porta Lopez Cano a realizzare una tripletta, mentre Sari e Sansone realizzare un centro ciascuno fissando il punteggio sullo 0-6 finale.
Gabriele Tedici
Capolona Quarata-Bucine 3-0
RETI: Luzzi, Dini, Castigli
Il Capolona vince grazie ad un secondo tempo che rasenta la perfezione e vola a 13 punti, a 2 dalla Tuscar prima in classifica. La gara si sblocca nel secondo tempo, dopo un primo tempo avaro di emozioni e di conclusioni nello specchio della porta. Il secondo tempo parte con una ghiotta occasione con Fabbri, che aggirato il portiere calcia a botta sicuro centrando il palo esterno. Il gol è però nell'aria e arriva al 52' con il lancio lungo di Castigli che trova in area di rigore Luzzi, il quale addomestica il pallone e con una voleè di destro trafigge Riccucci. A metà frazione è Dini a realizzare il gol del 2-0, sfruttando l'ottimo passaggio in profondità di Fabbri. Subito il secondo gol il Bucine cerca di riversarsi in avanti alla ricerca del gol per dimezzare lo svantaggio, senza però riuscirci. La situazione si complica ancora di più per gli ospiti al 78' quando Riccucci in uscita al limite dell'area prende rosso, sulla successiva punizione è Castigli a siglare il definitivo 3-0 aggirando la barriera.
Gabriele Tedici
Tegoleto-Cortona Camucia 10-1
RETI: Tretola, Popelea, Popelea, Popelea, Popelea, Popelea, Ferdous, Ferdous, Popelea, Landucci, Bernardini
Netta vittoria del Tegoleto che grazie ad una prestazione autoritaria supera con un rotondo 10 a 1 il Cortona Camucia. Gli ospiti realizzano tante belle trame di gioco, che portano Popelea a realizzare ben 6 gol e ad essere il giocatore capace di fare la differenza nell'arco dei 70' minuti. Entrano nel tabellino dei marcatori anche Ferdous, con una doppietta, e Landucci F. E Bernardini con un centro ciascuno. Gli ospiti, nonostante il passivo, hanno onorato il match combattendo fino all'ultimo momento; erano riuscitti a passare in vantaggio nei primi minuti con il gol di Bernardini.
Gabriele Tedici
Colonna Indicatore-Atletico Levane Leona 4-1
RETI: Giannini, Rakipi, Cupi, Cupi, Scarnicci
Colonna Indicatore che continua a vincere e mostrare il suo buon momento di forma imponendosi con un netto 4-1 contro l'Atletico Levane Leona. I locali passano in vantaggio attorno al quarto d'ora con Rakipi, bravo a deviare di testa una punizione ben calciata dalla trequarti da Cupi. Dopo pochi minuti l'Indicatore ottiene un calcio di rigore procurato da Lisi lanciato in contropiede: sul punto di battuta si presenta Cupi che supera il portiere ospite Burbui. La seconda frazione si apre con gli ospiti che costringono i locali a rinchiudersi nella propria metà campo, ma su un contropiede iniziato da Lisi e finalizzato da Lisi i locali trovano la rete del 3-0. L'Atletico Levane Leona non si scoraggia trovando un rigore a quindici minuti dal termine, realizzato da Scarnicci. I locali non ci stanno, trovando pochi minuti dopo il gol che ristabilisce le distanze con Cupi ,grazie ad una potente conclusione da dentro i quindici metri finali.
Gabriele Tedici
Castiglionese A.s.d.-Sansovino 2-8
RETI: Bakanaci, Ciancagli, Bracau, Mariottini, Mariottini, Tudor N., Tudor N., Tudor M., Tudor M., Autorete
Netta vittoria delSansovino che grazie ad una prestazione autoritaria, principalmente nel primo tempo, supera con un rotondo 8 a 2 la castiglionese. Gli ospiti realizzano tante belle trame di gioco, che portano Tudor N., Tudor M. E Mariottini a realizzare una doppietta ciascuno. Entrano nel tabellino dei marcatori degli ospiti anche Bracau e una sfortunata autorete locali. I locali trovano comunque la forza di segnare una volta per tempo, prima con Ciancagli e poi con Bakanaci. Secondo tempo ospite di gran lunga migliore del primo coon delle buone trame di gioco, spunti personali e tanti contrasti vinti a differenza del primo tempo chiuso sul punteggio di 1-6.
Gabriele Tedici
Lucignano-Fortis Arezzo 4-2
RETI: Anatrella, Buompede, Raspanti, Cassetta, Vargas, Dragoni
Lucignano ha la meglio in rimonta per 4-2 contro una Fortis Arezzo portatasi sul doppio vantaggio sul finire del primo tempo. Gli ospiti trovano la via della rete con il rigore di Dragoni e con lo stacco perentorio di Vargas ad anticpare tutti nell'area piccola. LA seconda frazione vede i local maggirmente agguerriti e disposti in campo, che li porta a realizzare quattro gol nelle poche occasioni a loro disposizione. Al 46'Anatrella accorcia le distanze con una punizione che insacca al sette del secondo palo coperto da un non attentissimo Biliotti. Il gol del pareggio lo trova il subentrato Buompede, con un diagonale al termine di un'azione corale di contropiede. Metà seconda frazione si compie la rimonta con il gol di Raspanti che sorprende Biliotti colpevolmente fuori dai pali. Chiude definitivamente il match Cassetta con un colpo di testa su punizione ben battuta da Anatrella.
.
Calciatoripiù:
Anatrella, Bianco (Lucignano) e
Vargas, la Barbera (Fortis Arezzo).
Gabriele Tedici