Fa 3 su 3 anche la Sangiovannese che sbanca anche il campo dell'Olmponte, al termine di una gara molto bella e giocata bene da entrambe le squadre. Fin dai primi minuti, la Sangiovannese manovra palla a terra, con ripartenza dal basso e difesa alta, mentre l'Olmponte pensa più a contenere e a ripartire. Al 7', da un errore della difesa dell'Olmoponte, Camici prende palla, effettua un uno-due con Coppola e va alla conclusione, ma il portiere in tuffo svetta in calcio d'angolo. Al 12'la Sangiovannese passa: ancora Camici, parte dalla tre quarti di sinistra, supera in velocità 2 avversari e con uno splendido pallonetto, porta in vantaggio gli ospiti. Il vantaggio azzurro però dura solo qualche minuto, in quanto già al 16'l'Olmoponte raggiunge il pareggio: Zangrilli, bravo ad andare via in velocità a due difensori, calcia in porta, il tiro viene respinto dal portiere Grazzini, ma sulla ribattuta è Milione ad arrivare prima di tutti pareggiando subito i conti. Ma al 20', cambia ancora il risultato, con la Sangiovannese che torna subito avanti con Checchi, ottimo a smarcarsi e a insaccare con un bel tiro preciso al volo cross in area. Dopo una seconda fase di primo tempo senza ulteriori sussulti, la ripresa segue lo stesso copione del primo tempo, con la Sangiovannese che imposta e mantiene bene il campo, collezionando altre due buone occasioni avversari: la prima con Coppola imbeccato da Bartoli sulla sinistra, supera due avversari e poi tira sul portiere, sulla ribattuta ci riprova lo stesso Coppola, ma il tiro viene murato ancora e infine la prende Pinzauti di testa, ma il pallone esce definitivamente di poco a lato; la seconda da una rimessa per l'Olmoponte, grande anticipo di Boussa, che passa a Coppola, che tira di sinistro, ma nuovamente sul portiere. Il gol del tris è nell'aria per i ragazzi di Iacopozzi al 55': ancora da un calcio d'angolo dalla destra, Coppola calcia al volo, ma il tiro ribatte su un avversario, il pallone arriva a Piancastelli, che passa ancora a Coppola, che questa volta non sbaglia e trafigge il portiere, con un diagonale ravvicinato. Nel finale di partita è ancora la Sangiovannese a spingere per cercare il punto esclamativo sul match, andandoci molto vicina prima con un pregevole scambio tra Boussa e Coppola, che porta quest'ultimo ancora al tiro, questa volta a lato del portiere e poi Altra clamorosa occasione azzurra, poi 5 minuti più tardi con Coppola sfugge sulla destra, apre con un passaggio verso Camici che, solo davanti al portiere, tira al volo e prende l'incrocio dei pali. Dopo un iniziale equilibrio, è venuta fuori la forza della Sangiovannese che si porta a casa altri 3 punti contro un ottimo Olmponte che, soprattutto nel primo tempo, ha messo in seria difficoltà la difesa della Sangiovannese.
Vittoria facile per la Faellese, dimostrando ancora grande carattere e determinazione, contro una Lorese ancora un po'inesperta, ma che fa vedere i suoi primi miglioramenti. La Faellese conduce la gara fin da subito, sbloccandola al 17'con Frau e trovando altre 2 reti, con Bindi e ancora Frau, in meno di 10 minuti che chiudono già i giochi. Nella ripresa Bindi segna subito il gol del 4-0 per la Faellese, siglando anche lui una doppietta, e successivamente si aggiungono nel tabellino dei marcatori anche Taviti e Tinalli. Piccoli passi avanti per la Lorese che forse poteva meritarsi il gol con vari fraseggi ispirati da Lamaj, ma che sfortunatamente non sono andati in rete. .
Calciatoripiù: Bronzini, Lamaj, Vannini (Lorese).
Arrivano in rimonta i primi 3 punti per il Capolona Quarata ai danni di un Pian di Sco che ne esce molto amareggiato per essersi fatto parare un rigore all'ultimo istante di gara. L'inizio della gara è favorevole ai ragazzi di Camiciottoli che trovano immediatamente il vantaggio con un gran tiro di Cellai L. da 30 metri che beffa Lucherini. La riesce a riprendere prima di andare a riposo il Capolona Quarata con un calcio di rigore procurato da Pettinelli e trasformato da Pavone. Continuano a crederci i padroni di casa che completano la rimonta con Pettinelli, ancora determinante con il gol che vale la vittoria. Agli sgoccioli di partita, l'arbitro fischia un calcio di rigore al Pian di Sco che potrebbe così portarsi a casa almeno 1 punto, ma Lucherini non si fa superare dagli 11 metri, compiendo una parata che vale i primi 3 punti per il Capolona Quarata. .
Calciatoripiù: Pettinelli (Capolona Quarata); Yahou (Pian di Sco).
Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa il Montevarchi riesce a prendere le misure al Bibbiena e dilagando con un nettissimo 0-8. Nel primo tempo infatti il Montevarchi fa più fatica, e il Montevarchi inizialmente ha anche due opportunità in contropiede ma non hanno esito vincente. Dopo un inizio combattuto, il Montevarchi fa vedere la sua superiorità ma va in vantaggio solamente alla fine del primo tempo con Casucci, bravo ad infilarsi alle spalle dei difensori, si ritrova davanti a Bachini e realizza il vantaggio. Trovato il vantaggio, gli ospiti trovano subito il raddoppio nel secondo tempo con un grande gol dal limite dell'area di Vegatelli, mettendo il pallone sotto l'incrocio dei pali. Dopodichè il Montevarchi si impone sempre di più e segna altre 6 reti con 3 doppiette, firmate da Sassi, Bertini e Genova. .
Calciatoripiù: Corsetti, Averani (Bibbiena); Vegatelli, Sassi, Bertini, Genova (Aquila Montevarchi).
Buona prova per Arezzo femminile e Colonna Indicatore, dando vita a una gara molto piacevole, con le ragazze di mister Spataro vittoriose per 2-1 con un Colonna Indicatore che ha dato comunque segnali di ripresa rispetto alle uscite precedenti. Predomina il campo l'Arezzo femminile che passa meritatamente in vantaggio con Toscano nel primo tempo. Nel secondo tempo le ragazze amaranto continuano a mantenere il controllo della partita, ma il Colonna Indicatore appare più attivo e riesce anche a pareggiarla con la rete di Vizzi a dieci minuti dalla fine. Reagisce prontamente l'Arezzo Femminile che nel finale di gara non si accontenta del pareggio e riesce a trovare la vittoria grazie alla grande giocata di Franchetti, partita da una bella percussione da centrocampo, si libera di due avversari e davanti a Molinaro non sbaglia con un bel diagonale che vale il successo all'ultimo minuto per l'Arezzo femminile. .
Calciatoripiù: Nudi, Franchetti (Acf Femminile); Beoni, Ghezzi (Colonna Indicatore).
Vittoria di misura per il Levane sul campo dell'Arezzo Football Academy, maturata a 10 minuti dal termine grazie a Bencivenni. La gara è equilbrata, con varie occasioni da ambo le parti non concluse a rete e un Levane che ha tenuto maggiormente il possesso palla. Nel secondo tempo il Levane ci prova con più determinazione e gli sforzi vengono ripagati a 10 minuti dalla fine con il gol della vittoria siglato da Bencivenni da un calcio d'angolo battuto da Bajram. Calciatorepiù: Bencivenni (Atletico Levane Leona sq.B).
Vittoria senza discussioni del Terranuova Traiana che con 4 gol per tempo piega la formazione B del Casentino Academy. Nel primo tempo aprono le danze Bruni e la doppietta di Fratini B., condita nel mezzo anche dalla rete di Duranti. Nel secondo tempo continuano a divertirsi gli ospiti che segnano altre 4 reti: a segno i due gemelli Busato, con Mattia riesce a trovare anche la doppietta nel finale, e la rete di Alessandra.