Fa 4 su 4 la Faellese che vince con qualche complicazione nonostante il largo risultato finale. È infatti l'Arezzo Academy a passare in vantaggio a sorpresa con la rete di Checa, ma entro la fine del primo tempo la Faellese rimette subito le cose a posto con le due reti di Taviti. Anche a inizio ripresa i padroni di casa si fanno sorprendere da un'altra rete di Checa per il pareggio dell'Arezzo Academy, ma dopo questo gol dominano e vanno in goleada segnando altri 4 gol, con Taviti che sigla la sua tripletta personale, 2 gol di Bindi e Ismailati.
Secondo 8-0 consecutivo del Terranuova Traiana, questa volta ai danni del Capolona Quarata, confermandosi come una delle principali candidate alla vittoria del girone. Nel primo tempo apre le danze Artini, e successivamente i biancorossi segnano altri 4 gol: doppietta di Busato M. e gol di Fratini L. e Roggi. Nella ripresa continuano a segnare i ragazzi di Cigolini, che fissano il risultato finale sull'8-0, a segno Fratini B., Bruni e Roggi.
Partita spettacolare e ricca di gol tra due squadre, che hanno dimostrato grande voglia di farsi vedere, dando vita a una partita ricca di emozioni. A partire meglio sono i ragazzi di Nesti che passano in vantaggio dopo 10 minuti da situazione di contropiede, con Bronzini autore del gol. Ma il vantaggio della Lorese dura appena 5 minuti, che viene punita da un altro contropiede concluso da Zambrano. Le squadre continuano a ribattersi continuamente e la Lorese torna di nuovo in vantaggio con D'Amico, dopo un ottima azione corale. Dopo un ottimo inizio di gara, gli ospiti calano d'intensità e concedono prima il pareggio ancora con Zambrano, e poi il Pian di Sco segna altre due reti prima del termine del primo tempo con due gol di Meister. Il secondo tempo è ancora caratterizzato da una serie di botta e risposta tra le due squadre, prima la Lorese accorcia con Lamaj, poi il Pian di Sco segna il quinto gol con il calcio di rigore di Cancialli. Nel finale accorcia nuovamente la Lorese con il subentrato Bini con una bella staffilata dalla distanza, ma ancora il Pian di Sco che questa volta segna il gol della vittoria finale con Yahou.
Grandissima rimonta da parte del Casentino Academy, che è riuscito a pareggiare una gara che vedeva i ragazzi di mister Giusti sotto di 3 reti. L'approccio alla gara è decisamente superiore da parte del Colonna Indicatore che, dopo svariate chance sfumate, passa in vantaggio con un bel pallonetto di Beoni da fuori area. Al 30' il Colonna continua a spingere e grazie a Renzoni, autore di una bella azione personale dalla destra, entra in area e segna il raddoppio alla fine del primo tempo. Anche l'inizio della ripresa è favorevole ai padroni di casa con Senesi che trova il 3-0 approfittandosi di un altro errore difensivo del Casentino. Dopo questa rete però il Casentino, favorito anche dalle forze fresche dalla panchina rispetto alla formazione di Caneschi che aveva a disposizione soltanto un cambio, non si arrende e accorcia le distanze con Mazzoli, bravo a sfruttare una sbavatura difensiva del Colonna Indicatore. Subito dopo arriva anche il 3-2, derivante da una palla persa dal limite dell'area di rigore del Colonna, e Sassoli mette in rete. Appena dopo ancora il Casentino completa il ribaltone in appena 10 minuti di gara con Pancani. Le emozioni non terminano qua, e le due squadre provano con una serie di occasioni nitide a portarsi a casa la vittoria, ma senza mai trovare l'esito vincente. .
Calciatoripiù: Baglioni, Senesi (Colonna Indicatore); Lungu (Casentino Academy).
Vince l'equilibrio tra Levane Leona e Tuscar, con due squadre che si sono affrontate senza timore giocando la palla con personalità, a cui è mancata solamente la via del gol. Il primo tempo è a favore del Levane che va vicino al gol in 3 occasioni, ma grazie a 2 prodigiosi interventi di Bolognesi e un'imprecisione clamorosa non è riuscita a passare in vantaggio. La ripresa invece è di marca Tuscar e pareggia i conti in termini di occasioni con 3 occasioni, ma anche in questo caso imprecisioni sotto porta e il portiere avversario, in questo caso Ammannati, salvano il risultato. Nel finale di gara le due squadre continuano a tenere bene il campo e cercando il gol della vittoria con qualche occasione a testa, ma senza riuscirci. .
Calciatoripiù: Samson (Atletico Levane Leona); Lorini, Giustini (Tuscar).
Altra bella vittoria del Montevarchi che batte l'Olmoponte per 3-1 al termine di una gara molto piacevole e giocata bene da entrambe le squadre. Nella fasi iniziale della gara è l'Olmoponte ad andare vicina al vantaggio con Zangrilli, che viene fermato bene da Martellini. Ma a passare in vantaggio è il Montevarchi con Buffoni D. al 21'. Reagisce l'Olmponte che si rende pericoloso ancora Zangrilli, ma anche questa volta Martellini gli nega la gioia del gol. Prima di andare il riposo il Montevarchi colleziona altre due occasioni, prima con Buffoni D. e poi con Bertini, ma entrambe le conclusioni non hanno esito vincente. Nel secondo tempo il Montevarchi preme subito sull'acceleratore e al 40' segna il 2-0 grazie a Bencivenni, che con un tiro da fuori trafigge Belli che non può farci nulla. Il Montevarchi continua a gestire la partita e la chiude una ventina di minuti più tardi con la rete di Casucci, entrato dalla panchina risolve una mischia in area piccola depositando il pallone in rete. Sul 3-0 Zangrilli cerca il gol della bandiera per l'Olmoponte, ma ancora una volta è strepitoso Martellini, dimostrandosi in gran forma. Gol della bandiera dell'Olmoponte che arriva agli sgoccioli di gara con la rete di Cipolleschi che di testa schiaccia in porta su situazione di calcio d'angolo. .
Calciatoripiù: Buffoni D., Sassi, Martellini (Aquila Montevarchi).
Vince e convince ancora la Sangiovannese, imponendosi anche sull'Arezzo Femminile con il punteggio di 4-1, confermandosi in testa al girone a punteggio pieno. Nel primo tempo dominano i ragazzi di Iacomozzi che già in due occasioni vanno ad un passo dal vantggio: all'8' con Coppola, servito bene da Pinzauti dalla sinistra, da solo in area conclude sul fondo; al 15', Checchi centralmente, apre con un passaggio filtrante per Pinzauti, che in corsa arriva in area e calcia, ma Anagni è attenta e respinge in angolo. Il gol è nell'aria e arriva al 19', dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Gori trova libero Pinzauti, che crossa in area, dove accorre Coppola che con un tiro al volo porta in vantaggio la Sangiovannese. Al 27' segna anche il raddoppio la Sangiovannese, Coppola ruba palla a centrocampo, vede Camici scattare in profondità, lo serve con un passaggio filtrante, Camici in corsa resiste all'avversario, arriva in area, tira addosso al portiere in uscita, che non trattiene e sulla ribattuta, Camici è il più lesto e a porta libera, non può che far altro che depositare il pallone in rete. Nel finale di primo tempo gli azzurri continuano a mantenere bene il campo, e nella ripresa si riversano in attacco per chiudere la partita, andandoci vicino qualche minuto dopo dal calcio d'inizio con un colpo di testa di Piancastelli da calcio d'angolo battuto da Gori, ma la palla termina a lato. Il pressing alto della Sangiovannese è ancora efficace, e al 52' Camici ruba palla sulla sinistra, mette un tiro cross rasoterra al centro, ma un difensore in corsa, per non far prendere palla all'attaccante, tocca e la mette sfortunatamente nella sua porta, per il 3-0 della Sangiovannese. Più tardi, da un rilancio sbagliato, Checchi la fa sua e lancia Coppola, che con un sinistro a incrociare non perdona, segnando il poker per la Sangiovannese e la sua doppietta personale. Al 63' reazione d'orgoglio da parte dell'Arezzo Femminile che conquista un calcio di rigore che viene realizzato in seguito da Meniconi. Quasi allo scadere si segnala un'alta occasione per la Sangiovannese, nata da un calcio di punizione preso da Turco dal limite sulla sinistra di Turco, se ne incarica Boussa e il tiro colpisce la traversa , sulla ribattuta arriva Piancastelli di testa, ma sulla traettoria trova un difensore ed il pallone termina sopra la traversa.